PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Carissimi,

Con dispiacere sono a comunicarvi che il progetto va "in pausa", per un po' (dipende da una serie di fattori).

Tutto questo sia per alcune questioni personali a cui occorre dare la giusta attenzione (di fatto sono 4 mesi che sia io che il buon @deus84 lavoriamo a questo profetto ogni minuto del tempo in cui non lavoriamo "per davvero"), sia perchè non vi nascondo che il problema del tizio di eBay che fa centinaia di euro (visti gli innumerevoli feedback) con la ns passione ci ha veramente mortificato.

PS: il nuovo annuncio del maledetto è stato nuovamente oscurato da eBay su mia segnalazione ... ma ovviamente non si fermerà: a brevissimo sono sicuro che lo ripubblichera' con un altro nome utente, magari nascondendo un po' meglio le ns squadre .. nel frattempo per ostacolato ho pubblicato anch'io un'inserzione a 1 euro, dove dichiaro INGRANDE E IN ROSSO, subito all'iniziodella descrizione prodotto, che lesquadre classiche sono gratuite, e ho messo il link a questa pagina.

...

Comunque, con taaaante squadre finora rilasciate, so che non avrete a cheannoiarvi per il tempo in cui non pubblicheremo nuove squadre.

Nel weekend pubblicherò un ultimoaggiornamento generale con nuovi volti e fixed minori per molte delle squadrerilasciate finora.

@viper182 & @deus84 .
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ringrazio tutti per il supporto ... nella speranza si possa tornare al progetto nel tempo più breve possibile.

Sempre nel weekend toglierò il link alle nazionali 86-88 pubblicate, dalla pagina principale ... e ripubblichero' le principali (Italia, Argentina, Brasile, Germania e Olanda 88) CON il controllo di congruità (1º e 2º livello), affinchè siano pubblicate tutte squadre col medesimo livello di accuratezza tattica e di valori giocatore.

Per le altre nazionali 86-88 (URSS, Danimarca, Belgio, Francia, Messico, Spagna), SE dopo che avrò tolto i link qualcuno di voi ne abbisognera' di nuovo (e SE si accontentera' delle versioni attuali, SENZA quindi i controlli di congruità), basterà che mi scriva in privato e gliele manderò.

Un abbraccio a tutti
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Come sai sono fermo ... e quindi il Parma 96-00 non l'ho proprio iniziato.
:(
Si immaginavo che fossi fermo. Speravo lo avessi gia' fatto. Io mi sto creando il parma come sai e il man. utd della finale col bayern. Mi mancano yorke e cole i "calypso Boys"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,956
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1