Agente Free Liv. 1 Black Ball

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
20160602_190431.jpg 20160603_144037-1.jpg
A parer mio è buono pure Nico Gaitan , ma l'Apachi Tevez mi pare davvero un mostro, ancora a liv 23 mi fa già di quei pezzi e numeri in coppa campioni che lasciano davvero ben sperare....cmq sono sempre più confuso, Tevez ha solo 81 di velocità ( intanto ) ma a me sembra che corra più di altri con valori superiori. ....ho detto Robben??? No ma lo sussurro, cioè Robben con 99 di velocità e pot.dirompente dovrebbe volare a confronto e invece ecco la mia confusione dove si piazza, Tevez sembra correre come Robben. .....mah sto pes davvero ti mette in crisi :eek::eek:
Cmq chi lo avesse già Tevez può postare le proprie impressioni, a me sembra fortissimo già adesso
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Visualizza allegato 53822 Visualizza allegato 53825
A parer mio è buono pure Nico Gaitan , ma l'Apachi Tevez mi pare davvero un mostro, ancora a liv 23 mi fa già di quei pezzi e numeri in coppa campioni che lasciano davvero ben sperare....cmq sono sempre più confuso, Tevez ha solo 81 di velocità ( intanto ) ma a me sembra che corra più di altri con valori superiori. ....ho detto Robben??? No ma lo sussurro, cioè Robben con 99 di velocità e pot.dirompente dovrebbe volare a confronto e invece ecco la mia confusione dove si piazza, Tevez sembra correre come Robben. .....mah sto pes davvero ti mette in crisi :eek::eek:
Cmq chi lo avesse già Tevez può postare le proprie impressioni, a me sembra fortissimo già adesso

Nico è il mio cls da tempo ormai. Peccato si stanchi un po' velocemente, è ancora liv.39, ma non intendo farne a meno c il momento, anche se ribery ha il suo perché :)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Nico è il mio cls da tempo ormai. Peccato si stanchi un po' velocemente, è ancora liv.39, ma non intendo farne a meno c il momento, anche se ribery ha il suo perché :)
Anche a me piace, ha abilità classico n'10 quindi in un 4-2-3-1 può stare pure trq così si stanca meno visto anche i buoni passaggi rasoterra. ....invece Tevez è piuttosto raro , da avversario l'ho trovato forse 3 volte, incredibilmente veloce dato il suo 81 , sarà perché è praticamente un ibra in miniatura non lo sposti neanche a fucilate , molto interessante davvero.
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Anche a me piace, ha abilità classico n'10 quindi in un 4-2-3-1 può stare pure trq così si stanca meno visto anche i buoni passaggi rasoterra. ....invece Tevez è piuttosto raro , da avversario l'ho trovato forse 3 volte, incredibilmente veloce dato il suo 81 , sarà perché è praticamente un ibra in miniatura non lo sposti neanche a fucilate , molto interessante davvero.
Nico Gaetan merita, da molti viene etichettato come flop invece secondo me è un bel giocatore certo come cls un Ribery o Hazard son decisamente migliori ma fa comunque il suo sporco lavoro quand'era freccia rossa era devastante mi fece un goal di tacco assurdo che non scorderò mai:p
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Tevez fa la differenza
Miiiiiinchiiiiiaaaa. ...ma questo è di un' altra categoria ragazzi. ....sempre più convinto che vadano provati pad alla mano, dalle stats non si direbbe faccia tanto paura e invece io che devo ancora portarlo a liv 30 mi ci sono già affezionato.
Però parliamoci chiaro , se con pes 17 non sistemano rimpalli heart IA troppo invadente questo gioco rischia di tornare nell' oblio di qualche anno fa. ....e che facciano una modalità online seria perché davvero da off a online questo gioco cambia troppo.....
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Miiiiiinchiiiiiaaaa. ...ma questo è di un' altra categoria ragazzi. ....sempre più convinto che vadano provati pad alla mano, dalle stats non si direbbe faccia tanto paura e invece io che devo ancora portarlo a liv 30 mi ci sono già affezionato.
Però parliamoci chiaro , se con pes 17 non sistemano rimpalli heart IA troppo invadente questo gioco rischia di tornare nell' oblio di qualche anno fa. ....e che facciano una modalità online seria perché davvero da off a online questo gioco cambia troppo.....

Dico, ma me lo fai apposta? Mi stai mettendi il tarlo di ricominciare a girare questo agente x pescarlo :)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Dico, ma me lo fai apposta? Mi stai mettendi il tarlo di ricominciare a girare questo agente x pescarlo :)
:D:D:D:D
No no lascia stare tu hai già il non plus ultra, però giusto per stuzzicare il tarlo ti dico che Tevez è un mix tra Aguero e Ibra , in queste settimane ho potuto provare molti giocatori offline però, li ho provati tutti quelli intriganti che non possiedo a parte appunto Tevez che ho beccato solo qualche giorno fa.
Movimenti da vera punta nonostante sia un sp , un equilibrio notevole a dispetto delle stats e molto genuino diciamo, non fa soffrire di amminkiamento i difensori avversari ma sguscia sempre in quel modo che tanto mi piace, chiaro andrà provato online e penso che con Tevez posso rischiare di giocarci già a liv 35 /36 .
Invece fomenta sempre più in me l' odio puro verso Morata e Torres , li hanno fatti troppo forti e appunto ti amminkiano i difensori, giocatori così mi stanno davvero sul ca..o :cool:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
:D:D:D:D
No no lascia stare tu hai già il non plus ultra, però giusto per stuzzicare il tarlo ti dico che Tevez è un mix tra Aguero e Ibra , in queste settimane ho potuto provare molti giocatori offline però, li ho provati tutti quelli intriganti che non possiedo a parte appunto Tevez che ho beccato solo qualche giorno fa.
Movimenti da vera punta nonostante sia un sp , un equilibrio notevole a dispetto delle stats e molto genuino diciamo, non fa soffrire di amminkiamento i difensori avversari ma sguscia sempre in quel modo che tanto mi piace, chiaro andrà provato online e penso che con Tevez posso rischiare di giocarci già a liv 35 /36 .
Invece fomenta sempre più in me l' odio puro verso Morata e Torres , li hanno fatti troppo forti e appunto ti amminkiano i difensori, giocatori così mi stanno davvero sul ca..o :cool:

Eh, lo so, magari faccio un paio di giri a culo. quello gratis ho preso enzo perez, già un vgg84 che non potevo sperare, visto che ho il 29% di nere. si sa mai...tanto il gioco sta a morì, non trovo quasi più nessuno quando cerco partite :( proprio ora che potevo.
torres? l'ho scaricato due volte, lo chiamo the miss man o qualcosa del genere. secondo me è buggato si, ma nel senso che per contratto deve sbagliare 3 volte su 4 a porta vuota. è vero però che l'unica volta che l'ho provato contro, mi ha sparato una tripletta stammerda :|
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Torres è uno di quei giocatori che non ti aspetti possa essere così decisivo.
In SIM, modalità dove la CPU gestisce tutto, aveva uno score di tipo 400 e passa gol in 250 partite. Portato a lv 50 ma convertito per allenare Higuain - tra l'altro gli ha dato pochissimo -.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,354
5,718
113
:D:D:D:D
No no lascia stare tu hai già il non plus ultra, però giusto per stuzzicare il tarlo ti dico che Tevez è un mix tra Aguero e Ibra , in queste settimane ho potuto provare molti giocatori offline però, li ho provati tutti quelli intriganti che non possiedo a parte appunto Tevez che ho beccato solo qualche giorno fa.
Movimenti da vera punta nonostante sia un sp , un equilibrio notevole a dispetto delle stats e molto genuino diciamo, non fa soffrire di amminkiamento i difensori avversari ma sguscia sempre in quel modo che tanto mi piace, chiaro andrà provato online e penso che con Tevez posso rischiare di giocarci già a liv 35 /36 .
Invece fomenta sempre più in me l' odio puro verso Morata e Torres , li hanno fatti troppo forti e appunto ti amminkiano i difensori, giocatori così mi stanno davvero sul ca..o :cool:

io ho tevez da tempo... confermo è un mostro! può giocare tranquillamente prima punta. Passaggio da un centrocampista in verticale sui piedi spalle alla porta. Ti giri su te stesso con il difensore attaccato che non riesce a contrastarti... schiacci il quadrato dal limite... boom.. sassata sotto la traversa... gol. Io lo utilizzo di più come seconda punta sulla sinistra. Mi accentro sul destro. e il risultato è sempre lo stesso. Sicuramente uno dei 3/4 giocatori più forti che ho pescato... Non capisco invece il tuo discorso mettendo in paragone tevez con robben... pad alla mano robben è il giocatore più forte che ho. Anche di Ronaldo. Non corre... vola! Non mi torna il fatto che a te non risulti velocissimo. Tevez è forte. è veloce, rapido... ma mai quanto robben. Chiedo... può essere per l'allenatore? cioè a me un determinato giocatore può rendere in un modo e a te in un altro a seconda dell'allenatore che uno ha? A questo proposito posso riportarti anche l'esempio di un altro giocatore che hai citato.. Torres. L'ho pescato 2 volte. On line spesso mi ha fatto in culo e io già li non capivo come fosse possibile... Pad alla mano lo considero uno dei giocatori peggiori mai provati. A liv. 30/32/34 non riuscivo a fare 5 mt palla al piede. una lentezza disarmante! Degna del miglior montolivo! non capisco
comunque goditi Tevez!
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi. giusto per la cronaca, altre due pescate, non fenomeni ma comunque sempre free...:)

Pro Evolution Soccer 2016_20160530162707.jpg
Pro Evolution Soccer 2016_20160509211751.jpg
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Altro colpaccio coi free......
Ooooo bastaaaaa datemi un portierone che in attacco ho davvero il meglio che si possa chiedere. .
Per la cronaca agente contropiede 3*20160611_173548_002.jpg
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Domandona :cool:
Come detto ho davvero attaccanti per 3 squadre top level , tanto per capirci ho trovato un buon equilibrio giocando in contropiede col 4-2-2-2 di Ranieri la prima punta è cr7 ma non lavora proprio come dovrebbe, ogni tanto non si infila proprio anche se la sua velocità molte volte compensa questa mancanza, tanto per dire Ibra a liv 50 con questo modulo fa panca da un mese ma bruciare Ibra non se ne parla. ...ho appena dato in pasto al kun Biabiany che nonostante sia un velocista proprio non girava con la mia prima squadra.
Rimane Benzema o Lewandowski da sacrificare per pompare un po il kun.....quale dei due dareste via ?
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Domandona :cool:
Come detto ho davvero attaccanti per 3 squadre top level , tanto per capirci ho trovato un buon equilibrio giocando in contropiede col 4-2-2-2 di Ranieri la prima punta è cr7 ma non lavora proprio come dovrebbe, ogni tanto non si infila proprio anche se la sua velocità molte volte compensa questa mancanza, tanto per dire Ibra a liv 50 con questo modulo fa panca da un mese ma bruciare Ibra non se ne parla. ...ho appena dato in pasto al kun Biabiany che nonostante sia un velocista proprio non girava con la mia prima squadra.
Rimane Benzema o Lewandowski da sacrificare per pompare un po il kun.....quale dei due dareste via ?


Tommy sei stra ricercato dalla Gabbiaaaaaa
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@t-tommj anzichè scrivere in questo 3d perché non vieni nella gabbia e ci spieghi se vuoi continuare con il torneo? Ci sono 18 persone che aspettano, i problemi qui li hanno tutti, non mi sembra difficile rispondere via forum o via psn, su tratta di gentilezza ed educazione
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Beccato boateng con agente abilità difensiva 3*...può rubare il posto a t.silva o a ramos?...vale la pena farlo crescere?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
I
Domandona :cool:
Come detto ho davvero attaccanti per 3 squadre top level , tanto per capirci ho trovato un buon equilibrio giocando in contropiede col 4-2-2-2 di Ranieri la prima punta è cr7 ma non lavora proprio come dovrebbe, ogni tanto non si infila proprio anche se la sua velocità molte volte compensa questa mancanza, tanto per dire Ibra a liv 50 con questo modulo fa panca da un mese ma bruciare Ibra non se ne parla. ...ho appena dato in pasto al kun Biabiany che nonostante sia un velocista proprio non girava con la mia prima squadra.
Rimane Benzema o Lewandowski da sacrificare per pompare un po il kun.....quale dei due dareste via ?
Io nessuno ....darei il kun in pasto a cr7 o a karim