Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Aggiornamento torneo:
lorisd92 - alfredopes1902 2-1
alfredopes1902 - lorisd92 0-3 (?)
Qualcuno può aggiornare?
Non ricordo di preciso il risultato del ritorno, comunque belle partite e assolutamente non facili, bensì combattute e tirate, sia la prima sia soprattutto la seconda nonostante il risultato non lo dimostri. Complimenti al mio avversario, che ringrazio. :)
Mi manca da recuperare solo il ritorno con Kris e il mio torneo sarà finito:) grazie a tutti per le belle partite, il divertimento, le chiacchierate e in generale il tempo passato insieme :)

Mica ci abbandoni ? Spero di no... Non fare scherzi...
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Aggiornamento giornata 16, solo andata causa problemi di connessione per l'amico @Siriodejaneiro.

@Dade77 - @Siriodejaneiro 3-3

Grandissimi rimpianti per la Dinamo Milano: in vantaggio per ben due volte viene raggiunta a pochissimi minuti al termine della partita.
Complimenti all'avversario, meno alle difese, entrambe molto allegre.
Da segnalare la tripletta di Cavenaghi, in serata di grazia.
Partita comunque gradevole e ricca di molte azioni.
Domani sera si disputerà il ritorno con lo spettro retrocessione per la Dinamo Milano.
 
  • Like
Reactions: Siriodejaneiro

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Aggiornamento Flash ..

@kris1984 - @RobQuaglia 3-2 ...

Purtroppo dobbiamo finire la seconda ..
Il mio caro FastWeb ha deciso di abbandonarmi sulla 2 partita ..
Linea rossa
.. abbiamo aspettato un po ..
Ma niente da fare .. mi tocca anda a dormi ..
Dunque .. a me purtroppo mi manca il ritorno cn Rob .. e con @lorisd92 ...spero che la linea domani mi fara giocare ..
X il momento grazie della bella partita di andata Rob ... ;)
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Delle partite con @SirValium ha già scritto il LORD (io ho aggiornato la classifica) e non posso che confermare.
Devo ringraziarlo veramente tanto perché dopo la prima volevo mollare (sarebbe stato meglio dire scagliare il pad contro il muro), ma mi ha convinto a proseguire. Sospetto che nella seconda mi abbia concesso il pareggio per "sfinimento", visto che gli ho rotto i maroni per l'ingiocabilità.
Tra l'altro il gol del pareggio della seconda partita è arrivato su una cosa che non faccio mai! Scusami Sir!!!
Veramente un LORD! Grazie davvero!

Aggiorno sulle partite con @Urka78 :

Urka78 (alohamahalo78) - Astro_nautovic (Astro_nautovic) 3-3
Astro_nautovic (Astro_nautovic) - Urka78 (alohamahalo78) 2-2

Anche in questo caso chiedo pubblicamente scusa al buon urka, che ha dovuto sorbirsi una versione insolitamente nervosa di me...
Le partite stavolta non le commento per 2 motivi: nervi troppo tesi e conseguente impossibilità di ricordare come siano andate. Ricordo solo che lui avrebbe meritato in entrambe le gare e io ho giocato a spazzare sperando nella velocità di quelli che ho davanti. Disgustorama!

Alla luce dell'andamento di queste partite, credo di chiamarmi fuori da un eventuale hidden 2, a meno che non si faccia al di fuori del MyClub.
Come già detto verificherò nei prossimi giorni. Dovessi decidere di giocare, comunque, sarà perché ci saranno le condizioni per farlo, per cui non vi annoierò più con stupide lamentele.

SCUSATEMI TUTTI!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Aggiornamento giornata 16, solo andata causa problemi di connessione per l'amico @Siriodejaneiro.

@Dade77 - @Siriodejaneiro 3-3

Grandissimi rimpianti per la Dinamo Milano: in vantaggio per ben due volte viene raggiunta a pochissimi minuti al termine della partita.
Complimenti all'avversario, meno alle difese, entrambe molto allegre.
Da segnalare la tripletta di Cavenaghi, in serata di grazia.
Partita comunque gradevole e ricca di molte azioni.
Domani sera si disputerà il ritorno con lo spettro retrocessione per la Dinamo Milano.


Tranquillo sei salvo... Quota 35 e salvezza matematica ...
 
  • Like
Reactions: Dade77

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
@Siriodejaneiro @diablos082 @Astro_nautovic
Raga sta settimana chiudiamo, promesso. Domani pomeriggio dalle 17 alle 19 posso farne un paio.
Dopodomani uguale.
Giovedì uguale.
Venerdì uguale.
Diciamo che se scegliamo questa fascia oraria riesco a gestire almeno un turno al giorno.
La sera ultimamente sto mollando un po'..

fatemi sapere ! E si accodi anche chi manca!
Grazie
Per me è una fascia oraria praticamente impossibile, anche volendo.
Lascio qualche spiraglio per venerdì, ma solo se si dovesse partite alle 17.
In ogni caso prolungare fino a venerdì mi pare tanto, visto che stiamo cercando di finire il più rapidamente possibile, per cui per me puoi anche segnarti due vittorie, che poi sarebbero quelle che otterresti anche giocando...
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Per me è una fascia oraria praticamente impossibile, anche volendo.
Lascio qualche spiraglio per venerdì, ma solo se si dovesse partite alle 17.
In ogni caso prolungare fino a venerdì mi pare tanto, visto che stiamo cercando di finire il più rapidamente possibile, per cui per me puoi anche segnarti due vittorie, che poi sarebbero quelle che otterresti anche giocando...


@Astro_nautovic non si fa così però ahahaha mi condanni alla retrocessione matematica senza nemmeno sperare ahahah
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Tranquillo sei salvo... Quota 35 e salvezza matematica ...
Vero, ho letto ora la classifica; sempre un pippone rimango però...
A fine torneo verificherò quanti punti ho buttato negli ultimi minuti, per curiosità.
Mi vengono in mente almeno tre partite nelle quali ero in vantaggio fino a poco dal termine.
Quello che mi manca maggiormente è la cattiveria agonistica, in particolare con voi amici del forum.
Per questo mi butto nelle divisioni; lì incontro sconosciuti e cerco di giocare con la giusta cattiveria, sempre con lealtà, questo sia ben chiaro.:)
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Vero, ho letto ora la classifica; sempre un pippone rimango però...
A fine torneo verificherò quanti punti ho buttato negli ultimi minuti, per curiosità.
Mi vengono in mente almeno tre partite nelle quali ero in vantaggio fino a poco dal termine.
Quello che mi manca maggiormente è la cattiveria agonistica, in particolare con voi amici del forum.
Per questo mi butto nelle divisioni; lì incontro sconosciuti e cerco di giocare con la giusta cattiveria, sempre con lealtà, questo sia ben chiaro.:)

... A parità di punti in classifica avevo gli scontri diretti con te a mio favore ... Ma quel punticino in più:mad:
Ahahhahaha
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
... A parità di punti in classifica avevo gli scontri diretti con te a mio favore ... Ma quel punticino in più:mad:
Ahahhahaha
Ahahahahahah! Verissimo!:D
Credo che quel misero punticino sarà fondamentale! Mi mancano tre partite e non sarebbe assurdo ipotizzare zero punti visti gli avversari...:eek:
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
So che non interesserà a molti ma, esasperato dalla situazione del MyClub, ho appena provato a giocare un'amichevole (si fa per dire, visto come giocava il tipo...) al di fuori.
Ho provato il Camerun, modificando le tattiche al volo, e mi son ritrovato contro il PSG, usato da un tipo che aveva il 79.1% di vittorie in divisioni. Sono riuscito a batterlo di misura ma soprattutto niente problemi!
Non mi pareva vero! :eek:
Domani sera ho appuntamento con @AeD08052012 , altro che ultimamente ha avuto parecchi problemi, per una prova fuori MyClub. Spero che le sensazioni di questa sera (una partita non ha "peso statistico", lo so...) siano confermate, ammesso che in futuro si decida di andare fuori dal MyClub, chiaro :)
Qualcuno ha fatto prove di recente?
Che serata stressante! :confused:

P.S.: poi le partite sono diventate 4, sempre senza problemi di "pesantezza", giusto un po' di lag...
 
Ultima modifica:

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Quante partite! Grandi ragazzi, così si fa ;)
Ho visto un @lorisd92 ormai formato Champion's, un @Astro_nautovic purtroppo totalmente in disarmo per i noti problemi, tallonato da @SirValium (con cui spero di riuscire a giocare stasera) per il terzo posto, un'accesissima lotta per l'Europa League con 3 contendenti che si giocano 2 posti @diablos082, @erikfc e @Ironsilvano con leggero vantaggio per quest'ultimo dato che ha 2 partite in meno...in coda invece sembra tutto deciso se non fosse per il buon @AeD08052012 :rolleyes: che sta operando macumbe su pesce in scatola di varie marche, sperando in uno sprofondo abissale del nostro @Mr. Tonno :p:D
Mentre @leonardbertassat e @Urka78 si giocano il prestigio della "supremazia cittadina" :cool::D
In bocca al lupo a tutti ;)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
So che non interesserà a molti ma, esasperato dalla situazione del MyClub, ho appena provato a giocare un'amichevole (si fa per dire, visto come giocava il tipo...) al di fuori.
Ho provato il Camerun, modificando le tattiche al volo, e mi son ritrovato contro il PSG, usato da un tipo che aveva il 79.1% di vittorie in divisioni. Sono riuscito a batterlo di misura ma soprattutto niente problemi!
Non mi pareva vero! :eek:
Domani sera ho appuntamento con @AeD08052012 , altro che ultimamente ha avuto parecchi problemi, per una prova fuori MyClub. Spero che le sensazioni di questa sera (una partita non ha "peso statistico", lo so...) siano confermate, ammesso che in futuro si decida di andare fuori dal MyClub, chiaro :)
Qualcuno ha fatto prove di recente?
Che serata stressante! :confused:

P.S.: poi le partite sono diventate 4, sempre senza problemi di "pesantezza", giusto un po' di lag...
Io spero che alla fine si decida per le Nazionali, intanto per provare qualcosa di diverso e poi per averti ancora parte attiva della gabbia ;):D...se sono riuscito a mantenere la mia posizione finale, è anche grazie a te e alle tue super prestazioni pre-DLC, che mi hanno costretto a dare sempre il massimo in ogni partita...quando si dice tensione positiva :)
 

Siriodejaneiro

Giovanissimi B
1 Gennaio 2016
313
532
93
PSN ID
Siriodejaneiro
Vero, ho letto ora la classifica; sempre un pippone rimango però...
A fine torneo verificherò quanti punti ho buttato negli ultimi minuti, per curiosità.
Mi vengono in mente almeno tre partite nelle quali ero in vantaggio fino a poco dal termine.
Quello che mi manca maggiormente è la cattiveria agonistica, in particolare con voi amici del forum.
Per questo mi butto nelle divisioni; lì incontro sconosciuti e cerco di giocare con la giusta cattiveria, sempre con lealtà, questo sia ben chiaro.:)


Lol a me succede lo stesso solo al contrario...penso di aver preso un buon 80% dei gol nei primi 20 minuti :). Mi ci vuole un tempo per "incattivirmi" come hai visto ieri....:p
 
  • Like
Reactions: Dade77

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Quante partite! Grandi ragazzi, così si fa ;)
Ho visto un @lorisd92 ormai formato Champion's, un @Astro_nautovic purtroppo totalmente in disarmo per i noti problemi, tallonato da @SirValium (con cui spero di riuscire a giocare stasera) per il terzo posto, un'accesissima lotta per l'Europa League con 3 contendenti che si giocano 2 posti @diablos082, @erikfc e @Ironsilvano con leggero vantaggio per quest'ultimo dato che ha 2 partite in meno...in coda invece sembra tutto deciso se non fosse per il buon @AeD08052012 :rolleyes: che sta operando macumbe su pesce in scatola di varie marche, sperando in uno sprofondo abissale del nostro @Mr. Tonno :p:D
Mentre @leonardbertassat e @Urka78 si giocano il prestigio della "supremazia cittadina" :cool::D
In bocca al lupo a tutti ;)

Io le macumbe non le faccio...:confused:
Per questo sportivamente vi invio la foto in allegato...
Spero vivamente che voi farete il "vostro" lavoro per bene:D
image.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack