Pes 2017 PS4 ⚽ - Lega Pro 16/17 FULL PROJECT(No Richieste)

Dutur

Pulcini
19 Dicembre 2016
85
70
18
PSN ID
Paroib
Che intendi dire con non salva?
Una volta inseriti i file di queste squadre esco da modifica ma non mi fà il salvataggio, neanche se faccio salva. Per capire quali file non facevano effettuare il salvataggio ho dovuto inserire le squadre una alla volta
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Una volta inseriti i file di queste squadre esco da modifica ma non mi fà il salvataggio, neanche se faccio salva. Per capire quali file non facevano effettuare il salvataggio ho dovuto inserire le squadre una alla volta
Potrebbe essere che i file siano corrotti a questo punto.
Venerdì tornerò a casa e posterò di nuovo i files
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
marchisio, una domanda ma come mai quando importo le squadre della lega pro girone c alcune me le mette nel campionato spagnolo serie b e alcune in quello portoghese?
grazie :)
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
marchisio, una domanda ma come mai quando importo le squadre della lega pro girone c alcune me le mette nel campionato spagnolo serie b e alcune in quello portoghese?
grazie :)
Le devi semplicemente spostare tramite editor, lquelle squadre le ho fatte io quando ancora il progetto non era in essere
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Buonasera ragazzi, vorrei sapere se mancano ancora delle squadre o il progetto finisce qui, perché ho due gironi di lega pro ma il terzo ho solo 4 o 6 squadre , fatemi sapere
 

nonbenissimo

Pulcini
11 Aprile 2016
27
18
3
Buongiorno, volevo segnalare che la tenuta da gare casalinghe della Reggiana non è corretta. Chiedo gentilmente se si potesse correggere colorando le braghette di granata e rendendo il colore della maglia più sul granata in quanto attualmente é praticamente rossa.
Ringrazio fin da ora per ciò che si potrá fare.

IMG_20170301_163653.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.