Mi hanno appena sospeso dal Psn!

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Per comportamento scorretto nel
Group messaging online!!! Ma senza dirmi quale!!! Ma andassero a fare in culo!
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Na settimana! Perdo l'agente toty,no? O mi rimane? Li ho chiamati! a quanto pare mi hanno bannato per linguaggio non adecuato! Cioé io per insultare a un coglione lagger cheater mi becco na settimana? Senza poter difendermi o loro cercare di vedere il perche sei arrivato all insulto...cioé ma andate a cagare!
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Na settimana! Perdo l'agente toty,no? O mi rimane? Li ho chiamati! a quanto pare mi hanno bannato per linguaggio non adecuato! Cioé io per insultare a un coglione lagger cheater mi becco na settimana? Senza poter difendermi o loro cercare di vedere il perche sei arrivato all insulto...cioé ma andate a cagare!
Guarda che se ti metti ad offendere uno che quitta, scendi al suo livello.. Io segnalo SEMPRE chi mi offende via messaggio, con questo non vuol dire che non mi stiano sul cazzo i cheaters e che non li prenderei a scarpate nel culo, soltanto che non offendo mai
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Cazzo sono effettivi con le parolaccie ma non con i cheater che per di piú ti insultano anche...
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Cmq se è come per gli agenti normali, il regalo Toty lo perdi.

Venerdi notte mi è morta la linea, sono riuscito a ricollegarmi solo domenica sera e il regalo del sabato (agente portiere) non mi era stato dato.

Se tanto mi da tanto se giovedì mattina non ti colleghi bye bye agente..
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Anch'io sono stato sospeso per 1 settimana, che scade dopodomani; ho insultato un francese in dialetto tarantino:confused:; ho perso tutti gli agenti top regalati e in più non ho potuto dare l'ultimo assalto all'agente derby di Milano mercoledi scorso, ero a tanto così da Ibra!:(
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Io rientro giovedi online dopo un mese d squalifica dal psn...mi e servito,mi sn disintossicato dal myclub
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Ale.ks87

Esordienti
21 Ottobre 2015
173
51
28
PSN ID
Aksand
Na settimana! Perdo l'agente toty,no? O mi rimane? Li ho chiamati! a quanto pare mi hanno bannato per linguaggio non adecuato! Cioé io per insultare a un coglione lagger cheater mi becco na settimana? Senza poter difendermi o loro cercare di vedere il perche sei arrivato all insulto...cioé ma andate a cagare!
Anke a me hanno bloccato 1 settimana l'account per il linguaggio 1 mese fa per aver mandato a fanculo un lagger di merda senza ke quello venisse punito
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Anch'io sono stato sospeso per 1 settimana, che scade dopodomani; ho insultato un francese in dialetto tarantino:confused:; ho perso tutti gli agenti top regalati e in più non ho potuto dare l'ultimo assalto all'agente derby di Milano mercoledi scorso, ero a tanto così da Ibra!:(
Madonna santa!
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
ragazzi ma vincendo le partite con sim usando il 2° controller si rischia qualcosa? facendo vincere a tavolino la partita per le espulsioni?
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Occhio che Konami ha incominciato a bannare :(
ma ti bannano per sempre? sai di qualcuno che è stato bannato? io è la prima volta che lo uso sto metodo non faccio mai un cacchio di gp sennò vedo tutti con i milioni qua :D.. io sono quello sfigato che non riesce a prendere nessun buon giocatore possibile?
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
li fai anche se giochi normalmente comunque...
e come fai? sulla novellino al max 1800 a partita ci metto 6 anni a fare qualche soldo e con le partite nelle divisioni ti asfaltano tutti con attacchi da 99 e mettici gli arabi e spagnoli che appena mi azzardo a vincere mi tolgono la connessione dimmi te come si fa a giocare qua :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,052
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep