PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Credo che @admin si riferisse ad eventuali nuove news ufficiali di konami.
Poi le impressioni sul gioco provato ben vengano:rolleyes: e darei la giusta importanza sui "cinguettii" di Bhatti:p
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
bhatti parla di novità interessanti che riguardano arbitri e portieri... cosa che mi fa incazzare ancora di più perchè sta a significare che il supporto dato a PES 2016 post-lancio è stato pari allo 0...
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
bhatti parla di novità interessanti che riguardano arbitri e portieri... cosa che mi fa incazzare ancora di più perchè sta a significare che il supporto dato a PES 2016 post-lancio è stato pari allo 0...

Se ci aggiungi il come hanno gestito l'aggiornamento delle rose è evidente che come finito pes 2016 stavano già sviluppando il 2017
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
dato una letta sia alle info e qui,ma la prova del 9 la farò con la demo.
ho paura che per la versione ps3/360 di pes 2017 manco gli stadi di pes 2016 new gen metteranno in versione minecraft...........felice di essere smentito.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Credo che @admin si riferisse ad eventuali nuove news ufficiali di konami.
Poi le impressioni sul gioco provato ben vengano:rolleyes: e darei la giusta importanza sui "cinguettii" di Bhatti:p
Poi sei tu che dici agli altri di lasciar perdere e non rispondergli più. Sii meno puntiglioso perfavore. Oltretutto admin non ha assolutamente bisogno dell'avvocato difensore. E' giusto che lui nell'articolo sottolinei il discorso embargo in modo da non creare false illusioni, ma noi siamo qui per avere notizie. Anche da Bhatti, si'.. il quale se parla di arbitri, a differenza dell'annuncio iniziale, UN MINIMO di credibilità dovrebbe averla avendo un ruolo importante riguardo PES. Almeno UN MINIMO dico. Poi se Adam, già attaccato da ogniddove e con la sindrome dell'accerchiamento, parla di impressioni per la settimana prossima problemi suoi. Voglio dire sarebbe davvero stupido da parte di uno nella sua posizione dichiarare una cosa simile quando il discorso embargo dovrebbe conoscerlo molto bene.. Ha detto una cazzata? Possibile. Ma forse no, vedremo. Di sicuro non me lo sono inventato io. D'altro canto va detto che se aspettiamo le notizie ufficiali della Konami dovremmo dare un'occhiata al forum una volta ogni due mesi se tutto va bene. Anzi dovremmo dare un'occhiata solo alla home dato che appena entri nel forum qualunque cosa fai sbagli.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Poi sei tu che dici agli altri di lasciar perdere e non rispondergli più. Sii meno puntiglioso perfavore. Oltretutto admin non ha assolutamente bisogno dell'avvocato difensore. E' giusto che lui nell'articolo sottolinei il discorso embargo in modo da non creare false illusioni, ma noi siamo qui per avere notizie. Anche da Bhatti, si'.. il quale se parla di arbitri, a differenza dell'annuncio iniziale, UN MINIMO di credibilità dovrebbe averla avendo un ruolo importante riguardo PES. Almeno UN MINIMO dico. Poi se Adam, già attaccato da ogniddove e con la sindrome dell'accerchiamento, parla di impressioni per la settimana prossima problemi suoi. Voglio dire sarebbe davvero stupido da parte di uno nella sua posizione dichiarare una cosa simile quando il discorso embargo dovrebbe conoscerlo molto bene.. Ha detto una cazzata? Possibile. Ma forse no, vedremo. Di sicuro non me lo sono inventato io. D'altro canto va detto che se aspettiamo le notizie ufficiali della Konami dovremmo dare un'occhiata al forum una volta ogni due mesi se tutto va bene. Anzi dovremmo dare un'occhiata solo alla home dato che appena entri nel forum qualunque cosa fai sbagli.
bhatti è la stessa persona che ogni anno e in maniera spocchiosa annuncia cose mirabolanti e poi blocca le comunicazioni su twitter quando gli si fa presente (anche in toni accesi) che quello che ha detto sono tutte stronzate...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Poi sei tu che dici agli altri di lasciar perdere e non rispondergli più. Sii meno puntiglioso perfavore. Oltretutto admin non ha assolutamente bisogno dell'avvocato difensore. E' giusto che lui nell'articolo sottolinei il discorso embargo in modo da non creare false illusioni, ma noi siamo qui per avere notizie. Anche da Bhatti, si'.. il quale se parla di arbitri, a differenza dell'annuncio iniziale, UN MINIMO di credibilità dovrebbe averla avendo un ruolo importante riguardo PES. Almeno UN MINIMO dico. Poi se Adam, già attaccato da ogniddove e con la sindrome dell'accerchiamento, parla di impressioni per la settimana prossima problemi suoi. Voglio dire sarebbe davvero stupido da parte di uno nella sua posizione dichiarare una cosa simile quando il discorso embargo dovrebbe conoscerlo molto bene.. Ha detto una cazzata? Possibile. Ma forse no, vedremo. Di sicuro non me lo sono inventato io. D'altro canto va detto che se aspettiamo le notizie ufficiali della Konami dovremmo dare un'occhiata al forum una volta ogni due mesi se tutto va bene. Anzi dovremmo dare un'occhiata solo alla home dato che appena entri nel forum qualunque cosa fai sbagli.

:rolleyes:---:D

"Cuor contento il ciel l'aiuta."
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi sono tornato...e volevo fare un saluto a tutto il forum...peeta ninosbangif lele sas papàpig gerard e tutti gli appassionati di questo gioco.
volevo dire la mia sulle news...quest anno ho deciso di aspettare prima di prenotare pes...probabilmente dopo tantissimi anni non lo prenderò al d1...no che non mi fidi...ma l anno scorso si è dovuto aspettare troppo per avere aggiornate le rose...e per correggere qualche errore nella programmazione.
Credo che konami farà uscire un ottimo gioco...il 2016 è stato sicuramente un buon titolo anche avendo qualche difetto era comunque divertente.
Quello che mi ha deluso è stato la longevità del gioco...dopo 2-3 mesi i difetti l anno reso insopportabile e per quanto mi riguarda ingiocabile se non con qualche amichevole ogni tanto.
per il nuovo titolo vorrei sistemassero queste cose:
1-arbitri...se n'è parlato tanto e scritto e letto troppo...ora...devono trovare un equilibrio tra le varie situazioni...devono fischiare e devono permettere di spezzettare ik gioco con piccoli falli e rigori che nel 2016 latitano peggio di un boss...
2-tiri...più varietà...più incisivi gli attributi dei giocatori...oh ragazzi Chiellini spara in curva...dybala tira bene...cr7 tira bombe...più realistico.
3-passaggi...anche qui piu varietà...montolivo Pirlo Marchisio lanciano bene...un mediano un po meno...
4-la master...qui si potrebbe fare un topic a parte...scarna...irreale...poco appassionante.
5-la cpu...vogliamo far tirare in maniera varia l avversario?
6-portieri...non mi sono dispiaciuti...però possono migliorare molto...in certe occasioni sono buoni in altre sono da correggere...proprio come posizione...
7-il ts...da riprogrammare...
8-stadi...più stadi farlocchi anche da 5-6000 posti...vorrei poter assegnare alla pro Vercelli di turno uno stadio realistico...
9-grafica...meno fluo...più contrasto...più reale...meno colorato...stile nba2k...
10-batthi...meno tweet...più lavoro...
11-konami...o la va o la spacca...
Un ultimo pensiero...
non voglio essere di parte bma konami non deve farebla gara su fifa...perché nel 2016 l ha già superato...parere personale...
ciao ragazzi!
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
bhatti è la stessa persona che ogni anno e in maniera spocchiosa annuncia cose mirabolanti e poi blocca le comunicazioni su twitter quando gli si fa presente (anche in toni accesi) che quello che ha detto sono tutte stronzate...

Bhatti dovrebbe far da collante tra noi "clienti" e la konami e molte sue affermazioni sono sballate anche per delle colpe non sue. Spesso viene subissato da critiche/domande di cui è consapevole ma impossibilitato a rispondere.
Vero anche che si comporta da "politicante" e l'unica cosa che ci si aspetta da lui... nel bene che nel male è così.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Ragazzi sono tornato...e volevo fare un saluto a tutto il forum...peeta ninosbangif lele sas papàpig gerard e tutti gli appassionati di questo gioco.
volevo dire la mia sulle news...quest anno ho deciso di aspettare prima di prenotare pes...probabilmente dopo tantissimi anni non lo prenderò al d1...no che non mi fidi...ma l anno scorso si è dovuto aspettare troppo per avere aggiornate le rose...e per correggere qualche errore nella programmazione.
Credo che konami farà uscire un ottimo gioco...il 2016 è stato sicuramente un buon titolo anche avendo qualche difetto era comunque divertente.
Quello che mi ha deluso è stato la longevità del gioco...dopo 2-3 mesi i difetti l anno reso insopportabile e per quanto mi riguarda ingiocabile se non con qualche amichevole ogni tanto.
per il nuovo titolo vorrei sistemassero queste cose:
1-arbitri...se n'è parlato tanto e scritto e letto troppo...ora...devono trovare un equilibrio tra le varie situazioni...devono fischiare e devono permettere di spezzettare ik gioco con piccoli falli e rigori che nel 2016 latitano peggio di un boss...
2-tiri...più varietà...più incisivi gli attributi dei giocatori...oh ragazzi Chiellini spara in curva...dybala tira bene...cr7 tira bombe...più realistico.
3-passaggi...anche qui piu varietà...montolivo Pirlo Marchisio lanciano bene...un mediano un po meno...
4-la master...qui si potrebbe fare un topic a parte...scarna...irreale...poco appassionante.
5-la cpu...vogliamo far tirare in maniera varia l avversario?
6-portieri...non mi sono dispiaciuti...però possono migliorare molto...in certe occasioni sono buoni in altre sono da correggere...proprio come posizione...
7-il ts...da riprogrammare...
8-stadi...più stadi farlocchi anche da 5-6000 posti...vorrei poter assegnare alla pro Vercelli di turno uno stadio realistico...
9-grafica...meno fluo...più contrasto...più reale...meno colorato...stile nba2k...
10-batthi...meno tweet...più lavoro...
11-konami...o la va o la spacca...
Un ultimo pensiero...
non voglio essere di parte bma konami non deve farebla gara su fifa...perché nel 2016 l ha già superato...parere personale...
ciao ragazzi!

Cerca di rimanere però eh...o scappi di nuovo?!;)
 
  • Like
Reactions: sas

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
bhatti è la stessa persona che ogni anno e in maniera spocchiosa annuncia cose mirabolanti e poi blocca le comunicazioni su twitter quando gli si fa presente (anche in toni accesi) che quello che ha detto sono tutte stronzate...
Esattamente.

Comincio a pensare lo faccia apposta per non lavorare.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Un minuto di silenzio per Bhatti che fa solo il.proprio lavoro e noi stiamo a maltrattarlo :(
A parte gli scherzi si sa che Bhatti da contratto deve dire certe cose, purtroppo esagera o magari si.fissa su qualcosa e poi vai a vedere e non è niente di speciale, purtroppo il Marketing è anche questa, chi da piccolo non è mai rimasto deluso di aver visto una qualsiasi merendina cremosa nelle pubblicità e poi vai a comprarle e vedi che so sterpaglia "arresecuta" (non penso molti capiranno questo volgarismo :D )
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
queste sono in 1080p

PES-2017-2.png

PES-2017-1.png

PES-2017.png
 
  • Like
Reactions: Gta V Trevor

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi ma nessuno che ha qualche novità? Dai non ci credo che nessuno di voi sappia qualcosa di impressioni di utenti etc...han detto che sarà rivelato il 27/28.... Svuotate il sacco:):)
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Screenshot_20160527-212637.png Screenshot_20160527-212610.png
Piccolo dettaglio
Se si osserva bene l'orlo della maglietta si vede rosa, lasciando pensare che sotto ci sia un busto vero e proprio, quindi non so se significhi una presenza della fisica della maglia, ribadisco, per ora la maglia in sé non mi piace molto, però in game se fa un altro effetto cambia tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online