PESFan.it FO [PS3] v3

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
E invece per le 6 squadre mancanti della Champions (ŠACHTAR,MALMÖ,CSKA MOSCA,ASTANA,BATE BORISOV,DINAMO ZAGABRIA)??....se non vengono aggiunte nel nuovo data pack 2 le poteste creare voi è inserirle nella nuova FO v4?
 

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
@GiovanniGB @Juniordbbj Volevo far notare che la maglia del borussia dortmund è sbagliata...sulle maniche ha un striscia nera che va dal collo alla fine manica, ma nella v3 ha solo 2 linee sottili difatti il simbolo della puma non si vede...deve essere sostituito l'elemento maglia n°18 dal n°17 così dopo viene uguale...se possibile potete cambiare ma maglia da portiere del Borussia e mettergli quella rossa...perchè nera si confonde con la seconda maglia ;)
1795-home_default.jpg
BVB%20Borussia%20Dortmund%20Goalkeeper%20Away%20Football%20Shirt%202015-16%20-%20Long%20Sleeve-500x500.jpg
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Salve ragazzi, dopo questo aggiornamento ci sono dei giocatori presenti nel pesdb ma come deleted (es. sansovini del pescara).. potete recuperarlo?
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
@GiovanniGB @Juniordbbj Volevo far notare che la maglia del borussia dortmund è sbagliata...sulle maniche ha un striscia nera che va dal collo alla fine manica, ma nella v3 ha solo 2 linee sottili difatti il simbolo della puma non si vede...deve essere sostituito l'elemento maglia n°18 dal n°17 così dopo viene uguale...se possibile potete cambiare ma maglia da portiere del Borussia e mettergli quella rossa...perchè nera si confonde con la seconda maglia ;)
1795-home_default.jpg
BVB%20Borussia%20Dortmund%20Goalkeeper%20Away%20Football%20Shirt%202015-16%20-%20Long%20Sleeve-500x500.jpg
Siccome i kit di bundesliga non li ho fatti io appena possibile correggerò
 

genix17

Primi Calci
27 Novembre 2014
10
1
3
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per il lavoro che svolgete, volevo farvi una domanda, è possibile che la prima dlc abbia "scombussolato" alcuni aspetti del gioco? Mi spiego meglio, da quel momento ho iniziato una master nuova e in 2 stagioni e mezzo non ho mai aavuto infortuni, mentre in quella prima ne ho avuti alcuni, anzi mi è successo una cosa strana, mi è arrivato un avviso che un mio giocatore era tornato da un infortunio, ma non mi è mai risultato infortunato...
Grazie in anticipo...
 

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
ciao,
siete in collaborazione con l'altro FO di thai ecc.. o sono due cose completamente diverse? qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona…… se scarico adesso il vostro File Opzioni ci possono essere delle incongruenze dovute all'ultimo DLC Konami? O è tutto ok?
ciao grazie.
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
ciao,
siete in collaborazione con l'altro FO di thai ecc.. o sono due cose completamente diverse? qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona…… se scarico adesso il vostro File Opzioni ci possono essere delle incongruenze dovute all'ultimo DLC Konami? O è tutto ok?
ciao grazie.
questo è l'fo ufficiale pesfan non ha niente a che fare con altri fo per il momento se hai l'ultimo dlc konami devi aspettare la v4
 

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
questo è l'fo ufficiale pesfan non ha niente a che fare con altri fo per il momento se hai l'ultimo dlc konami devi aspettare la v4
Ok grazie. Scusa la curiosità forse non conosco le dinamiche del forum essendo appena iscritto, ma perchè non unite le forze per un FO completissimo?
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ringraziandoti sempre per l'immenso lavoro :)
Mi potete rispondere per favore..
Le 6 squadre mancanti della Champions League (ŠACHTAR,MALMÖ,CSKA MOSCA,ASTANA,BATE BORISOV,DINAMO ZAGABRIA)??....siccome non sono state aggiunte nel nuovo data pack 2 le potreste creare voi è inserirle nella nuova FO v4?
 

Tommy666

Primi Calci
8 Dicembre 2015
1
0
1
Ciao a tutti,
qualche idea su quando riuscirete a rilasciare la v4?
Complimenti per il fantastico lavoro che fate e scusate l'impazienza :D:D
 

vevotv

Primi Calci
6 Dicembre 2015
6
0
1
PSN ID
vevotv
Buonasera a tutti, io ho scaricato i FO tramite il link di Facebook di pesteam/pesfan poi ho effettuato l'aggiornamento del DLC ma ora se inizio una Master in "altre" mi trovo mezza bundesliga come giocatori senza squadra... come devo fare? Grazie a tutti x il grandissimo lavoro e il costante aiuto.
 

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
Buonasera a tutti, io ho scaricato i FO tramite il link di Facebook di pesteam/pesfan poi ho effettuato l'aggiornamento del DLC ma ora se inizio una Master in "altre" mi trovo mezza bundesliga come giocatori senza squadra... come devo fare? Grazie a tutti x il grandissimo lavoro e il costante aiuto.
o metti a posto autonomamente i giocatori mancanti nella bundesliga (tra l'altro non so se hai notato che ai giocatori ancora presenti nelle squadre di bundesliga hanno le nazionalità sbagliate) oppure aspetti l'uscita della v4 :D
 

occhiobionico

Primi Calci
10 Dicembre 2015
1
0
1
PSN ID
innominato77
Buonasera a tutti, ringraziando per l'incredibile lavoro che svolgete per migliorare il gioco, avrei una domanda forse banale, ma a cui non trovo soluzione.
Dopo aver scaricato la DCL 2.0 ho seguito le istruzioni per insatallare l'FO. Avviato il gioco, ho notato che pur essendo presente la Bundesliga con tutte le squadre corrette, alcuni giocatori non corrispondono alla realtà (es. il portiere del Borussia Dortmund si chiama POST). Ho provato a reinstallare il FO ma il problema persiste. Il resto invece sembra a posto, compresi i trasferimenti.
Potete aiutarmi a risolvere? Grazie mille
 

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
Buonasera a tutti, ringraziando per l'incredibile lavoro che svolgete per migliorare il gioco, avrei una domanda forse banale, ma a cui non trovo soluzione.
Dopo aver scaricato la DCL 2.0 ho seguito le istruzioni per insatallare l'FO. Avviato il gioco, ho notato che pur essendo presente la Bundesliga con tutte le squadre corrette, alcuni giocatori non corrispondono alla realtà (es. il portiere del Borussia Dortmund si chiama POST). Ho provato a reinstallare il FO ma il problema persiste. Il resto invece sembra a posto, compresi i trasferimenti.
Potete aiutarmi a risolvere? Grazie mille

o metti a posto autonomamente i giocatori mancanti nella bundesliga (tra l'altro non so se hai notato che ai giocatori ancora presenti nelle squadre di bundesliga hanno le nazionalità sbagliate) oppure aspetti l'uscita della v4 :D
 
  • Like
Reactions: Juniordbbj

NK9

Primi Calci
11 Dicembre 2015
3
0
1
PSN ID
checkkey
Ma è normale che al borussia ci sono solo alcuni giocatori veri e molti sono inventati? Ad esempio reus non c'è...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando