Competizioni my club ridicole..

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
sto vincendo 8-0 ma l'avversario fa saltare connessione mi danno 3-0 e per differenza reti non passo. Seconda volta passo ma ai 16 trovo un giapponese bm tal paulku113 che lagga mostrosamente ti 2 secondi di ritardo. E ovviamente vince lui
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
È tutto truccato la gente vince 2 partite e la 3a si fa abbinare al suo amichetto che gli fa fare 10 gol per passare...non ci credete ?? L ho fatto e funziona basta cliccare assieme al tuo amico e 99% il matchmaking vi abbinera ...pes league funziona esattamebte cosi ..guardate i primi in classifica non sono fenomeni son solo ladri schifosi e konami quest anno gli regala 200.000 dollari ahahah
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
È tutto truccato la gente vince 2 partite e la 3a si fa abbinare al suo amichetto che gli fa fare 10 gol per passare...non ci credete ?? L ho fatto e funziona basta cliccare assieme al tuo amico e 99% il matchmaking vi abbinera ...pes league funziona esattamebte cosi ..guardate i primi in classifica non sono fenomeni son solo ladri schifosi e konami quest anno gli regala 200.000 dollari ahahah

quando andranno alle finali verranno massacrati puntualmente da chi sa giocare...
 
  • Like
Reactions: Mellizo_934658

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
scriviamo tutti alla konami e diciamo che passiamo tutti a fifa l'anno prossimo. non se ne può più.
vinco 4a0 e all'80o mi arriva messaggio di caduta connessione e mi danno lo 0-3.
colpa di chi? il mio avversario che mi fa cadere? o i server della konami?
 
  • Like
Reactions: Mellizo_934658

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
scriviamo tutti alla konami e diciamo che passiamo tutti a fifa l'anno prossimo. non se ne può più.
vinco 4a0 e all'80o mi arriva messaggio di caduta connessione e mi danno lo 0-3.
colpa di chi? il mio avversario che mi fa cadere? o i server della konami?
È successo a me ieri ero ai quarti della competizione sim, ed all80 si è disconnesso il server!! Ke rosicamento
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
È tutto truccato la gente vince 2 partite e la 3a si fa abbinare al suo amichetto che gli fa fare 10 gol per passare...non ci credete ?? L ho fatto e funziona basta cliccare assieme al tuo amico e 99% il matchmaking vi abbinera ...pes league funziona esattamebte cosi ..guardate i primi in classifica non sono fenomeni son solo ladri schifosi e konami quest anno gli regala 200.000 dollari ahahah
Ho sempre avuto questo sospetto, anche perchè i giocatori di PES sono 3 gatti (rispetto alla concorrenza), quindi è molto facile riuscire a combinare una cosa del genere. I soliti fenomeni alla Konami.
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
scriviamo tutti alla konami e diciamo che passiamo tutti a fifa l'anno prossimo. non se ne può più.
vinco 4a0 e all'80o mi arriva messaggio di caduta connessione e mi danno lo 0-3.
colpa di chi? il mio avversario che mi fa cadere? o i server della konami?
Tuo avversario che è un BM del c...! È la sua rivincita per averlo vinto...mi è successo anche a me 5-1 e lui che si sconnetta...l'ho detto il Pes League racchiude tutto il marcio di Pes...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
È tutto truccato la gente vince 2 partite e la 3a si fa abbinare al suo amichetto che gli fa fare 10 gol per passare...non ci credete ?? L ho fatto e funziona basta cliccare assieme al tuo amico e 99% il matchmaking vi abbinera ...pes league funziona esattamebte cosi ..guardate i primi in classifica non sono fenomeni son solo ladri schifosi e konami quest anno gli regala 200.000 dollari ahahah
Che schifo...impossibile allora qualificarsi...riusciranno a fare un pes anti cheater??? Ma è cosi difficile eliminarli??? Cioè che rottura di p...!
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ho sempre avuto questo sospetto, anche perchè i giocatori di PES sono 3 gatti (rispetto alla concorrenza), quindi è molto facile riuscire a combinare una cosa del genere. I soliti fenomeni alla Konami.
Sisi tranquillo funziona propio cosi ..guarda io lo facevo nel 2013 per aiutare dei miei amici che ogni volta perdevano per questi vari motivi e non riuscivano mai ad arrivare ai 16...l ho fatto poche volte anche perchè io son sempre stato valutazione 1000 e avevo una buona media e non volevo rovinarmela ...cmq è cosi in tutte le modalità ..orari con meno traffico la sincronizzazione nel schiacciare nello stesso momento e il gioco è fatto...io non provo da quel anno ma vedrai che è cosi come non è mai cambiato il problema del cheat nn è cambiato nemmeno questo !! L unico modo è fare questi tornei solo ed esclusivamente in lan e anche li bisogna supervisionare le partite nel caso ci possa essere un eventuale condotta antisportiva ...
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Che schifo...impossibile allora qualificarsi...riusciranno a fare un pes anti cheater??? Ma è cosi difficile eliminarli??? Cioè che rottura di p...!
Purtropo online sarà sempre cosi a meno che riescano ad aggiungere qualche tipo di filtro magico che gli elimini tutti xD bisogna fare tutto lan e basta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,703
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch