Benvenuti su PESTeam.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ciao, come detto prima: per tapatalk, al momento è disabilitato per questioni di sicurezza. Vi invito a provare per qualche giorno il sito con il nuovo layout responsive, e darmi un nuovo feedback a riguardo all'inizio della prossima settimana :)
admin nella versione cell prima e mi ritrovavo l ultima pagina caricata e i messaggi dall alto verso il basso come data nel senso che il primo messag in alto era il piu recente ora invece mi apre messag vecchi di 3 pagine ed il piu recente e'in basso....si puo tornare a come ero impostato prima?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin nella versione cell prima e mi ritrovavo l ultima pagina caricata e i messaggi dall alto verso il basso come data nel senso che il primo messag in alto era il piu recente ora invece mi apre messag vecchi di 3 pagine ed il piu recente e'in basso....si puo tornare a come ero impostato prima?
Ciao @luca73, per aprire direttamente l'ultimo messaggio puoi cliccare sulla data a destra (al posto della data potrebbe comparire 25 minuti fa o qualcosa di simile se l'ultimo messaggio é recente). Fammi sapere se cosi va bene :)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Mi sono accorto che per cambiare pagina non si può piu a pie' di 3td ma si deve tornare su, certo non è chissà quale fatica ma un po scomodo si
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi sono accorto che per cambiare pagina non si può piu a pie' di 3td ma si deve tornare su, certo non è chissà quale fatica ma un po scomodo si
Ciao, se ho capito quello che chiedi, dovresti poterlo fare anche dalla fine della pagina. Guarda l'immagine in allegato e fammi sapere se non ti trovi :)
pagenav-pesteam.jpg
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dimmi la verità l'hai aggiunto ora ghghghghg è da ieri che lo cerco ghghghg si è lui:D:D:D
Ahah o è comparso automaticamente dopo il tuo messaggio, o è sempre stato li, perché io non ho toccato nulla :D
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Che dire,oltre ad essere migliorata la grafica ed essere in generale piu' funzionale adesso abbiamo anche la sezione dei tornei PesLeague..sempre piu' completo..ciao
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
ciao a tutti...all'inizio pensavo di sbagliare sito, infatti ho aperto e chiuso la finestra 2 o 3 volte xD poi ho capito e devo dire che è davvero molto bella la nuova veste grafica e i nuovi contenuti!! bravi e complimenti!! W PES!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Direi grafica moderna e accattivante, molto bravi.

2 cosette: farei una linea blu orizzontale per dividere meglio i post da quelli precedenti/successivi, e farei un contorno sottile colorato alle citazioni.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ok
Ciao @luca73, per aprire direttamente l'ultimo messaggio puoi cliccare sulla data a destra (al posto della data potrebbe comparire 25 minuti fa o qualcosa di simile se l'ultimo messaggio é recente). Fammi sapere se cosi va bene :)
Fatto Admin grazie
 

Frenk1989

Giovanissimi B
31 Gennaio 2015
227
7
18
PSN ID
Frenk1989
Complimenti per la grafica, tutto molto intuitivo e gradevole. È stato davvero un bel refresh, quello che ci voleva :)
Unica pecca, ho notato che la fruibilità tramite tapatalk è disabilitata.
Mi auguro che questo problema si risolva, perché utilizzando il forum prevalentemente dal phablet, riesco ad avere una resa maggiore dello stesso utilizzando tapatalk e non il browser.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
In attesa di capire i motivi per cui vengano "sacrificati/ritagliati" i nostri avatar (il mio ad esempio ha perso parte delle gambe che aveva!) aggiungo che da cellulare è impossibile modificare il testo mentre si scrive:

Ora da iPad non ho nessun problema a scrivere ma prima da smartphone ho avuto grossi problemi a scrivere come volevo, sembra tutto bloccato....prego provvedere grazie o_O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1