Editing Barclays Premier League

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Ragazzi ma la tipologia e la colorazione dei numeri dietro le magliette é aggiornata? Perché io li vedo tutti uguali... o quasi, molti addirittura non si vedono nemmeno. O magari c'è una sezione apposta che non ho visto? Ciao e grazie
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
ragazzi che striscioni mettere ad ARSENAL, CHELSEA, MANCHESTER CITY? inoltre qualcuno ha trovato delle buone pics per gli allenatori?
 

FabioSky

Pulcini
1 Settembre 2013
60
7
8
Raga datemi pure dello stupido ma continuo a non capire il procedimento da fare prima d'incollare l'immagine...
prendiamo per esempio la prima maglia dell'arsenal, modifico il colletto su design di base è fin qui ci siamo ma poi vengono segnati ben 3 colori diversi 41-0-6 che vado a mettere su??? Se scelgo design 1 ad esempio posso mettere un solo colore...
Grazie
 

FabioSky

Pulcini
1 Settembre 2013
60
7
8
Raga datemi pure dello stupido ma continuo a non capire il procedimento da fare prima d'incollare l'immagine...
prendiamo per esempio la prima maglia dell'arsenal, modifico il colletto su design di base è fin qui ci siamo ma poi vengono segnati ben 3 colori diversi 41-0-6 che vado a mettere su??? Se scelgo design 1 ad esempio posso mettere un solo colore...
Grazie
Ho capito...é il colore da creare e quindi ho 3 parametri
Quindi design1-2-ecc...li devo disattivare
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Ragazzi ma la tipologia e la colorazione dei numeri dietro le magliette é aggiornata? Perché io li vedo tutti uguali... o quasi, molti addirittura non si vedono nemmeno. O magari c'è una sezione apposta che non ho visto? Ciao e grazie

per numeri e testi nomi, devi editare da solo >google >ricerca per immagini > digita tipo "arsenal match 2015" e ti vedi come son messi, per le 2 maglie aggiungi "away " alla ricerca e per il portiere "goalkeeper", di solito i numeri sono quasi sempre bianchi o neri, puoi usare i colori di default più accesi oppure tonalità tipo 53-53-53 o quelle delle maglie che vai a editare, riprendendo dai colori principali che le compongono, ora ringrazia konami che almeno 3 mesi passerai a editare, poi comincerai a giocare.
 
  • Like
Reactions: ZEBRONE74

AndreKD

Pulcini
22 Settembre 2015
25
7
3
PSN ID
tombellino
Ho un domanda, se io dopo aver incollato l'immagine del kit ad esempio arsenal home, poi lo cancello dal database, il kit si cancella o rimane? e se si cancella ritorna tutto ciò che avevi fatto tipo colori e colletti?
grazie in anticipo e buon pes
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ho un domanda, se io dopo aver incollato l'immagine del kit ad esempio arsenal home, poi lo cancello dal database, il kit si cancella o rimane? e se si cancella ritorna tutto ciò che avevi fatto tipo colori e colletti?
grazie in anticipo e buon pes

bella domanda.
Stasera provo.
 

AndreKD

Pulcini
22 Settembre 2015
25
7
3
PSN ID
tombellino
Si perche devo fare un pò di ordine che se maestra konami non aumenta i posti per i kits non 'è versi di fare anche la bundesliga
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep