Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io direi di mettere 3 punti a me e 3 punti a @TheFool74 perchè è stata colpa mia non essermi presentato. In alternativa sono disposto a giocare contro @AeD08052012.

Per quanto riguarda i tornei venturi, io sono praticamente pronto per il silver, se proprio vi manca qualcuno @tecnova contatemi come riserva per il 2vs2, tanto alla fine i miei orari 22.30-01.00 sarebbero compatibili.

P.S. REPLAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

P.P.S. Ma in amichevole, le condizioni dei giocatori fanno riferimento anche alle condizioni "reali" che vengono aggiornate ogni giovedì o sono totalmente randomiche?
Mi sembra che vengano aggiornate
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io direi di mettere 3 punti a me e 3 punti a @TheFool74 perchè è stata colpa mia non essermi presentato. In alternativa sono disposto a giocare contro @AeD08052012.

Per quanto riguarda i tornei venturi, io sono praticamente pronto per il silver, se proprio vi manca qualcuno @tecnova contatemi come riserva per il 2vs2, tanto alla fine i miei orari 22.30-01.00 sarebbero compatibili.

P.S. REPLAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

P.P.S. Ma in amichevole, le condizioni dei giocatori fanno riferimento anche alle condizioni "reali" che vengono aggiornate ogni giovedì o sono totalmente randomiche?

se giochi anche tu, ci "parifichi", cosi siamo in 14;)
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
TORENO 2VS2 CREATO:
PER GLI ACCOPPIAMENTI
http://www.fifagenerator.com/tournament/108406/table/

O FACCIAMO 1 E 2, OPPURE 1 E ULTIMO E GLI ALTRI A SEGUIRE

ENJOY

SQUADRE RANDOM A 3 STELLE, CHE SCEGLIERO' STASERA

Ve lo dico adesso.. chi giocherà con me è come giocare almeno metà partita in 3 vs 1! vero @cekket??? iihihihih

Uomo avvisato... Uomo avvisato (cit. paolo bitta)

I silver ho completato finalmente l'11 titolare mi mancano 2/3 panchinari e poi ci sono!

Ieri poi ho convertito in allenatore tt i 1000mila argenti che avevo tipo livello 48/47/46 (Kouyate N'Diaye Talisca Fekir Bailly Fuchs Renato Sanches Nilmar Ihenacho ecc.) #raptusdipazzia

Stasera ci sono x eventuali amichevoli o 2 vs 2!

Peace & Pes
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Mi oppongo fermamente alla creazione della ."coppia da battere"
VOi due NON dovete giocare insieme....:cool:

Io sono per sorteggio totale, coppie e squadre:rolleyes:
Per me va bene il sorteggio, però preferirei lo facesse @revolver-ocelot, se lo fai tu so già dove si va a parare, tra salami e salsicce, ci ritroviamo Vladimir Luxuria come valletta :p:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
#uningabbiatoaMiami

Tristezza infinita... stasera si ritorna...
Mi raccomando appena torno tenetemi impegnato così mi distraggo :p:p

#AmazingMiami
#+salamextutti

speriamo che domani, la consueta apparizione de : "le proposte do leo" a cura di @leonardbertassat facciano salire la polemica per ravvivare un po il forum...

Intanto, bentornato, in anticipo:p, torna, torna tra i comuni italiani con le solite abitudini...:cool::oops:
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Buon giorno ingabbiati!!
Oggi ero a casa da lavoro (ho dato le dimissioni e da domani mi faccio un po' di giorni al mare, prima di iniziare la nuova avventura lavorativa) e ormai stufo del my club mi sono buttato nelle divisioni con squadre di club, per un po' di partite ho usato l'everton, (davvero una bella squadretta) ma stufo di perdere certe partite dominate e perse per episodi risolti dai soliti Ronaldo messi & company, decido di usare la juve, morale 8 vittorie consecutive, bonus delle 5 vittorie di fila e punteggio salito a 798, dopo altre partite tra vittorie e sconfitte, ho incontrato un tale "REATTIVO3" con valutazione di UDITE UDITE 1948:D:D cortesia con AAA, ma al calcio di inizio io avevo un ritardo di circa 4 giorni ai comandi, a fine 1º tempo sul risultato di 3-0 per lui ho abbandonato, ho provato a mandargli un messaggio ma ovviamente aveva disattivato la ricezione, chissà come mai:rolleyes:.. il bello è che mi sembrava pure un incapace incredibile dato che ad un certo punto nonostante il ritardo ai comandi gli stavo segnando, ma come fanno a divertirsi io davvero non lo capisco..
Menzione speciale per una partita giocata contro un italiano, juve-napoli, appena toccava palla higuain me lo falciava, sul 2-0 per lui, inizia a fare il pirla e passare la palla al portiere molto spesso, ad un certo punto riesco ad intercettare con mandzukic e faccio il 2-1, poi pareggio, poi faccio il 3-2 con higuain in tuffo di testa, e ho lasciato 10 minuti di esultanza:D:D, riesce però a pareggiare, quando a 5 dalla fine faccio prima il 4-3 e poi il 5-3, fine partita con messaggio con scritto "Higuainnnnnnnn".... e anche con i complimenti però e con l'ammissione che forse era più giusto un pareggio, insomma uno sfottò con garbo, e infatti il mio avversario ha accettato e risposto educatamente.. per fortuna qualche anima buona si incontra ancora.. ciao a tutti, vado a fare la valigia per il mare
 
Ultima modifica:

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Minkia c'è no 2 1490637107551..jpg
 

Allegati

  • 1490637133764..jpg
    1490637133764..jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 2

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
speriamo che domani, la consueta apparizione de : "le proposte do leo" a cura di @leonardbertassat facciano salire la polemica per ravvivare un po il forum...

Intanto, bentornato, in anticipo:p, torna, torna tra i comuni italiani con le solite abitudini...:cool::oops:

Ci proverò Ste... ci proverò... ma ogni anno tornare è sempre più dura :p
 
  • Like
Reactions: tecnova

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
@kris1984 come facciamo???come stai messo???
A me se tutto va bene,domenica mi nasce la figlia...quindi come puoi immaginare i primi giorni sono di assestamento, e non posso garantire la solita disponibilità..dimmi te...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,935
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes