Agente Free Liv. 1 Black Ball

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Sono commosso, palla nera con osservatore singolo dopo circa 50 -60 giri di cacca e chi mi appare? Diego Lopez...subito silurato senza neanche farlo giocare 1 volta.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Uptading:
Reid - William - Khedira - Modric - Robben - Pepe - Antunes e stanotte IBRAHIMOVIC
Replico a me stesso per dare evidenza di quanto diavolo ci voglia a raggiungere il livello massimo 50.
Quindi pescato Ibrahimovic liv.1 il giorno 15 Febbraio e arrivato sabato a livello 50 cioè il giorno 21 Maggio!!! :eek::eek:o_Oo_O
E devo anche dire che ci ho messo poco, 3 mesi per una punta che segna è più facile che cresca di punti EXP. Ho controllato le partite, 278 partite giocate da Ibra, non ho controllato numero di reti e media voto, però 3 mesi non sono pochi...Per Clyne in effetti ci avrò messo 6/7 mesetti e il triplo di partite, poichè è il mio giocatore con più presenze avendolo dall'inizio...ora come ora ha 1017 partite sulle spalle
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
da una vita non pescavo una nera free, diciamo che poteva andarmi meglio: CILLESEN il portiere.
tanta roba, ma quando hai già in rosa kahn buffon cortois hart cech navas bravo...insomma, dai. serve ancazzo. XD
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Allora: PS3
Fabio (pt 81 svincolato)
Sergio Ramos
Dani Alves
Kondogbia (svincolato)
M. Sissoko (svincolato)
Iniesta
S. De Jong (trq svincolato)
Renato Augusto (trq svincolato) (pescato 2 volte)
Ronaldo (combo)
Robben
Messi
Shurrle (svincolato)
Ashley Young(svincolato)
Higuain
Mertens (Svincolato)
Totti
Partite giocate circa 1800
Ritorno qui:
Aggiungo alla lista:
Danilo (TD del Real)
Matic
Ibrahimovic
Mertens (ripescato)
Krul
Diciamo che c'ho na fortuna sfacciata
Raggiunta quota 4000 partite, molte in vs com, divisioni sono troppo afflitto dalla sfiga quindi ci gioco poco
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ritorno qui:
Aggiungo alla lista:
Danilo (TD del Real)
Matic
Ibrahimovic
Mertens (ripescato)
Krul
Diciamo che c'ho na fortuna sfacciata
Raggiunta quota 4000 partite, molte in vs com, divisioni sono troppo afflitto dalla sfiga quindi ci gioco poco
Ma sei su ps4? Così ti aggiungo ai contatti ps network
 

Davide89

Pulcini
16 Marzo 2016
80
21
8
PSN ID
PS_B4NN4Mi
Per come gioco io desidero uno tra Buffon Courtois Cech..Anche De Gea mi piacerebbe assai. Ho 9 10 portieri convertiti in allenatore appena mi esce uno buono li unisco tutti:D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per come gioco io desidero uno tra Buffon Courtois Cech..Anche De Gea mi piacerebbe assai. Ho 9 10 portieri convertiti in allenatore appena mi esce uno buono li unisco tutti:D

sempre meglio avere un portiere senza carte, che un difensivo o offensivo, fanno entrambi cagate. io uso hart, perin non mi dispiaceva ma ha quel problemino. di cech dicono molto bene, come di degea. certo se usi squadre difensive, meglio perin di neuer :)
 
  • Like
Reactions: Davide89

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
sempre meglio avere un portiere senza carte, che un difensivo o offensivo, fanno entrambi cagate. io uso hart, perin non mi dispiaceva ma ha quel problemino. di cech dicono molto bene, come di degea. certo se usi squadre difensive, meglio perin di neuer :)
Io i portieri difensivi li odio a prescindere non riesco proprio a giocarci, con Simeone giocavo con Neuer pur avendo Buffon Kahn e Courtois come difensivi e Cech e Hart senza ruolo l'altro ieri però c'è stata la svolta ho pescato Handanovic, che dire un mostro se la gioca alla pari con De gea come il portiere più forte del gioco a mio avviso...
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io i portieri difensivi li odio a prescindere non riesco proprio a giocarci, con Simeone giocavo con Neuer pur avendo Buffon Kahn e Courtois come difensivi e Cech e Hart senza ruolo l'altro ieri però c'è stata la svolta ho pescato Handanovic, che dire un mostro se la gioca alla pari con De gea come il portiere più forte del gioco a mio avviso...

Ecco. Handa lo avrei voluto ma è davvero raro. Quando l'ho affrontato le bestemmie volavano :(
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e DyXZ

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ecco. Handa lo avrei voluto ma è davvero raro. Quando l'ho affrontato le bestemmie volavano :(
Non so dirti sai, a me pian piano salendo di livello si è impippito iniziando a sbagliare le parate più semplici, l'ho svincolato (sia lui che Perin) e ci ho allenato De Gea e Buffon. Ultimamente ho pescato Neuer come l'anno scorso subito dopo la finale di Champions...
 
  • Like
Reactions: mini24

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online