colpa di Allegri se il Napoli é una busta e sbagliano i gol a porta vuota o si fanno i gol da soliGrandissimo Max... che allenatore incredibile
il Lauti in stile WWE però buttiamolo fuori dopo cinque anni
No, lui non ha mai colpa... è un grandissimo allenatore... poi che perde le partite, gioca di merda, non vince più una mazza da anni, ti fa arrivare quinto dal terzo posto contro un Cagliari che non aveva nulla da chiedere, lui non centra mai nulla. Vorrei rinascere lui. L'uomo che vince sempre anche quando perde.colpa di Allegri se il Napoli é una busta e sbagliano i gol a porta vuota o si fanno i gol da soli
Vedremo in Milan-Napoli quanto sono imbarazzanti.il Lauti in stile WWE però buttiamolo fuori dopo cinque anni
a prescindere sto Napoli è imbarazzante quindi vincevate comunque
sono i giocatori a rendere forti gli allenatori cit Fabregas il giochistaNo, lui non ha mai colpa... è un grandissimo allenatore... poi che perde le partite, gioca di merda, non vince più una mazza da anni, ti fa arrivare quinto dal terzo posto contro un Cagliari che non aveva nulla da chiedere, lui non centra mai nulla. Vorrei rinascere lui. L'uomo che vince sempre anche quando perde.
Io continuo a pensare che il nostro miglior attaccante resti Gatti![]()
Magari... Ma lui appena vede questa manica di cessi ci spernacchiaConte sulla panchina Juve in 3...2...1![]()