PATCH PUPPERTHAI V.1 PES16 PS3

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Salve ragazzi, curiosità: il DLC che pubblicherà la KONAMI il 29 Ottobre creerà problemi solo per le squadre importate (dortmund, colonia ecc...) o anche per arsenal, city, sassuolo ecc... (kits e loghi aggiunti manualmente e singolarmente)? risp e GRAZIE DEL LAVORO CHE FATE :)
la bundesliga verrà azzerata ed anche le squadre club europee extra e gli allenatori inseriti...i kit dei 2 campionati inglesi dovrebbero restare ok e pure la serie b...ma konami dovrà sostituire catania e teramo quindi sballerà....la v2 che faremo dopo il dlc sostituerà in tutto e x tutto la v1...basterà scaricarla e sovrascrivere la v1...e nella v2 dovremmo inserire anche campionato portoghese ed altre squadre di club europee oltre a quelle che abbiamo inserito nella v1.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
la patch sembra ottima come errori fin ora ho notato che nel liverpool come allenatore ci sta scritto klopp ma la foto e di rodgers allenatore vecchio...gli allenatori li avete messi solo a premier championship e bundesliga giusto? cmq vi prego editate almeno solo i nomi dei giocatori fake della nazionale se nn farete i kit
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
la patch sembra ottima come errori fin ora ho notato che nel liverpool come allenatore ci sta scritto klopp ma la foto e di rodgers allenatore vecchio...gli allenatori li avete messi solo a premier championship e bundesliga giusto? cmq vi prego editate almeno solo i nomi dei giocatori fake della nazionale se nn farete i kit
Thai aveva la foto ma forse si è dimenticato di inserirla quella di klopp....x la tua richiesta non faremo nulla di trasf. oppure editing nomi....la konami aggiornerà i trasferimenti e x il resto non penso riusciamo a inserire altro...se ci saranno news lo diremmo x tempo quando si posterà la v2.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
altro errore che ho trovato adesso e che il vicenza e tutto sballato sia come logo che come kit ,,,,,nn so se e capitato solo a me o anche ad altri o nn l avete fatto proprio
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ad alcune squadre inserite nelle europee manca il logo sulla maglietta
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ad alcune squadre inserite nelle europee manca il logo sulla maglietta
x il logo vai in modifica squadra e metti logo on cosi il gioco è fatto...x la serie b devo verificare...io le avevo date a thai e lui le ha inserite tutte....quando posso verifico e ti dico.
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ad alcune squadre inserite nelle europee manca il logo sulla maglietta
allora ho verificato ed effetivamente SPEZIA TERNANA TRAPANI VICENZA sono senza kit i loghi li puoi caricare che nel file del gioco ci sono x le europee CSKA MOSCA e DINAMO ZAGABRIA BASTA ANDARE IN MODIFICA DIVISA LOGHI STEMMA E METTERE SI cosi va tutto ok...le 4 squadre serie b senza divisa provvederemo a sistemare.GRAZIE X IL TUO CONTROLLO. Se riscontri altro dimmi pure Grazie e scusaci ancora.
 
  • Like
Reactions: assocuori

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
quindi meglio aspettare la v2? dopo il dlc... e v3..all altro futuro dlc..e cosi via giusto?
cioè sballerebbe tutto e ok si sa...ma non ho capito bene..il discorso di salvare e poi importarle le divise..ec ec... help!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
x il logo vai in modifica squadra e metti logo on cosi il gioco è fatto...x la serie b devo verificare...io le avevo date a thai e lui le ha inserite tutte....quando posso verifico e ti dico.
nel v2.v3 ec ec....scusatemi..con 1 figlio piccolo. non ci sarà sto problema vero? sarà tutto già pronto...?
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ad ogni modo.. OTTIMO lavoro.. ;)
Allora; ci stiamo attivando x sostituire la patch postata che ha qualche errore con un nuovo link x scaricarla nuovamente e speriamo senza errori...questa sara sempre la v1....dopo dlc ci sara la v2 che basterà o cancellare la v1 e mettere la v2 oppure sovrascriverla....le descrizioni della v1 e della prossima v2 sono in prima pagina.Spero di essere stato chiaro.
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
nel v2.v3 ec ec....scusatemi..con 1 figlio piccolo. non ci sarà sto problema vero? sarà tutto già pronto...?
Il problema c è stato x un nostro errore.,,altrimenti si scarica patch e tutto È ok senza fare altro...cosi sarà con il link della v1 che posteremo a breve x avere nel gioco tutto ok come scritto in dedcrizione patch.
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Chiaramente il nuovo link della v1 sistemata si potrà sovrascrivere e copiare sopra a quella vecchia...oppure cancellare la v1 vecchia e inserire la v1 nuova che posteremo.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Salve ragazzi, curiosità: il DLC che pubblicherà la KONAMI il 29 Ottobre creerà problemi solo per le squadre importate (dortmund, colonia ecc...) o anche per arsenal, city, sassuolo ecc... (kits e loghi aggiunti manualmente e singolarmente)? risp e GRAZIE DEL LAVORO CHE FATE :)
solo per le importate almeno si spera
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Vabbe io a sto punto fossi in voi mi concentrei sulla v2 senza ricaricare la v1 anche xche parare personale nn mi vien voglia di giocare senza rose aggiornate
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ma un po di trasferimenti ho notato che li avete fatti vedo dzeko salah alla Roma balo al Milan cech arsenal ecc....nn ci sto capendo più nulla e poi un altra cosa xche dzeko alla Roma e buono e nella nazionale invece e fake?
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Alcuni aggiornamenti e trasferimenti importanti c erano gia nella base patch di leandro...x la v2 si puo fare poco ora...visto che bisognerà capire che fara konami con il dlc...comunque oggi o domani dovremmo postare link nuovo v1 sistemata...in realta sarebbe gia pronta ma x caricarla e fare il link download e eterno il tempo che ci mette....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88