Competizioni my club ridicole..

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Che schifo...impossibile allora qualificarsi...riusciranno a fare un pes anti cheater??? Ma è cosi difficile eliminarli??? Cioè che rottura di p...![/QUOTE

Differenziate ragazzi, quando si disconnette dal SERVER da quando il vostro avversario attua situazioni strane fino a disconnettervi. Queste LEAGUE speciali del SABATO e DOMENICA, servono SOLO per fare GP, perché purtroppo sul più bello capita sempre qualcosa. Dovremmo scrivere a KONAMI , per far considerare un paio di cose:

1) scorporare dal totale giocate, i RISULTATI PER DISCONNESSIONE, NON ASSEGNARE PUNTI E BLOCCARE L'ACCOUNT PER 24 ORE OGNI TOT. DISCONNESSIONI
2) permettere ai giocatori, una volta 'CREATA' la partita di confermare la scelta dell'avversario
3) evidenziare in numero di disconnessioni nel profilo (non come adesso con il grado alto-medio-basso)

Per il resto, penso ci sia anche un limite tecnologico, PERO' CERTO, GIRANO PARECCHIO. IO HO BECCATO UNO DURANTE LA COMPETIZIONE ON LINE (le 3 vittorie consecutive VS HUMAN), partita a rilento, sul 2-1 per me al 60' si disconnette, gli scrivo complimenti per la connessione, lui mi risponde la mia era perfetta HO VINTO!!! P.S STAVO ANDANDO A CERCARLO...AHAHAH
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
una info...
io sono ancora su ps3. tutto questo succede anche su ps4 visto che mi hanno detto che per giocare online bisogna pagare un abbonamento?
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Competizione incorso. Prime 2 partite vinco 1-0 la terza sto vincendo 6-0 e passare il turno per differenza reti e il tipo si disconnette. Ovviamente non passo con il 3-0 a telavolino.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
una info...
io sono ancora su ps3. tutto questo succede anche su ps4 visto che mi hanno detto che per giocare online bisogna pagare un abbonamento?

si, c'è una sorta di abbonamento, semestrale o annuale per giocare online e per scontistiche sui giochi.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Competizione incorso. Prime 2 partite vinco 1-0 la terza sto vincendo 6-0 e passare il turno per differenza reti e il tipo si disconnette. Ovviamente non passo con il 3-0 a telavolino.

per superare la fase iniziale, penso debba andarti di ....... anche se poi, non è detto che dagli ottavi in poi possa prendere gente migliore..
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
io spero che dal rossimo anno ci siano più competizioni in base alla stelle così si evitano un sacco di utenti ch giocano con i solito 11 in campo e ci si diverte anche di più .
Dovrebbero mettere delle competizioni come quelle che stanno proponendo nel fine settimana ,poi se evitano di farmi perdere con tizio con non raggiungono neanche 330 di valutazione ,io 850 , forse il gioco diventa più realistico
saluti
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
io spero che dal rossimo anno ci siano più competizioni in base alla stelle così si evitano un sacco di utenti ch giocano con i solito 11 in campo e ci si diverte anche di più .
Dovrebbero mettere delle competizioni come quelle che stanno proponendo nel fine settimana ,poi se evitano di farmi perdere con tizio con non raggiungono neanche 330 di valutazione ,io 850 , forse il gioco diventa più realistico
saluti
D'accordissimo, le competizioni dovrebbero essere tutte cosí...
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
avevo chiesto e non ho ricevuto risposte se anche chi gioca in ps4 riscontra problemi nella connessione, partite laggate, cheaters, e tutte ste robe....
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
avevo chiesto e non ho ricevuto risposte se anche chi gioca in ps4 riscontra problemi nella connessione, partite laggate, cheaters, e tutte ste robe....

Parliamo tutti di ps4..quindi, si..problemi a connettersi no, ma durante le partite, capitano disconnessioni dell'avversario, dal server
 

nopes

Primi Calci
24 Aprile 2017
5
0
1
PSN ID
pantarello
Ma vi siete accorti che questo gioco ha un gravissimo bug..???
basta premere i tasti sx o dx del pad durante la partita e il gioco rallenta, passaggi sbagliati, gol sbagliati a porta vuota, ma dai su...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Il.gioco e nato per giocare con le Black Ball nn con silver ecc e ve lo dice uno che gioca solo silver e ogni nera e pretesto di diventare allenatore. Le competizioni Sono falsate ma è da qualche anno che funziona così. Il miglior pes on line è quello coj il sistema del 2014 chi nn sa di cosa parlo lo vada a cercare su You tube o similari.
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ieri ho giocato nuovamente la pes league my club livello 3...vinte 5 partite su 5 con i primi 3 risultati con goleade....risultato finale della classifica 18°...ma andate a cag...

Mi metto a guardare chi arriva primo e vedo che è tutta gente che si e no arrivavano al 46% di vittorie nel my club...

Spero (inutilmente) che nel 2018 più che giocabilità, fisica del pallone, grafici e stronZate varie...riescano a correggere tutti questi cavolo di errori...non se ne puo più di cheaters, lag, bug e taroccamenti...rovinano veramente sto bellissimo gioco!
 
  • Like
Reactions: Invictus82

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Il.gioco e nato per giocare con le Black Ball nn con silver ecc e ve lo dice uno che gioca solo silver e ogni nera e pretesto di diventare allenatore. Le competizioni Sono falsate ma è da qualche anno che funziona così. Il miglior pes on line è quello coj il sistema del 2014 chi nn sa di cosa parlo lo vada a cercare su You tube o similari.
Mmm io sono un novellino di myclub essendo il primo anno... ma ho notato il contrario ...ora non ho incontrato solo ed esclusivamente black (magari questo incide) ma un 8/9 black miste oro giocando con una squadra silver/oro quest ultima sembra avvantaggiata da non so cosa...sarà la piu concentrazione con la consapevolezza di affrontare una squadra migliore? Questa sensazione l ho testata con un amico pari livello (1000 di val ) e in entrambi i casi abbiam vinto con la squadra piu scarsa...
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ieri ho giocato nuovamente la pes league my club livello 3...vinte 5 partite su 5 con i primi 3 risultati con goleade....risultato finale della classifica 18°...ma andate a cag...

Mi metto a guardare chi arriva primo e vedo che è tutta gente che si e no arrivavano al 46% di vittorie nel my club...

Spero (inutilmente) che nel 2018 più che giocabilità, fisica del pallone, grafici e stronZate varie...riescano a correggere tutti questi cavolo di errori...non se ne puo più di cheaters, lag, bug e taroccamenti...rovinano veramente sto bellissimo gioco!
Quanti iscritti ha fatto ? Sei su ps?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Mmm io sono un novellino di myclub essendo il primo anno... ma ho notato il contrario ...ora non ho incontrato solo ed esclusivamente black (magari questo incide) ma un 8/9 black miste oro giocando con una squadra silver/oro quest ultima sembra avvantaggiata da non so cosa...sarà la piu concentrazione con la consapevolezza di affrontare una squadra migliore? Questa sensazione l ho testata con un amico pari livello (1000 di val ) e in entrambi i casi abbiam vinto con la squadra piu scarsa...

Io dopo mesi, sono riuscito a creare una squadra di total black, sia in campo che in panchina. Giocando con una squadra mista oro/Black notavo che, i top 5 del gioco, vincevano ogni tipo di contrasto, difendendo, avevo notevoli problemi. Adesso che li uso, colgo questi vantaggi, quindi non riesco a capire come riusciate a giocare argento/oro contro full Black. .o siete dei grandissimi Player, o omettete qualcosa nei racconti. Un giocatore argento, anche se livellato, in caso di lag o connessione scarsa, diventa robocop..quindi non capisco come possiate giocarci..
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Io dopo mesi, sono riuscito a creare una squadra di total black, sia in campo che in panchina. Giocando con una squadra mista oro/Black notavo che, i top 5 del gioco, vincevano ogni tipo di contrasto, difendendo, avevo notevoli problemi. Adesso che li uso, colgo questi vantaggi, quindi non riesco a capire come riusciate a giocare argento/oro contro full Black. .o siete dei grandissimi Player, o omettete qualcosa nei racconti. Un giocatore argento, anche se livellato, in caso di lag o connessione scarsa, diventa robocop..quindi non capisco come possiate giocarci..
La connessione è una cosa a parte ...con un giocatore medio di pes diciamo val 700 con total black vs mie oro/silver me lo mangio a colazione davvero ...io sfrutto praticamente il 99% di quello che si puo fare... e noto che molti non sanno nemmeno la metà delle cose che si possono fare ...molti hanno uno squadrone e poi stan tutto il tempo a farmare e magari hanno il coraggio di lamentarsi se perdono contro uno che ha una squadra nettamente inferiore ma è piu propenso a capire i vari meccanismi di gioco ...my club stesso è praticamente un altro gioco in confronto alle divisioni online con squadre default dove la differenza di squadra la si sente molto di piu a mio parere ...anche se pure li le squadrette contro le big le ho portate semore in alto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online