PATCH PUPPERTHAI V.1 PES16 PS3

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
LOGO PATCH V.1.png Desrizione: Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO SerieA TIM
Loghi e Kit SERIE B Con.Te
Inserite: Shaktar Donesk
CSKA Mosca
Dinamo Zagabria
Malmoe
FC Astana

CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /
e Leandro16 x Base Patch.
Dopo il DLC KONAMI Verrà Rilasciata LA V.2 una Patch Aggiornata Con Serie B Sistemata e Liga Nos + Altre Squadre Di Club Europee.
A Breve Posterò Qui Sotto il Link Dove Poterla Scaricare GRAZIE E BUON PES16
BY Puppersa67 e Thailandia63.Visualizza allegato 36459
ECCO IL NUOVO LINK CON SISTEMAZIONI ERRORI PRECEDENTI.
http://www.mediafire.com/download/wksxu8rsdv6wgzm/PS3.zip
---------------------------------------------------------------------------------------------------------Ecco il nuovo link della PATCH PUPPERTHAI V1.1 PES16 PS3
COMPRENDE: la v 1.0 + la Premier League Minuziosamente sistemata nei kit numeri e terze divise a molte squadre tra cui il Chelsea.
inserite 20 squadre di club europee: Bate Borisov/Celtic/Sion/Molde/Fenerbache/Rubin Kazan/Krasnodar/Anderlecht/Viktoria Plzen/Besiktas/Rapid Vienna/Legia Varsavia/Paok/Midtiylland/Bruges/Lokomotiv Mosca/Dnipro/Asteras Tripolis/Rosenborg/Lech Poznan.Grazie a Armandrillo e Capitan Marchisio e Mariolino977.
scaricate e copiate sopra alla vostra PUPPERTHAI V 1.0 Oppure cancellate la V 1.0 E Inserite La Nuova 1.1
NUMERO FILE 1236 310 CARTELLE.
Link: http://www.mediafire.com/download/9vh44nn7dda4g49/PS3+(2).zip
TOTALE 603 ELEMENTI.

 
Ultima modifica:
D

Deletedmember15071

Guest
Consiglio di convertirla nella versione digitale, visto che in molti hanno acquistato dal PSN ;)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ragazzi l'ho passata a Puppersa stanotte,gli dara' l'ultima occhiata al volo e poi la postera' entro fine giornata,ARMANDRILLO spiegati meglio,io l'ho convertita in mediafire
 
Ultima modifica:

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Ragazzi l'ho passata a Puppersa stanotte,gli dara' l'ultima occhiata al volo e poi la postera' entro fine giornata,ARMANDRILLO spiegati meglio,io l'ho convertita in mediafire

thai si riferisce alla versione di gioco...a quanto pare da quest'anno gli fo della versione fisica disco hanno file differenti dalla versione digitale comprata dal psn
 
  • Like
Reactions: thailandia63

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Visualizza allegato 36460 Desrizione: Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO SerieA TIM
Loghi e Kit SERIE B Con.Te
Inserite: Shaktar Donesk
CSKA Mosca
Dinamo Zagabria
Malmoe
FC Astana

CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /
e Leandro16 x Base Patch.
Dopo il DLC KONAMI Verrà Rilasciata LA V.2 una Patch Aggiornata Con Serie B Sistemata e Liga Nos + Altre Squadre Di Club Europee.
A Breve Posterò Qui Sotto il Link Dove Poterla Scaricare GRAZIE E BUON PES16
BY Puppersa67 e Thailandia63.Visualizza allegato 36459


Thai scusa ma se si installa questo fo, che mi sembra davvero completo, con il dlc si sballa qualcosa (tipo la bundesliga creata da zero) o rimane tutto modificato ccosì com'è?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
certo il dlc sballa fara' le nuove rose aggiornate ai campionati ma con un ora si ricaricano tutte le maglie basta prendere il fo di mariolino della bundesliga e delle europee
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
AVVISATE CHE AD OGNI DLC DEVONO CANCELLARE I KIT OGNI VOLTA DI SQUADRE NON PRESENTI E POI RIMETTERLE PERCHE ALTRIMENTI SI FANNO DOPPIONI QUANDO RITORNANO AD IMPORTARE... QUESTO VALE PER BUNDES E ALTRE EUROPEE
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
e' sottinteso come nel 2015 ma credo solo per il primo dlc
ti diro' quest'anno e' diverso e possibile sovrascrivere le vecchi o salvare in slot a tuo piacimento nel 2015 partiva automatica sta cos fra' ... quindi dopo il dlc importando bundes e altre europee , puoi sovrascivere i kit gia presenti senza creare twins kit :D
 
  • Like
Reactions: thailandia63

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
braviiiiiiiiii braviiiiiii ottimo lavoro...poi ogni volta che esce ul dlc ci basta togliere i kit e poi importare le squadri cosi non bisogna sistemare tutto fidatevi di me e una gra seccatura dover sistemare fai prima a eliminare tutto ed importare le squadri ...il mio consignio e che dovete esportare anche le squadri con licenza cola la ligue 1 e 2 la serie a liga spagnola 1 e 2 cosi poi ti importi tutto e ti ritrovi con i volti allenatori,stadi e rivalita ciao
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
braviiiiiiiiii braviiiiiii ottimo lavoro...poi ogni volta che esce ul dlc ci basta togliere i kit e poi importare le squadri cosi non bisogna sistemare tutto fidatevi di me e una gra seccatura dover sistemare fai prima a eliminare tutto ed importare le squadri ...il mio consignio e che dovete esportare anche le squadri con licenza cola la ligue 1 e 2 la serie a liga spagnola 1 e 2 cosi poi ti importi tutto e ti ritrovi con i volti allenatori,stadi e rivalita ciao
ESATTO
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
certo il dlc sballa fara' le nuove rose aggiornate ai campionati ma con un ora si ricaricano tutte le maglie basta prendere il fo di mariolino della bundesliga e delle europee

Allora le uniche cose che bisognerà ricaricare saranno le squadre create da zero giusto?
Le divise soltanto, tipo premier sassuolo e serie b nn verranno toccate, ho capito bene?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
pupperza e thaylandia ho sentito nei vari forum che quest anno si potranno mettere 200 volti allenatori....konami ha fatto un altra cazzata delle sue
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
pupperza e thaylandia ho sentito nei vari forum che quest anno si potranno mettere 200 volti allenatori....konami ha fatto un altra cazzata delle sue
non saprei mariolino comunque quelli che entreranno saranno quelli delle squadre piu' famose,fai una cosa mariolino appena stasera postiamo la patch tu prendila ed importati la championships e la serie B
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online