Allenatori: consigli e recensioni

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Un consiglio esiste un allenatore che propone il 4-2-3-1?Anche se non è attualmente in lista non mi importa posso aspettare.....
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ok. Hai provato a leggere 1 delle 40 pagine di questo thread o di qualsiasi altro del forum?
Aiuta a trovare risposte tipo: "attivano il gegenpress nelle tattiche avanzate", oppure "dipende dalla mentalità dell'allenatore che usano" oltre, probabilmente, giocare da dio e sbattertelo in faccia.

Sai quando su 40 pagine 30 sono di risposte inutili ti passa pure la voglia. Il Gegenpress lo uso. A questa punto sarebbe da sapere, quando cerchi un allenatore, che caratteristiche bisogna cercare. Pressing alto? Aggressivo? Queste sarebbero risposte utili...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Io invece non capisco come a volte accada che ci siano giocatori che anticipano puntualmente ogni passaggio che faccio... Cioè... Sono sempre in anticipo anche sui miei attaccanti e centrocampisti migliori. C'è qualche impostazione tattica che serve a ciò???
Sistema la connessione....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sai quando su 40 pagine 30 sono di risposte inutili ti passa pure la voglia. Il Gegenpress lo uso. A questa punto sarebbe da sapere, quando cerchi un allenatore, che caratteristiche bisogna cercare. Pressing alto? Aggressivo? Queste sarebbero risposte utili...

Ti sei risposto da solo. Anche l'altezza della fase difensiva incide. Ma se è molto alta lasci buchi dietro. Ovvio.
Poi la connessione, come ti hanno fatto notare, può favorire gli avversari.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Che operatore hai? Ogni operatore ha un opzione apposta sul gaming online .Costa un paio di euro in bolletta.
Ti faccio un esempio questo problema accade anche con i giochi di guerra...
Il ping è il tempo di latenza che intercorre fra il tuo comando e la risposta della tua connessione se lo riduci non hai quella frazione di ritardo nella risposta e il gioco è lineare....
Questo accade o perché l avversario sovraccarica la rete cioè play TV telefono tablet PC tutti attaccati tramite WiFi e da lì anche vari pagamenti e disconnessioni o semplicemente ha una connessione molto più potente della tua.
Spero di esserti stato di aiuto
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Che operatore hai? Ogni operatore ha un opzione apposta sul gaming online .Costa un paio di euro in bolletta.
Ti faccio un esempio questo problema accade anche con i giochi di guerra...
Il ping è il tempo di latenza che intercorre fra il tuo comando e la risposta della tua connessione se lo riduci non hai quella frazione di ritardo nella risposta e il gioco è lineare....
Questo accade o perché l avversario sovraccarica la rete cioè play TV telefono tablet PC tutti attaccati tramite WiFi e da lì anche vari pagamenti e disconnessioni o semplicemente ha una connessione molto più potente della tua.
Spero di esserti stato di aiuto
Lag non pagamenti...
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Un consiglio esiste un allenatore che propone il 4-2-3-1?Anche se non è attualmente in lista non mi importa posso aspettare.....
ce ne sono a flotte. il problema è che il 4-2-3-1 che propongono sono 2 centrocampisti o mediani, due c laterali, il trq. quindi in pratica è un 4-4-1-1
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
In 4 mesi ho provato :
Simeone, Sarri, Enrique, Deschamps, Guardiola, Conte, Santos e Aramburu... Ho provato,tattiche avanzate, schemi, cambio di ruoli, spostamenti di posizioni...Niente che mi ha convinto. Vi dico la verità, svincolo tutti e mi tengo solo Aramburu !
 
  • Like
Reactions: jakobaus

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
In 4 mesi ho provato :
Simeone, Sarri, Enrique, Deschamps, Guardiola, Conte, Santos e Aramburu... Ho provato,tattiche avanzate, schemi, cambio di ruoli, spostamenti di posizioni...Niente che mi ha convinto. Vi dico la verità, svincolo tutti e mi tengo solo Aramburu !
Quello con cui mi trovo meglio in assoluto è klopp
Tattiche attacco esterni che si accettano e falso 9
Tattiche di difesa
Contropiede e difendi l area di rigore....
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Quello con cui mi trovo meglio in assoluto è klopp
Tattiche attacco esterni che si accettano e falso 9
Tattiche di difesa
Contropiede e difendi l area di rigore....
Farò quest'ultimo tentativo con klopp( quando lo metteranno), con le tattiche che mi hai scritto... Grazie Berny per i consigli !;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Farò quest'ultimo tentativo con klopp( quando lo metteranno), con le tattiche che mi hai scritto... Grazie Berny per i consigli !;)
Sono ottimi anche tuchel conte e allegri che utilizzo in 2/3/4 squadra con gli uomini giusti dicono la loro eccome se la dicono...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
con il bug dei cross io consiglio di prendere un allenatore che in fase difensiva ha difesa sulle fasce a meno che non giochi con la difesa a 3. Io credo che non esiste un allenatore migliore di altri ma semplicemente l'allenatore che si adatta al tuo modo di giocare.
Io come mi sono trovato con Malafaia (anche se ho dovuto aumentargli le abilità gestionali perchè partiva da 420) non mi sono trovato con nessun altro.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
qualcuno ha provato Oddo? impressioni? sempre alla ricerca di un allenatore che gioca a tre per provare. pensavo.. visto che in linea teorica difendendo a tre si è più scoperti, meglio un allenatore con difesa decisa?
assolutamente si, difesa decisa e pressing difensivo. Tutti gli allenatori che ho provato con pressing alto mi hanno deluso perchè troppo scoperti. Basta che saltino il primo pressing e ti trovi con buchi enormi.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
assolutamente si, difesa decisa e pressing difensivo. Tutti gli allenatori che ho provato con pressing alto mi hanno deluso perchè troppo scoperti. Basta che saltino il primo pressing e ti trovi con buchi enormi.
Ieri sera eri nella competizione myclub? Ti sei qualificato? Ho visto un goldrake con la maglia del napoli.. io ho fatto 9 pti ero un po dopo di te ma sono stato eliminato per differenza reti
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ieri sera eri nella competizione myclub? Ti sei qualificato? Ho visto un goldrake con la maglia del napoli.. io ho fatto 9 pti ero un po dopo di te ma sono stato eliminato per differenza reti
quella delle 6, avevo + 7 come differenza reti e sono arrivato 18esimo
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
quella delle 6, avevo + 7 come differenza reti e sono arrivato 18esimo
Si..esatto, io invece 23-24.. pensa che alla terza partita avevo beccato uno di 950 pti con uno squadrone di mostri, batto e subito 1-0 x me, lo bombardo di tiri ma neuer paratutto!! Era scarsissimo ed ho subito capito che era un laggher...infatti dopo un po ha laggato e quittato..la partita dopo ho preso uno forte ed ho vinto solo 1-0
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Si..esatto, io invece 23-24.. pensa che alla terza partita avevo beccato uno di 950 pti con uno squadrone di mostri, batto e subito 1-0 x me, lo bombardo di tiri ma neuer paratutto!! Era scarsissimo ed ho subito capito che era un laggher...infatti dopo un po ha laggato e quittato..la partita dopo ho preso uno forte ed ho vinto solo 1-0
Ieri erano tutti forti, solitamente con differenza reti +6 ti riesci a qualificare...