admin
Reazioni
4,941

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao admin, ieri sera ho giocato a myclub (come sempre del resto), non ho cambiato elementi della squadra e non ho cambiato allenatore. eppure, durante il gioco, mi sembrava d'avere una squadra con spirito a 75 anzichè 95.
    ho perso 5 partite su 5 con utenti con valutazione inferiore alla mia.
    grazie
    ciao a tutti, sapete dirmi com'è possibile che nonostante abbia acquistato tantissimi giocatori, non sia mai riuscito a portare a casa un giocatore con livello superiore a 89? ci sono utenti che ne hanno a volontà... possibile che sia solo sfortuna?
    Buonasera, chiedo perdono per il disturbo. Sono nuovo del pesteam e colgo l'occasione per farVi i complimenti. Volevo porre una domanda a cui non riesco dare risposta e spero che possiate aiutarmi. Sapreste dirmi come è possibile che a volte incontro squadre livello 1 con in rosa: messi,aguero,tello,marchisio,pedro,ogbonna,caceres,subatic (per dirne una) e mantengono il livello 1!? grazie mille
    ciao admin,mi sapresti dire come è possibile che a volte incontro squadre con in rosa:messi,aguero,tello,marchisio,pedro,ogbonna,caceres,subatic (per dirne una)e mantengono il livello 1 !!?
    • Like
    Reactions: Falconara
    F
    Falconara
    Le incontro anche io. Vorrei sapere anche io come sia possibile. Grazie mille.
    ciao admin!Ho un problema con tutte le versioni della patch
    quando clicco sul link per scaricarla mi dice che c'è un errore e che la pagina non è stata trovata.
    come posso fare?
    ciao admin ho un problema ho la ps4 con la connessione linkem quando gioco a pes2015 non si connette piu al server e non posso giocare online! prima andava... che posso fare?
    admin
    admin
    Ciao, ti invito a scrivere sul forum pubblico e confrontarti con gli altri utenti per questo problema.
    M
    martins88
    qual'e il forum pubblico?
    admin
    admin