[PS4/PC] -NO RICHIESTE- Kit by Buffon99

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
Mi vergogno a chiederlo,visto quello che succede,ma il forum di questo tratta...Non ho capito come funzionerà quest'anno con i file scambiabili,e poi farai i Kits della Juve?
Grazie,ed in bocca al lupo...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@Buffon99 gigi ma visto che konami ha riferito che da quest'anno si possono editare anche i kits delle squadre licenziate sei a conoscenza se si possono editare tutte e quattro kits cioe' : le 3 della squadra e quella del portiere ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
gigi la terza divisa per quelle della premier le hai fatte solo per le squadre pou' importanti ? cosi per la serie b e le 9 della liga ?
 
  • Like
Reactions: scott1986

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
@Buffon99 gigi ma visto che konami ha riferito che da quest'anno si possono editare anche i kits delle squadre licenziate sei a conoscenza se si possono editare tutte e quattro kits cioe' : le 3 della squadra e quella del portiere ?
ciko a questa ti risp. io purtroppo per editare le divise delle squadre licenziate konami ha detto che si possono solo aggiungere eventuali terze divise o divise storiche... il che è un peccato perchè se gigi avesse fatto anche tutta la serie A i kit avrebbero avuto i migliori dettagli che si posso ottenere da un gioco di calcio. La cosa che spero è che siccome purtroppo non si possono importare i font e i numeri ufficiali delle squadre konami abbia messo più font disponibili...
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao gigio come va? senti qui vedo parecchie discussioni sull'edit delle squadre champions ed europa league, volevo chiedere ma verrà fatto un unico pacchetto con i kit loghi e giocatori reali squadre champions ed europa league? senza poi andare in giro per il forum per vedere se ci sono tutte o manca qualcuna
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
gigi la terza divisa per quelle della premier le hai fatte solo per le squadre pou' importanti ? cosi per la serie b e le 9 della liga ?

Ho fatto tutte le terze divise che ho trovato

ciao gigio come va? senti qui vedo parecchie discussioni sull'edit delle squadre champions ed europa league, volevo chiedere ma verrà fatto un unico pacchetto con i kit loghi e giocatori reali squadre champions ed europa league? senza poi andare in giro per il forum per vedere se ci sono tutte o manca qualcuna

Penserà a tutto il team.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma noi possiamo scegliere la risoluzione? perchè le serie minori io le farò a 1024 mentre i campionati principali a 2048 visto che ci sono 250 slot
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah grazie 1000 quindi anke i giocatori?
xo volevo capire una cosa faccio un esempio:
se tizio che gioca nel celtic( squadra che verrà creata da zero dal team) perchè lo dobbiamo copiare base? tanto lo farà il team perchè fa parte dei giocatori delle squadre da creare da zero o no?
questo volevo capire
fammi sapere
grazie
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Penserà a tutto il team di editing e verranno messe istruzioni comprensibili a tutti ... il gioco non è ancora uscito e ovviamente nessuno è in grado di dare risposte certe, neppure Buffon99 ... direi che sarebbe opportuno darsi una calmata ... mancano ancora 3 settimane e già si sta stressando troppo ...
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
white ho fatto una semplice domanda non ho ammazzato nessuno ;-) se neanche posso fare domande allora che serve stare iscritto qui? questo è un forum ed è fatto proprio per parlare chiedere ecc
e poi ho fatto quella domanda perchè mi è styato detto ke prima di fare l'aggiornamento di pes bisopgnava copiare base i giocatori ke fanno parte delle squadre di champions ed europa league altrimenti andranno persi, le fasi da fare sono queste
1) avvii la ps senza il lan
2) copi base sulla lista giocatori salvi
3) colleghi il cavo e fai aggiornamento
4) cosi non perdi i giocatori che scompariranno
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
white ho fatto una semplice domanda non ho ammazzato nessuno ;-) se neanche posso fare domande allora che serve stare iscritto qui? questo è un forum ed è fatto proprio per parlare chiedere ecc
e poi ho fatto quella domanda perchè mi è styato detto ke prima di fare l'aggiornamento di pes bisopgnava copiare base i giocatori ke fanno parte delle squadre di champions ed europa league altrimenti andranno persi, le fasi da fare sono queste
1) avvii la ps senza il lan
2) copi base sulla lista giocatori salvi
3) colleghi il cavo e fai aggiornamento
4) cosi non perdi i giocatori che scompariranno
Questo è un forum ed è fatto per parlare e chiedere ecc ... giusto ... questo topic riguarda i kit di Buffon99 ... dimmi un po perché devi chiedere e/o postare qui informazioni sui copia base ... c'è un posto per ogni discussione ... trovalo ... ed in generale se il gioco non c'è ancora chissenefrega, non sparirà niente e verranno date tutte le informazioni necessarie nel posto giusto al momento giusto ...
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071