Pescate settimana 27/04

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Dopo 4 mesi, e dopo aver preso cr7 a Pasqua, arriva lui, in fase sbancamento agente..qu alcuni sa darmi qualche consiglio?? Lo schierò o no??? :p:p:D:D:D
Come ti ho scritto su ps mi trovo meglio con lui che con Ronaldo :D sarà che lo uso da più tempo e conosco come usarlo lo uso come trq o sp nel 4312 ( il 4 2 2 2 di Simeone lo scartato subisci troppo il gioco avversario lo uso solo per questione di abilità gestionale come 2 tattica e modulo uso fisher e gioco con quello ) nei dribbling si commenta da solo salti l uomo come fosse nnt MA la cosa che amo di più sono i suoi tiri a giro :cool: sopratutto se sei defilato sulla destra e fai un tiro a giro con il sinistro all incrocio :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Mi manca solo un agente per la combo di Reid, non mi vogliono cacciare questo asia-oceania 4 stelle.

Capitano inamovibile! Io due spicci ce li spenderei! Calcolando anche che con tattica "Area Piccola", da corner mi segna un gol ogni due/tre partite..
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Io uso insieme Kroos e Nainggolan (davanti a Matic come mediano). A mio avviso i due CC sono complementari. Nainggolan ha elevato recupero palla, resistenza ed un ottimo tiro. Secondo me ad un giocatore come Kroos bisogna affiancare un giocatore con caratteristiche onnipresente o mastino.
Il mio sogno è Vidal, ma è difficilissimo da prendere.
Io uso di solito Tourè davanti la difesa..poi nainggolan e iniesta..proverò con 2 CC
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Fatte le 2 pescate gratis trovato Fernandez dell atletico e poi la BLACK con scattino all indietro..e mi da MESSI!!! EDA ne ho in abbondanza..penso lo userò TRQ
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Io continuo a pensare che il venerdì sabato e domenica e ingiocabile nel vero senso della parola fatte 5 partite la prima stavo vincendo al minuto 70 dove avergli fatto il 3 O fa cadere connessione lampeggiando anche prima per dire tanto e nulla (tanto per cambiare era un italiano) 2 partita a tratti ingiocabile con continui rallentamenti causa lag mentre le ultime 3 giocate tutte con ritardo nei comandi la cosa che più non sopporto xke con il mio gioco diventa una cosa impossibile fare una azione con ritardo di 2-3 secondi nei comandi .....per evitare incazzature ho spento perdere 1 partita e pareggiarne 3 una dietro l altra a causa di siti problemi è snervante mi sa nel week-end aprirò pes solo per sim x monetizzare un po' se no con i rinnovi della Marvel finisce che vado in banca rotta :rolleyes:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io continuo a pensare che il venerdì sabato e domenica e ingiocabile nel vero senso della parola fatte 5 partite la prima stavo vincendo al minuto 70 dove avergli fatto il 3 O fa cadere connessione lampeggiando anche prima per dire tanto e nulla (tanto per cambiare era un italiano) 2 partita a tratti ingiocabile con continui rallentamenti causa lag mentre le ultime 3 giocate tutte con ritardo nei comandi la cosa che più non sopporto xke con il mio gioco diventa una cosa impossibile fare una azione con ritardo di 2-3 secondi nei comandi .....per evitare incazzature ho spento perdere 1 partita e pareggiarne 3 una dietro l altra a causa di siti problemi è snervante mi sa nel week-end aprirò pes solo per sim x monetizzare un po' se no con i rinnovi della Marvel finisce che vado in banca rotta :rolleyes:

In effetti, partite strane anche per me..forse i server saranno intasati..bohh perdo 2 partite, una 2-3 con 2 autoreti su calcio d'angolo ad effetto, sembra un flipper..e l'altra 1-2 con rimonta 87' e 93'..però più che il risultato, la giocabilita' era strana..messi e hazard, lenti..cmq penso che messi andrà in panchina..non sono tipo che prende un solo giocatore e gioca solo con quello..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
In effetti, partite strane anche per me..forse i server saranno intasati..bohh perdo 2 partite, una 2-3 con 2 autoreti su calcio d'angolo ad effetto, sembra un flipper..e l'altra 1-2 con rimonta 87' e 93'..però più che il risultato, la giocabilita' era strana..messi e hazard, lenti..cmq penso che messi andrà in panchina..non sono tipo che prende un solo giocatore e gioca solo con quello..
È la tua connessione ssione che fa cagare !!!!cmq complimenti per la vittoria sane Verratti e hulk stendono cr7 messi e neymar:D:D:D:D:D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Come ti ho scritto su ps mi trovo meglio con lui che con Ronaldo :D sarà che lo uso da più tempo e conosco come usarlo lo uso come trq o sp nel 4312 ( il 4 2 2 2 di Simeone lo scartato subisci troppo il gioco avversario lo uso solo per questione di abilità gestionale come 2 tattica e modulo uso fisher e gioco con quello ) nei dribbling si commenta da solo salti l uomo come fosse nnt MA la cosa che amo di più sono i suoi tiri a giro :cool: sopratutto se sei defilato sulla destra e fai un tiro a giro con il sinistro all incrocio :rolleyes:

Esatto, i suoi tiri a girare, quando centrano la porta sono una sentenza !!! ;) ;) :D :D
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
È la tua connessione ssione che fa cagare !!!!cmq complimenti per la vittoria sane Verratti e hulk stendono cr7 messi e neymar:D:D:D:D:D

:p:p:p:p oggi era più strana del solito..ci sono stati 2/3 laggoni..lo so..cmq buon match!!! Vittoria solo ai supplementari, togliendo i Marvel per qualche ottimo gregario..:cool::cool:
 

ziobellu

Pulcini
8 Dicembre 2014
33
2
6
Scusate , vorrei chiedervi se posso tagliare tranquillamente giocatori di squadre che non ci sono più in champion's tipo Napoli, Arsenal, Borussia ecc, oppure rischio che li posso ritrovare nei bersagli dei prossimi agenti champion's sopratutto in vista della finale dove magari ripropongono i giocatori di tutte le squadre che hanno giocato la seconda parte del torneo.
 
Ultima modifica:

b.l.g.l.97

Pulcini
27 Aprile 2017
56
3
8
Scusate , vorrei chiedervi se posso tagliare tranquillamente giocatori di squadre che non ci sono più in champion's tipo Napoli, Arsenal, Borussia ecc, oppure rischio che li posso ritrovare nei bersagli dei prossimi agenti champion's sopratutto in vista della finale dove magari ripropongono i giocatori di tutte le squadre che hanno giocato la seconda parte del torneo.
l'anno scorso mi sembra c'erano solo quelli della Finale più toty
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
In effetti, partite strane anche per me..forse i server saranno intasati..bohh perdo 2 partite, una 2-3 con 2 autoreti su calcio d'angolo ad effetto, sembra un flipper..e l'altra 1-2 con rimonta 87' e 93'..però più che il risultato, la giocabilita' era strana..messi e hazard, lenti..cmq penso che messi andrà in panchina..non sono tipo che prende un solo giocatore e gioca solo con quello..

Ricomposto il centrocampo operaio, si vince nuovamente. .trq hazard cc verratti, sane, kante ...per adesso Kroos e messi stanno a guardare..certo, poi prima partita division 5, disconnessione dal server. Perché non capitano mai in mio favore?? I miei avversari hanno sempre connessioni ottime??i Lag intanto spesso li subisco in attacco..mah misteri
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Ricomposto il centrocampo operaio, si vince nuovamente. .trq hazard cc verratti, sane, kante ...per adesso Kroos e messi stanno a guardare..certo, poi prima partita division 5, disconnessione dal server. Perché non capitano mai in mio favore?? I miei avversari hanno sempre connessioni ottime??i Lag intanto spesso li subisco in attacco..mah misteri
Hai aperto le porte del router?
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Piano piano si avvicina lo sbank.. 14-11-6
0gp-10000gp giro
0gp-10000gp giro
0gp-10000gp giro..
..che tristezza:D
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Diciamo che mi sta andando bene..
Pescati Koke, Boateng, Higuain, Casemiro, Saul.
E con agente Free Nacho Monreal oro...
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi stavo pensando che una volta hanno messo il toty giusto? e c'erano anche le leggende quindi magari nel prossimo toty ci fanno sto regalo, che ne dite ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,895
Ultimo utente registrato
ASian Eco Tours