[PS4/PC] -NO RICHIESTE- Kit by Buffon99

D

Deletedmember15071

Guest
white ho fatto una semplice domanda non ho ammazzato nessuno ;-) se neanche posso fare domande allora che serve stare iscritto qui? questo è un forum ed è fatto proprio per parlare chiedere ecc
e poi ho fatto quella domanda perchè mi è styato detto ke prima di fare l'aggiornamento di pes bisopgnava copiare base i giocatori ke fanno parte delle squadre di champions ed europa league altrimenti andranno persi, le fasi da fare sono queste
1) avvii la ps senza il lan
2) copi base sulla lista giocatori salvi
3) colleghi il cavo e fai aggiornamento
4) cosi non perdi i giocatori che scompariranno
Il problema è che se ogni utente facesse domande o chiedesse info, in un topic a random, il forum collasserebbe.
Lo staff si sbatte ogni giorno per cercare di mantenerlo il più accessibile anche ai nuovi iscritti.
E soprattutto se tutti dovessero scrivere cose non inerenti, i topic sarebbero illeggibili. Infatti ciò è ritenuto Off Topic in gergo.

Nessuno sta puntando il dito contro nessuno, ma mantenere un topic pulito e attinente al titolo, è una prova di stima verso l'autore. @Buffon99 in questo caso.

Ci sono sicuramente discussioni per qualsiasi nostro argomento.
E se non c'è si può tranquillamente creare.

Pace.
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
io in questi giorni non riuscivo più ha scrivere per quello che è successo speriamo che smetta presto volevo chiedere cosa cambia tra le due risoluzioni dei kit grazie ciao
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
io in questi giorni non riuscivo più ha scrivere per quello che è successo speriamo che smetta presto volevo chiedere cosa cambia tra le due risoluzioni dei kit grazie ciao
Cambia appunto la risoluzione! un'immagine è più grande dell'altra e ovviamente la più grande dovrebbe vedersi meglio in game. Quanto meglio? e chi lo sa ... nessuno ha ancora il gioco :)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

luca955

Esordienti
21 Settembre 2015
105
33
28
Io ho provato in pes 16 e devo dire che non cambia nulla tra 1024 e 2048 le differenze sono minime ;)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
i co..........ni se sarebbe dovuti scassare buffon eppure non mi ha detto niente anzi visto ke è una persona serie e sopratutto educata al contrario di un altra persona, non mi ha detto nulla anzi mi risponde sempre ad ogni messaggio senza dire che scasso i co........ solo perchè faccio domande e poi pur avendo scritto un messaggio su una discussione non apposita non penso che ho commesso un delitto, ho fatto un errore niente di che mi sembra
 
D

Deletedmember15071

Guest
Aspe.
Senza stare a fare troppa polemica, invito tutti alla calma.
Siamo prima di tutti "ospiti" del topic creato da Buffon99 quindi tutti dobbiamo stare alle sue "regole".
La discussione ha come preciso spunto, presentare le divise marchiate Buffon99.
Questo è dictat per tutti.

Che poi si faccia OT per commentare le divise è a mio modestissimo parere lecito e doveroso.

Ma quando si inizia a fare tutto un discorso di richieste di informazioni o di esigenze sui kit o addirittura sui File Opzioni.. Ragazzi dovete moderarvi.
Non dovete aspettare che la pazienza (molto larga) di Buffon99 si esaurisca.
Al di là del kitmaker, rispetto immensamente questo ragazzo e per questo prendo le sue difese ad ogni occasione.. con il massimo garbo e umiltà nel farlo.

Forse dovreste imparare ad editare o a farvi da soli i FO.. Magari così comprenderete la mole del lavoro che il team si carica giornalmente.
Il tutto free eh..

Non aspettiamo che venga fuori l'admin o il mod a riprenderci.. Siamo tutti qui per divertirci.

:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online