Odio my club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Senza contare che gli exp di quest' anno sono davvero ridicoli e segnare in divisioni rende di più ,quindi se uno decide di mollare so cazzi sua , la rovina del gioco è ben altro non esageriamo......è già successo che mi fermassi pure io dopo il " momentaneo " abbandono di uno che dopo essere andato a pisciare ( io ) mi ha rifilato 2 gol a tradimento :cool::cool:
Importante è non laggare , quittare oppure essere scorretti in campo , ma pretendere che l' avversario capisca il tuo momento di sconforto non facendoti gol è semplicemente utopia :)
Forse hai ragione, però anche se è un videogioco ci vuole un minimo di rispetto x l'avversario, soprattutto se chi ci gioca è una persona di 20-30-40 anni....perché altrimenti, secondo me, risulterebbe solo patetico e compiatibile
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Scusate, ma quello del fuorigioco fischiato quando un difensore avversario ti tiene in gioco di 2 metri abbondanti è bug clamoroso che la Konami nn ha colto? o_O no, perché oggi ho perso 1-0 a causa di un autorete, con un solo tiro dell'avversario e sto fuorigioco fischiato nel quale potevo segnare ma me lo ha incredibilmente fischiato, NN HO Più PAROLE
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Scusate, ma quello del fuorigioco fischiato quando un difensore avversario ti tiene in gioco di 2 metri abbondanti è bug clamoroso che la Konami nn ha colto? o_O no, perché oggi ho perso 1-0 a causa di un autorete, con un solo tiro dell'avversario e sto fuorigioco fischiato che dello script nel quale potevo segnare ma me lo ha incredibilmente fischiato, NN HO Più PAROLE

Sembra, almeno a me, che sia addirittura peggiore dopo l'ultima patch! Il bello è che ti fa vedere che sei in gioco con la linea gialla!
Un'altra freccia per l'arco dello script
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Sembra, almeno a me, che sia addirittura peggiore dopo l'ultima patch! Il bello è che ti fa vedere che sei in gioco con la linea gialla!
Un'altra freccia per l'arco dello script
E' la seconda volta che mi succede, la prima credevo che me l'ero immaginata perché l'avversario nn mi fece vedere il replay, poi ho avuto conferma come ho descritto nel messaggio precedente probabilmente perché l'avversario di turno aveva notato anche l'ennesima sculata che ha avuto in quella partita....ora mi confermi anche tu sta cosa e confermo: NN HO Più PAROLE ahahah aaaahhh:confused:
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
comunque in questi giorni la konami con la questione dei 5 milioni di partite ha dato il colpo di grazia ai suoi traballanti server. Dalle 16 in poi nonostante filtro 5 tutte, e ripeto e confermo tutte, le partite sono iper laggate. Ed ho tutto scollegato e linea da 20mb libera. Una vera tristezza
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Mi sa che ne sono vittima. Stasera 2 partite 2 interruzioni. Le stavo vincendo entrambe. Livello cortesia crollato e stagione compromessa!
 

Allegati

  • IMG_0671.JPG
    IMG_0671.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: -kla-

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
Mi sa che ne sono vittima. Stasera 2 partite 2 interruzioni. Le stavo vincendo entrambe. Livello cortesia crollato e stagione compromessa!

idem per me e sempre contro spagnoli. Fino al 2 a 2 tutto ok poi faccio un mega contropiede siamo 4 contro 1 appena sto per passarla a quello smarcato in area mi sbatte fuori dai server. Giocavo sereno fino ad ora senza interruzioni e senza nemmeno stranamente lag. Zio cane che gioco dominato da bastardi cheater
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
idem per me e sempre contro spagnoli. Fino al 2 a 2 tutto ok poi faccio un mega contropiede siamo 4 contro 1 appena sto per passarla a quello smarcato in area mi sbatte fuori dai server. Giocavo sereno fino ad ora senza interruzioni e senza nemmeno stranamente lag. Zio cane che gioco dominato da bastardi cheater

Io un inglese, uno spagnolo e un italiano... con l'italiano stavo vincendo 3-0 e ovviamente me l'ha data persa e tolto una A. Idem con l'inglese ma stavo perdendo 2-0 quindi non penso avesse interesse a staccare.
Con lo spagnolo mi ha sbattuto fuori dal server che non era manco cominciata! Ho perso 3 A e 3 partite....
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Vai a vedere che quello è il loro metodo x evitare lo script/momentum...ahahah che patetici
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Io lo presi per provarlo dopo aver letto di lui...l'ho portato fino a lv.30. Sempre vs com.
Ci sono però una serie di cose che non capisco verso questo giocatore. Leggo che è diventato come uno che qualche anno fa girava ben vestito o con una macchina di un certo livello...la finanza doveva fermarlo, perchè sicuramente era un'evasore. Chi ha Traorè è o un bimbominkia o uno che vuole a tutti i costi un vantaggio. E chi gioca con Ibrahimovic cos'è????? E con Mandzukic, o anche Aduriz, Carroll e ci metto pure Rondon (visto il contatto fisico)?
Si parla di un giocatore di 75 (lv.30), gli altri nominati sono molto più forti. Tutto per la sua altezza?
Se gli metti un cross "normale" o teso, la prende meno di molti altri anche più bassi e non è sempre in posizione, anche su calci piazzati.
Ha un abbonamento superpremium a pali e traverse (in particolare alle ultime quando colpisce di testa sotto porta (Ci va proprio con la testa dentro!).
Con lui, spesso nella coppa campioni vs com, ho fatto molti più gol di piede che di testa. Ha un bel tiro forte da fuori o dal limite dell'area. E' potente fisicamente, ma come lo sono tanti altri attaccanti, ben più completi. Ha il vantaggio dell'altezza si, segna molto di testa se usato BENE...ma come lo fanno anche molte altre P ben più forti in generale (sempre se ben impiegati)
Sottoscrivo tutto!!!
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io lo presi per provarlo dopo aver letto di lui...l'ho portato fino a lv.30. Sempre vs com.
Ci sono però una serie di cose che non capisco verso questo giocatore. Leggo che è diventato come uno che qualche anno fa girava ben vestito o con una macchina di un certo livello...la finanza doveva fermarlo, perchè sicuramente era un'evasore. Chi ha Traorè è o un bimbominkia o uno che vuole a tutti i costi un vantaggio. E chi gioca con Ibrahimovic cos'è????? E con Mandzukic, o anche Aduriz, Carroll e ci metto pure Rondon (visto il contatto fisico)?
Si parla di un giocatore di 75 (lv.30), gli altri nominati sono molto più forti. Tutto per la sua altezza?
Se gli metti un cross "normale" o teso, la prende meno di molti altri anche più bassi e non è sempre in posizione, anche su calci piazzati.
Ha un abbonamento superpremium a pali e traverse (in particolare alle ultime quando colpisce di testa sotto porta (Ci va proprio con la testa dentro!).
Con lui, spesso nella coppa campioni vs com, ho fatto molti più gol di piede che di testa. Ha un bel tiro forte da fuori o dal limite dell'area. E' potente fisicamente, ma come lo sono tanti altri attaccanti, ben più completi. Ha il vantaggio dell'altezza si, segna molto di testa se usato BENE...ma come lo fanno anche molte altre P ben più forti in generale (sempre se ben impiegati)
Non sono assolutamente d'accordo, non si può paragonare a Ibra o Mandzukic che avendo un livello superiore ti abbassano il livello degli altri giocatori, lo dimostra il fatto che ce l'hanno tutti, inoltre a differenza degli altri sui rinvii dei portieri le prende sempre e comunque e poi lo conosciamo tutti il trucchetto sui calci d'angolo, ormai si è obbligati ad avere un difensore di 2mt, e rompersi le palle con le marcature, Traoré a mio modo di vedere è un trucco per chi non sa giocare e rovina la giocabilità e rende il gioco monotono, inoltre non è assolutamente realistico, uno come Cannavaro con 30cm in meno non gli avrebbe fatto neanche toccare la palla, imparate a giocare che forse vi divertite di più e fate divertire anche gli altri.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Non sono assolutamente d'accordo, non si può paragonare a Ibra o Mandzukic che avendo un livello superiore ti abbassano il livello degli altri giocatori, lo dimostra il fatto che ce l'hanno tutti, inoltre a differenza degli altri sui rinvii dei portieri le prende sempre e comunque e poi lo conosciamo tutti il trucchetto sui calci d'angolo, ormai si è obbligati ad avere un difensore di 2mt, e rompersi le palle con le marcature, Traoré a mio modo di vedere è un trucco per chi non sa giocare e rovina la giocabilità e rende il gioco monotono, inoltre non è assolutamente realistico, uno come Cannavaro con 30cm in meno non gli avrebbe fatto neanche toccare la palla, imparate a giocare che forse vi divertite di più e fate divertire anche gli altri.
Son d'accordo
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Non sono assolutamente d'accordo, non si può paragonare a Ibra o Mandzukic che avendo un livello superiore ti abbassano il livello degli altri giocatori, lo dimostra il fatto che ce l'hanno tutti, inoltre a differenza degli altri sui rinvii dei portieri le prende sempre e comunque e poi lo conosciamo tutti il trucchetto sui calci d'angolo, ormai si è obbligati ad avere un difensore di 2mt, e rompersi le palle con le marcature, Traoré a mio modo di vedere è un trucco per chi non sa giocare e rovina la giocabilità e rende il gioco monotono, inoltre non è assolutamente realistico, uno come Cannavaro con 30cm in meno non gli avrebbe fatto neanche toccare la palla, imparate a giocare che forse vi divertite di più e fate divertire anche gli altri.
Quale sarebbe il trucchetto dal calcio d'angolo? o_O
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Quale sarebbe il trucchetto dal calcio d'angolo? o_O
Se e' quello che ho capito io ,l'ha fatto un tizio contro di me, ha selezionato il classico bacchettone e l'ha messo tra il portiere e il palo cosi il (Traore) della situazione o yaua toure -Ibra ecc. vanno a nozze ...
Questo su 10 calci d'angolo batteva sempre cosi,tre ore per aggangiare il bacchettone di turno.
Risultato? 3-1
2 gol su calcio d'angolo facili facili + l'altro bug (da una punizione dalla sua meta campo tira in porta il portiere DORME e la respinge o in calcio d'angolo o come e' successo a me sulla testa di Ibra o_O.)
Ecco come ho perso ..e si credeva pure FORTE :cool:
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Se e' quello che ho capito io ,l'ha fatto un tizio contro di me, ha selezionato il classico bacchettone e l'ha messo tra il portiere e il palo cosi il (Traore) della situazione o yaua toure -Ibra ecc. vanno a nozze ...
Questo su 10 calci d'angolo batteva sempre cosi,tre ore per aggangiare il bacchettone di turno.
Risultato? 3-1
2 gol su calcio d'angolo facili facili + l'altro bug (da una punizione dalla sua meta campo tira in porta il portiere DORME e la respinge o in calcio d'angolo o come e' successo a me sulla testa di Ibra o_O.)
Ecco come ho perso ..e si credeva pure FORTE :cool:
Piccoli dettagli che rovinano un gioco...e ti fanno passare poi la voglia di giocarci...io la gente che sfrutta i bug li blocco.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Se e' quello che ho capito io ,l'ha fatto un tizio contro di me, ha selezionato il classico bacchettone e l'ha messo tra il portiere e il palo cosi il (Traore) della situazione o yaua toure -Ibra ecc. vanno a nozze ...
Questo su 10 calci d'angolo batteva sempre cosi,tre ore per aggangiare il bacchettone di turno.
Risultato? 3-1
2 gol su calcio d'angolo facili facili + l'altro bug (da una punizione dalla sua meta campo tira in porta il portiere DORME e la respinge o in calcio d'angolo o come e' successo a me sulla testa di Ibra o_O.)
Ecco come ho perso ..e si credeva pure FORTE :cool:
Basta selezionare il portiere e non ti segna più su calcio d'angolo :)
 
  • Like
Reactions: t-tommj e leo83

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
partita contro uno sfigato danese valutazione 900 e qualcosa però valutazione A e 5 vittorie in stecca. Li per li non ci faccio caso. Scarso come la morte, faccio subito 2 reti e tac, peggioramento della connessione e partita nulla. Che pena che mi fanno. Sono dei falliti. A proposito si chiamava runoayak
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.