admin
Reazioni
4,941

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao admin, ieri sera ho giocato a myclub (come sempre del resto), non ho cambiato elementi della squadra e non ho cambiato allenatore. eppure, durante il gioco, mi sembrava d'avere una squadra con spirito a 75 anzichè 95.
    ho perso 5 partite su 5 con utenti con valutazione inferiore alla mia.
    grazie
    ciao a tutti, sapete dirmi com'è possibile che nonostante abbia acquistato tantissimi giocatori, non sia mai riuscito a portare a casa un giocatore con livello superiore a 89? ci sono utenti che ne hanno a volontà... possibile che sia solo sfortuna?
    Buonasera, chiedo perdono per il disturbo. Sono nuovo del pesteam e colgo l'occasione per farVi i complimenti. Volevo porre una domanda a cui non riesco dare risposta e spero che possiate aiutarmi. Sapreste dirmi come è possibile che a volte incontro squadre livello 1 con in rosa: messi,aguero,tello,marchisio,pedro,ogbonna,caceres,subatic (per dirne una) e mantengono il livello 1!? grazie mille
    ciao admin,mi sapresti dire come è possibile che a volte incontro squadre con in rosa:messi,aguero,tello,marchisio,pedro,ogbonna,caceres,subatic (per dirne una)e mantengono il livello 1 !!?
    • Like
    Reactions: Falconara
    F
    Falconara
    Le incontro anche io. Vorrei sapere anche io come sia possibile. Grazie mille.
    ciao admin!Ho un problema con tutte le versioni della patch
    quando clicco sul link per scaricarla mi dice che c'è un errore e che la pagina non è stata trovata.
    come posso fare?
    ciao admin ho un problema ho la ps4 con la connessione linkem quando gioco a pes2015 non si connette piu al server e non posso giocare online! prima andava... che posso fare?
    admin
    admin
    Ciao, ti invito a scrivere sul forum pubblico e confrontarti con gli altri utenti per questo problema.
    M
    martins88
    qual'e il forum pubblico?
    admin
    admin
    Quello dove scrivono tutti gli utenti :)
    Ciao admin o un problema o la patch v2 v3 v4 v5 ma nn riesco a metterle xk mi dice che il mio pacchetto dati deve essere aggiornato come posso fare ? O cosa dovrei scaricare x aggiornarlo ecc perfavore
    admin
    admin
    Scarica direttamente l'ultima versione completa
    Ciao Admin,
    Potresti dare un'occhiata ai miei post su PES 2013 per favore?
    Non so più che santo chiamare
    Dammi una mano per favore
    Grazie
    admin
    admin
    Ciao, mi spiace ma non conosco i dettagli di quel File Opzioni e non ho quindi modo di aiutarti.
    Ciao Admin! potresti darmi delucidazioni sul fatto che il forum non va più da un paio di giorni su tapatalk?
    spunta un messaggio con scritto: "impossibile contattare il server[...]contattare l'admin del forum".
    Grazie in anticipo!
    admin
    admin
    Ciao, tapatalk é disabilitato per qualche giorno in seguito al trasferimento del sito. Inizio settimana prossima decideremo se ripristinarlo :)
    Scusa Tu Mi Puoi Aiutare A Mettere Apposto L'online Per Favore
    admin
    admin
    Ciao ste, purtroppo non so dirti più di quanto già detto su facebook.
    Salve admin, volevo chiederti una cosa, ho comprato la special edition di PES 2012, all'interno mi è uscita una card con quale posso ordinare una maglia sul vostro sito, mi sapresti dire dove inserire il codice? Non trovo niente sul sito, grazie.
    admin
    admin
    Ciao Joker, è una promozione scaduta a Giugno 2012 purtroppo.
    ciao sono nuovo del forum qualcuno mi puo spiegare perche' a pes 2014 quando gioco on line i giocatori si bloccano e non riesco a contrastare l'avversario?
    Ciao admin, ma se non ho il v1 e il v2 posso ugualmente scaricare il v3? Se è importante ho scaricato pes dal storia playstation, è la stessa cosa o avrò problemi ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...