CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Allora GRAZIE a salva78 !!!! Il Manchester Utd 95-99 spettacolo! Io se avrò tempo, e ci spero, farò i kits di Arsenal di Henry, Ljumberg, Pires e Ol. Lione di Juninho, J. Carew, Malouda...Poi se qualcuno avrà voglia di fare quelle squadre, mi scriva in privato... o qui.

io quell arsenal ce l'ho già mezzo fatto, se serve... sto facendo anche io le squadre classiche usando i volti presi in giro dalle varie patch di ratmundo etc.. e li completo con i miei volti se mancano..
ho fatto l'inter 2010, barca 2006, liverpool 77/83, e appunto l'arsenal di henry..
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113

STEMMA_2-Manchester_United.png

MANCHESTER UNITED 95-99
(versione .101 - rilasciata il 13/12/16)

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 15/12/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 7 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 7 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 4+portiere
FOTO ROSA (STADIO): Si

** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Pro Evolution Soccer 2017_20161212124119.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161212123410.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161212123416.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161212123423.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161212123455.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161212123526.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161212123613.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161212123700.jpg

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
 
Ultima modifica:

aandy86

Primi Calci
4 Dicembre 2016
2
1
3
Ma che spettacolo!! Finalmente il Manutd 95-99 che tanto aspettavo :)

Sono nuovo del Forum comunque, per cui ne approfitto per presentarmi e fare i complimenti a tutti voi!

Rendete questo gioco una cosa pazzesca e siete dei geni!

Chapeau ;)
 
  • Like
Reactions: viper182

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Ciao @viper182 , ti faccio una breve prefazione, non so se mi hai mai conosciuto o hai letto di me. In passato, ero un editer molto attivo su PES (e FIFA) ho fatto le patch di Telecronaca Caressa e Superpatch ai tempi di PES5/PES 6, e sui FIFA dei tempi buoni (2011/2012), poi ovviamente ho lasciato per motivi lavorativi (lavoro in una SH di software gestionali e mi porta via tanto tempo).
Ho potuto apprezzare il tuo lavoro, bravissimo, tutto molto curato complimenti davvero, poi su console non è semplice come sul PC!!

Se vuoi un consiglio da chi ci è passato prima di te, le mie patch fidati hanno fatto la fortuna di molti pezzi di merda...addirittura la superpatch di pes6 per ps2 un figlio di puttana l'ha venduta a quasi "migliaia" di clienti. Ovviamente ho segnalato ad ebay il tutto, e ho persino segnalato la cosa alla polizia postale, informandoli che la modifica del videogioco era disponibile gratuitamente sul web nelle varie community, e quindi si trattava non solo di un furto di materiale altrui, ma soprattutto di vendita di qualcosa di non autorizzato (vedi licenze skysport, licenze per kit di squadre senza una licenza ufficiale, ecc...) Ovviamente l'utente ha dovuto rimuovere tutte le inserzioni sui vari siti (ebay, siti di annunci ecc).
Per il resto io ho continuato il mio lavoro, e non l'ho mai abbandonato per via di qualcuno che voleva guadagnare sulle mie spalle, fidati che se Dio esiste, quei soldi in futuro gli serviranno per le medicine ;)
L'ho continuato caro mio per semplice e pura passione, che ho sempre voluto condividere con tutti. Guadagno? Zero moneta, ma penso che resti nella storia dell'editing e sarai sempre un piccolo tassello che ha partecipato a migliorare il gaming di ognuno di noi, so che può sembrare una cazzata, ma a me in quel periodo ha fatto piacere. ;)

Ancora complimenti per il tuo lavoro, continua così!!
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao @viper182 , ti faccio una breve prefazione, non so se mi hai mai conosciuto o hai letto di me. In passato, ero un editer molto attivo su PES (e FIFA) ho fatto le patch di Telecronaca Caressa e Superpatch ai tempi di PES5/PES 6, e sui FIFA dei tempi buoni (2011/2012), poi ovviamente ho lasciato per motivi lavorativi (lavoro in una SH di software gestionali e mi porta via tanto tempo).
Ho potuto apprezzare il tuo lavoro, bravissimo, tutto molto curato complimenti davvero, poi su console non è semplice come sul PC!!

Se vuoi un consiglio da chi ci è passato prima di te, le mie patch fidati hanno fatto la fortuna di molti pezzi di merda...addirittura la superpatch di pes6 per ps2 un figlio di puttana l'ha venduta a quasi "migliaia" di clienti. Ovviamente ho segnalato ad ebay il tutto, e ho persino segnalato la cosa alla polizia postale, informandoli che la modifica del videogioco era disponibile gratuitamente sul web nelle varie community, e quindi si trattava non solo di un furto di materiale altrui, ma soprattutto di vendita di qualcosa di non autorizzato (vedi licenze skysport, licenze per kit di squadre senza una licenza ufficiale, ecc...) Ovviamente l'utente ha dovuto rimuovere tutte le inserzioni sui vari siti (ebay, siti di annunci ecc).
Per il resto io ho continuato il mio lavoro, e non l'ho mai abbandonato per via di qualcuno che voleva guadagnare sulle mie spalle, fidati che se Dio esiste, quei soldi in futuro gli serviranno per le medicine ;)
L'ho continuato caro mio per semplice e pura passione, che ho sempre voluto condividere con tutti. Guadagno? Zero moneta, ma penso che resti nella storia dell'editing e sarai sempre un piccolo tassello che ha partecipato a migliorare il gaming di ognuno di noi, so che può sembrare una cazzata, ma a me in quel periodo ha fatto piacere. ;)

Ancora complimenti per il tuo lavoro, continua così!!
Ciao,

ti ringrazio per le tue belleparole (MA i complimenti vanno doverosamente girati anche a @deus84 , e a chiciha aiutato concretamente con ore di lavoro e passione, caricando manualmente le mie squadreclassic PES2016 nella versioencorrente, 2017, chi ha creato i kits mancanti, chi ha ottimizzato i loghi in HD, ecc.
Sono fiero di tutti voi ragazzi.
:)

Detto questo, complimenti per le tue patch passate ... in particolar modo ho apprezzato molto la patch di CARESSA e la SuperPATCH per PES 5/6 (quando ancora qusavo il PC per PES).
:)

Infine ... mi fa molto piacere che un "intenditore" come te si stia divertendo con le ns squadre ...
:)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao a tutti,non so se è capitato anche a qualcuno di voi,ho scaricato dai download le squadre,una ad una e sul pc poi i pacchetti winrar risultano danneggiati,quelli che ho già come per la V8 esempio invece è integro,per dire che non credo che sia un problema di programma winrar,se qualcuno può aiutarmi.Grazie
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti,non so se è capitato anche a qualcuno di voi,ho scaricato dai download le squadre,una ad una e sul pc poi i pacchetti winrar risultano danneggiati,quelli che ho già come per la V8 esempio invece è integro,per dire che non credo che sia un problema di programma winrar,se qualcuno può aiutarmi.Grazie
Riscaricali con Explorer.
 

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978

MANCHESTER UNITED 95-99
(versione .001)​

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 12/12/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 7 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 7 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 4+portiere
FOTO ROSA (STADIO): Si

** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)


Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
grazie infinite amico mio...splendido ...come tutto del resto!!!ricorda che per qualsiasi cosa io ci sono!!!!grazie ancora!!!
 
  • Like
Reactions: viper182

marlon

Primi Calci
18 Novembre 2016
9
2
3
Visualizza allegato 67831

MILAN 84-86

(versione .001)

Download
Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del:

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: xx
CONTR. CONGR. AVANZATO: No

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: xx
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: xx
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: xx
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): xx
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): xx

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Screenshots disponibili dopo la prima pubblicazione.

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
grazie infinite amico mio...splendido ...come tutto del resto!!!ricorda che per qualsiasi cosa io ci sono!!!!grazie ancora!!!
Carissimo, mi fa molto piacere ti stia piacendo ... certamente era una signora squadra.
:)
... grazie per la tua disponibilita ... effettivamente mi manca la seconda maglia - sempre con e senza sponsor) dello Stella Rossa 88-92 (ho solo il kit casalingo rosso-bianco con e senza il logo "CASUCCI" ...
Potresti provvedere ?
 

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
Carissimo, mi fa molto piacere ti stia piacendo ... certamente era una signora squadra.
:)
... grazie per la tua disponibilita ... effettivamente mi manca la seconda maglia - sempre con e senza sponsor) dello Stella Rossa 88-92 (ho solo il kit casalingo rosso-bianco con e senza il logo "CASUCCI" ...
Potresti provvedere ?
consideralo fatto...stasera non riesco..devo guardare i ragazzi all olimpico...vedo domattina di farle!!!
 
  • Like
Reactions: viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,769
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988