PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
sostituzioni esce la scenetta oppure i giocatori si teletrasportano in campo? infortuni ne hai visti? arbitraggio? ? caccia sempre giallo pure per cavolate a cc al 2'' minuto?
Io però molti di voi non li capisco. A parte che già abbiamo risposto su arbitraggio ecc. ecc. A parte che abbiamo sottolineato che era una versione al 55%. Però noto dimmi se sbaglio quasi una diffidenza a priori verso pes. Quasi sarcastico nel teletrasporto.

Nel 2015 c'erano le animazioni. Per chi ha ps3 no. Uscirà una demo a breve. La provate. Vi piace lo comprate, non vi piace non la prendete.
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho parlato delle cose belle. Ma ovvio mi aspetto di più nella versione definitiva. Ma essendo una versione al 55% di cosa mi metto a criticare se è così acerba?

Ad esempio ho già detto che mi sembra un po facile in full manual. Ma a me andrebbe bene anche così. Ho già detto che si buca a volte la difesa al centro un po facilmente.

Si è detto che la cpu fa liberare gli attaccanti che si smarcano. Io questa cosa non l'ho notata molto. Perché ho provato la demo con il mio stile che è figlio di come gioco al 2015. Infatti nel 2014 uso molto R1X+triangolo. Così automaticamente i giocatori si smarcano. Forse per meglio capire le novità della cpu ci corrano molte ore, e giorni di test. Per abituarci e conoscere il 2016 dovremmo abituarci a staccarci dal 2015.

Oggi ho fatto prova con 2015 e mi è sembrato più bruttino. Per me 2016 non sarà certo peggio del 2015. In alcune cose uguali. In altre meglio.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Una domanda per chi ha avuto modo di provare il gioco (per davvero!!!!): avete testato se e come la pioggia possa influire sul gameplay? (Ammesso che questa feature fosse già implementata nella build). Grazie per le eventuali risposte. ;)
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Puoi skippare come nel 2015.

C'è la scelta non sei obbligato. Che c'è di male?
Come che c'è di male?..e soprattutto che scelta c'è? ...quelli che subiscono il gol non dovrebbero avere la possibilità di Skippere esultanza e replay...mi sembra abbastanza logico...a te quante volte è capitato di segnare e dopo 2 secondi ritrovarti la palla già a centrocampo?..a me il 99%
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
ma che discorsi sono?
e per quale motivo non dovremmo sperare che abbiano corretto i difetti del capitolo precedente??
Troppo complicato per konami mettere mano all'arbitraggio e soprattutto la cpu ???
Ti ricordo che siamo nel 2015\16 e i videogiocatori pretendono giochi all'avanguardia,se loro non sono in grado di rendere all'avanguardia un prodotto allora fanno prima a chiudere la saracinesca.
se non rendono il gioco decente a 360 gradi [che già dalla demo si capisce] io a settembre prendo madmax e a novembre mi gioco fallout 4 per tutto l'anno e me ne frego di pes che rimane sullo scaffale.
Intanto è il mio pensiero..quindi perché dici "che discorsi sono"? Ti ho detto x caso che lo trovo giusto? ..gli arbitri non cambieranno semplicemente perché la Konami li ha fatti così volutamente...quello che x te è un difetto x loro è una cosa buona..e visto come giocano molti utenti in stagioni nn hanno tutti i torti.....x il mio modo di giocare gli arbitri sono uno delle.cose che mi preoccupano di meno...se x te invece è un problema vai direttamente su madmax così non ti fai il sangue cattivo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Come che c'è di male?..e soprattutto che scelta c'è? ...quelli che subiscono il gol non dovrebbero avere la possibilità di Skippere esultanza e replay...mi sembra abbastanza logico...a te quante volte è capitato di segnare e dopo 2 secondi ritrovarti la palla già a centrocampo?..a me il 99%
Confermo..
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
pes 16 sarà sicuremente migliore ma nn soddisferà tutti ...forse neanche me ..ma ci giochero sino a sentire dolore alle mani..non ci saranno gli stadi quasi sicuro non ci sarà la neve non ci saranno le licenze e i loghi originali..ma pes è pes !!il re è tornato più incazzato che mai!!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
poi se qualche anima pia vuole aiutarmi a capire come si installano i cpk in una patch in pv sarei grato..ah senza horizon visto che l ultimo aggiornamento non fa diventare memory unit la usb e horizon nn la riconosce..aiutino? in pvt scusate off topic lo so
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,849
25,610
113
PSN ID
Safelb
Scusate non ho ancora capito se i FO saranno disponibili su PS4??? Inizialmente si diceva di NO, poi miracolosamente sembrava trapelata un info quasi ufficiale che li confermava, ieri leggendo alcuni topic a pagina 30/32 ca si dice che NON saranno disponibili su PS4!
Ci saranno o no che voi sappiate?
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ho parlato delle cose belle. Ma ovvio mi aspetto di più nella versione definitiva. Ma essendo una versione al 55% di cosa mi metto a criticare se è così acerba?

Ad esempio ho già detto che mi sembra un po facile in full manual. Ma a me andrebbe bene anche così. Ho già detto che si buca a volte la difesa al centro un po facilmente.

Si è detto che la cpu fa liberare gli attaccanti che si smarcano. Io questa cosa non l'ho notata molto. Perché ho provato la demo con il mio stile che è figlio di come gioco al 2015. Infatti nel 2014 uso molto R1X+triangolo. Così automaticamente i giocatori si smarcano. Forse per meglio capire le novità della cpu ci corrano molte ore, e giorni di test. Per abituarci e conoscere il 2016 dovremmo abituarci a staccarci dal 2015.

Oggi ho fatto prova con 2015 e mi è sembrato più bruttino. Per me 2016 non sarà certo peggio del 2015. In alcune cose uguali. In altre meglio.
In che cosa ti sembra uguale e in cosa migliore, gameplay, grafica, arbitri ecc ecc?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,355
113
Io però molti di voi non li capisco. A parte che già abbiamo risposto su arbitraggio ecc. ecc. A parte che abbiamo sottolineato che era una versione al 55%. Però noto dimmi se sbaglio quasi una diffidenza a priori verso pes. Quasi sarcastico nel teletrasporto.

Nel 2015 c'erano le animazioni. Per chi ha ps3 no. Uscirà una demo a breve. La provate. Vi piace lo comprate, non vi piace non la prendete.
Provo a risponderti io, che non ho scritto niente proprio perchè parliamo di un codice molto acerbo.

Ovviamente non potendo parlare, perchè non c'erano, di online, MyClub, licenze e altre cose appunto non presenti, avete parlato, specialmente tu, di aspetti del gioco che riguardano la cpu.

Che era la parte più "difettosa" di Pes 2015.

E quello che hai riportato non è proprio positivo in tal senso.
IA difensiva, arbitraggio (anche se volutamente), ribaltamenti eccessivi, aggiungiamo anche un manuale a tuo dire facilitato (quando, per me e qualche altro era già stato troppo facilitato lo scorso anno).

Chiaramente, NON essendo il gioco definitivo, e non lo sarà neanche la demo, c'è la speranza che questi aspetti vengano corretti, ma dall'altra parte ci ricordiamo tutti come certi aspetti del gioco lo scorso anno sono cambiati pochissimo fra i primi video (e poi i primi commenti di chi lo aveva provato) rispetto alla versione finale (che, ricordo, uscì anche due mesi in ritardo rispetto a quest'anno).

Personalmente aspetterò la demo ed anche, eventualmente, i primi commenti a gioco uscito, ma capisco come da parte di alcuni possa esserci un certo scoramento. Naturalmente, trovo anch'io assurdo decidere adesso di non comprare il gioco solo in base a quello che tu e qualcun'altro avete riportato.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Io però molti di voi non li capisco. A parte che già abbiamo risposto su arbitraggio ecc. ecc. A parte che abbiamo sottolineato che era una versione al 55%. Però noto dimmi se sbaglio quasi una diffidenza a priori verso pes. Quasi sarcastico nel teletrasporto.

Nel 2015 c'erano le animazioni. Per chi ha ps3 no. Uscirà una demo a breve. La provate. Vi piace lo comprate, non vi piace non la prendete.


@Bonolamm1 cosa per ps3 no?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Filtrante base nn è manuale..non sono d'accordo "sul tutto il resto è di minor importanza "...dipende dai campionati..quelli a cui ho partecipato io richiedevano impostazioni ben precise...poi a casa ognuno può giocare come vuole..il temmate controllo buggato? ..perché?

Ma perché non è manuale fammi capire ?
0 tacche non riguarda solo X , ma tutti i tipi di passaggi , quindi un filtrante base a 0 tacche è un filtrante manuale , perché la passi i qualsisi direzione senza condizionamenti.

Io non. Lonso dove le prendete ssè convinzioni.

Il filtrante avanzato poi è tutta n altra cosa , è un filtrante manuale dove puoi decidere pure il giro da dare alla traiettoria.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Io però molti di voi non li capisco. A parte che già abbiamo risposto su arbitraggio ecc. ecc. A parte che abbiamo sottolineato che era una versione al 55%. Però noto dimmi se sbaglio quasi una diffidenza a priori verso pes. Quasi sarcastico nel teletrasporto.

Nel 2015 c'erano le animazioni. Per chi ha ps3 no. Uscirà una demo a breve. La provate. Vi piace lo comprate, non vi piace non la prendete.
Ma come non li capisci?
Dai su..
È estate, e ci sono molti trolley in giro..più facile di così :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
@Alessio83 più che buggato il teammate manuale è lento a fare quel che gli chiedi.
A me le giocate in tal senso, seppur a fatica, riescono.

Forse per buggato intendi che l'omino una volta attivato fa un breve "stop" rallentando la corsa?
Se è quello ...ok.

Esattamente , se lo usi mentre il compagno corre questo si ferma e devi farlo ripartire tu, perdi completamente il tempismo dell azione
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Provo a risponderti io, che non ho scritto niente proprio perchè parliamo di un codice molto acerbo.

Ovviamente non potendo parlare, perchè non c'erano, di online, MyClub, licenze e altre cose appunto non presenti, avete parlato, specialmente tu, di aspetti del gioco che riguardano la cpu.

Che era la parte più "difettosa" di Pes 2015.

E quello che hai riportato non è proprio positivo in tal senso.
IA difensiva, arbitraggio (anche se volutamente), ribaltamenti eccessivi, aggiungiamo anche un manuale a tuo dire facilitato (quando, per me e qualche altro era già stato troppo facilitato lo scorso anno).

Chiaramente, NON essendo il gioco definitivo, e non lo sarà neanche la demo, c'è la speranza che questi aspetti vengano corretti, ma dall'altra parte ci ricordiamo tutti come certi aspetti del gioco lo scorso anno sono cambiati pochissimo fra i primi video (e poi i primi commenti di chi lo aveva provato) rispetto alla versione finale (che, ricordo, uscì anche due mesi in ritardo rispetto a quest'anno).

Personalmente aspetterò la demo ed anche, eventualmente, i primi commenti a gioco uscito, ma capisco come da parte di alcuni possa esserci un certo scoramento. Naturalmente, trovo anch'io assurdo decidere adesso di non comprare il gioco solo in base a quello che tu e qualcun'altro avete riportato.

L'arbitraggio penso che sarà leggermente diverso rispetto a pes 15 come quest'ultimo è diverso dell'arbitraggio del 14. Speriamo abbiano ritoccato la gestione dei cartellini almeno.
L'ia difensiva troppo debole centralmente lo si può notare anche nei video. Spero la rinforzino, altrimenti sarà terra dei dribbler bm di turno. Online già immagino lo scempio delle bucate al centro.
Secondo me il manuale facilitato è uguale al caso dello scorso anno, cioè che poi nel gioco finito era più completo rispetto alla demo. Sui ribaltamenti, succede con certe squadre già sul 15 ma sono poche. Soprattutto al 15 erano lenti per la cpu che su certe squadre faceva melina.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
e bello rende tutto piu reale ... ma sapete cosa mi a fastidio o meglio è mio nemico ? PES 2015 !!1 è assurdo avere filtri online scarsissimi che trovino un full manual ogni due ore !!! voi dite e gicoa offline ... contro CPU non si puo perchè non giochera mai assistito e contro amici si puo fare solo esibizione dato che non si possono fare competizioni con le squadre proprie ( novita assurda di quest'anno )!!


Considera che siamo in piena estate

Fino a due mesi fa con un paio di tentativi lo trovavi l avversario
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep