⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

colpa di Allegri se il Napoli é una busta e sbagliano i gol a porta vuota o si fanno i gol da soli
No, lui non ha mai colpa... è un grandissimo allenatore... poi che perde le partite, gioca di merda, non vince più una mazza da anni, ti fa arrivare quinto dal terzo posto contro un Cagliari che non aveva nulla da chiedere, lui non centra mai nulla. Vorrei rinascere lui. L'uomo che vince sempre anche quando perde.

• Haha
Reazioni: Gkp81
No, lui non ha mai colpa... è un grandissimo allenatore... poi che perde le partite, gioca di merda, non vince più una mazza da anni, ti fa arrivare quinto dal terzo posto contro un Cagliari che non aveva nulla da chiedere, lui non centra mai nulla. Vorrei rinascere lui. L'uomo che vince sempre anche quando perde.
sono i giocatori a rendere forti gli allenatori cit Fabregas il giochista
noi avevamo una squadra imbarazzante e attualmente non l’abbiamo ancora completata
qua si parla di limiti tecnici, non di formazioni/moduli e tattiche, se in difesa ti fai gol da solo e a porta vuota non la butti dentro poi non puoi andare a reclamare contro l’allenatore

Ultima modifica:
Partita senza senso, per mole di gioco e occasioni prodotte dovevamo stare avanti di almeno 2 o 3 gol, e invece siamo sotto all'unica occasione subita

Bene Adzic... E in B Licina sta facendo vedere cose interessantissime (oggi, per ora, assist e gran gol dopo quello in Coppa Italia contro il Parma).

Kolo Muani spero si sblocchi (magari giá da stasera), ma per ora sta solo rimpallando le conclusioni dei compagni ed andando in fuorigioco... Cosa cavolo ci abbiamo visto in questo giocatore da inseguirlo per anni per poi strapagarlo, prima o poi, dovranno spiegarcelo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
In questo primo tempo bene Douglas Luiz e Nico Gonzalez... Alajbegovic si propone, Conceicao sbaglia sempre la scelta finale. Timido Kalulu rispetto al solito, Celik benino... Per il resto Kolo ha sbagliato ogni palla, Locatelli il solito lentone, Lucumi meno propositivo di Kelly.
Ho come l'impressione che non segneremo neanche giocando sino a Natale. Spero ovviamente di sbagliarmi e di venire smentito quanto prima.

Io continuo a pensare che il nostro miglior attaccante resti Gatti :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Kolo Muani totalmente fuori condizione... Non tiene una palla, le perde tutte. Per ora non ne sta azzeccando mezza. Per me, al momento, equivale David.

Confermo anche la prestazione molto sottotono di Kalulu. E pure Nico e DL sembrano cotti in questo inizio secondo tempo.

Bravo Kolo Muani... Perde l'ennesima palla e sulla ripartenza prendiamo gol. Che squadra drammatica che siamo. Questa non la mettiamo piú in piedi

Gol subito al primo tiro... Vecchie vibes

Spalletti non ci sta capendo una sega... Locatelli che continua a predicare calma dal minuto 1... Non ce la posso fare... Mi hanno giá rotto il cazzo tutti, nessuno escluso.

Bravo il Milan ad aver pescato Cissé nell'indifferenza generale, mentre noi strapaghiamo presunti fenomeni di questa fava. I nostri morti al 60'... Modric a 41 anni va in percussione centrale all'81'... Mah

Prepariamoci ad un'altra stagione ricca di delusioni. Anche il tedesco mi pare una discreta sega.

Ultima modifica:
Ha messo Gatti come centravanti 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Mille milioni spesi e lui resta la soluzione migliore lí davanti. Ma quanto siamo ridicoli. Una squadra di scappati di casa e, mi espongo, Spalletti fa veramente schifo.

L'unico centravanti decente é GATTI... Lo avevo detto :D che schifo di mercato porca puttana!!!

Io continuo a pensare che il nostro miglior attaccante resti Gatti :)
:rotfl:

Comunque Spalletti non ci sta capendo nulla ed oramai é qui da 10 mesi... Bisogna prenderne atto ed essere onesti. Una enorme delusione pure lui.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,806
Ultimo utente registrato
ee88vnwebsite1