PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
A me la CPU se sta perdendo fa tutte e tre le sostituzioni in poco tempo, se pareggia le fa in meno tempo, se vince cambia poco o nulla, lo vedo realistico.

Io gioco a livello Superstar.
 
  • Like
Reactions: Andre 79 e sas

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Una gran cosa che ho notato è che per ora non ho visto risultati tennistici
Notato pure io partite sempre tirate come i vecchi pes su ps2 questo vuol dire che hanno fatto un gioco molto equilibrato senza favorire troppo l'attacco come capitava col 16!!spero rimanga invariato nel codice finale
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
lungi dall'essere una simulazione calcistica nel vero senso della parola è il naturale erede del vecchio re pes 5-6. Può essere il migliore quest'anno, anche se lo dico tutti gli anni e negli scorsi anni l'unica volta che non l'ho detto è stato anche l'unico anno in cui era sensibilmente migliore (pes 15) :D tocchiamoci che se no porto sfiga
 
  • Like
Reactions: Andre 79

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
lungi dall'essere una simulazione calcistica nel vero senso della parola è il naturale erede del vecchio re pes 5-6. Può essere il migliore quest'anno, anche se lo dico tutti gli anni e negli scorsi anni l'unica volta che non l'ho detto è stato anche l'unico anno in cui era sensibilmente migliore (pes 15) :D tocchiamoci che se no porto sfiga
image1.jpg
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Oggi finalmente ho provato la demo....5 partite in full manual con tre 0-0, un 1-0 e un 0-1 a superstar...Devo dire che questo gioco mi ha sbalordito. Il ritmo è quello che desideravo, il manuale è molto più libero e sono innamorato degli schemi sui calci d'angolo. Mi piace molto anche l'incidenza della pioggia sulle partite e l'intelligenza dei movimenti dei giocatori . Uniche pecche che ho trovato sono i rinvii con le mani dei portieri che anche se caricati al massimo non fanno più di qualche metro e il filtrante che anche se impostato su avanzato rimane base. Comunque sono pazzo di questo pes, potremmo trovarci di fronte ad un capolavoro videoludico

ma come funzionano gli schemi su angolo? scelgo con la croce direzionale tra 4 predefiniti e cambiano i movimeti della gente in area?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Cmq mi piacerebbe vedere il gioco che ha vinto il miglior sportivo alla gamescom, per battere questo pes... (so che non valgono niente questi premi ma sono curioso di vedere quel gioco).
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Cmq mi piacerebbe vedere il gioco che ha vinto il miglior sportivo alla gamescom, per battere questo pes... (so che non valgono niente questi premi ma sono curioso di vedere quel gioco).
sarebbe? non mi informo solitamente su queste cose
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Onestamente mi ritrovo con lui, specialmente nel suo paragone con Pes 5,ma ci vuole un nulla perché Pes ritorni ad incamminarsi per la strada pericolosa che ci ha portato a Pes 2016. Preferisco essere cauto, quest'anno sembra ci sia un grande gioco,speriamo bene per il futuro.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
intanto adam ha tweettato, a precisa domanda se avrebbero fatto 2 stadi fake simili a quelli delle finali, che al momento no, ma la situazione potrebbe variare (ihmo con l'aggiunta tramite dlc degli originali)
 
  • Like
Reactions: sas

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Su twitter hanno notato che nell'ultimo trailer di Pes 2017 c'è un frame dove si vede il Barcellona esultare per la vittoria della Champions nel Millennium Stadium,ma nella lista degli stadi non c'è,perché?
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.