Crimson Desert

ad ogni accensione mi scaricava patch come se non ci fosse un domani

a proposito :D

super patch con tantissimi nuovi contenuti e correzioni varie...
di certo stanno continuando a lavorarci indefessamente

il punto che tante di queste aggiunte post day one son cose che sarebbero dovute esserci subito.
e quindi si ritorna al solito punto.
gioco fatto uscire in fretta e furia non completo e poi man mano sistemano e migliorano.

sia chiaro. già dopo la prima settimana il gioco aveva ottima salute (mio unico grosso problema iniziale erano i comandi legnosissimi che son stati subito corretti) ed era giocabilissimo.
io in 400 ore ho avuto due crash. quindi comunque ottimo!

però è giustissimo il discorso che fai azzurri, aspettare per aver un gioco migliore.
e penso che sarà sempre più così la situazione per tutti i giochi, dove noi purtroppo siamo beta tester che però al posto di pagarci loro, dobbiam sganciare 70/80 euro.
quindi bisogna cercare sempre di resistere alla scimmia del day one... : )

a proposito :D

super patch con tantissimi nuovi contenuti e correzioni varie...
di certo stanno continuando a lavorarci indefessamente

il punto che tante di queste aggiunte post day one son cose che sarebbero dovute esserci subito.
e quindi si ritorna al solito punto.
gioco fatto uscire in fretta e furia non completo e poi man mano sistemano e migliorano.

sia chiaro. già dopo la prima settimana il gioco aveva ottima salute (mio unico grosso problema iniziale erano i comandi legnosissimi che son stati subito corretti) ed era giocabilissimo.
io in 400 ore ho avuto due crash. quindi comunque ottimo!

però è giustissimo il discorso che fai azzurri, aspettare per aver un gioco migliore.
e penso che sarà sempre più così la situazione per tutti i giochi, dove noi purtroppo siamo beta tester che però al posto di pagarci loro, dobbiam sganciare 70/80 euro.
quindi bisogna cercare sempre di resistere alla scimmia del day one... : )
sei stato il miglior beta tester della storia (almeno di PS5 sicuro haha) ti dovrebbero dare i soldi del gioco indietro come premio:rotfl:
a parte gli scherzi il gioco era già accettabile dopo una settimana come hai detto tu. Però effettivamente lo stanno migliorando davvero tanto…troppo forse…

Vabbè guardando il lato positivo della medaglia, almeno stanno rilasciando patches settimanali (a volte anche due alla settimana) con l’intento di migliorare l’esperienza senza abbandonare chi, e sono stati davvero tanti, lo ha comprato all’uscita.

Ieri son tornato dentro per vedere le nuove aggiunte per la casa : )

Dopo ovviamente aver scaricato la seconda patch in due giorni.

L'impatto è stato shockante. Arrivando da enotria il controllo del personaggio è veramente terribile. Ci si fa l'abitudine, ma se si torna dopo un altro gioco la differenza è abissale .
Quindi il mio consiglio è di giocare solo a quello senza alternarlo.

Sinceramente quando ci ho giocato 400 ore di seguito senza alternare nessun altro gioco ci avevo fatto l'abitudine e non mi sembrava pessimo...

Tant'è.

Aggiunto una ruota per fare correre i gatti, qualche lampione fuori, la cote, incudine, falò e pentolone.
Per costruire le fontane servono un botto di pietre che io avevo donato tutte all'accampamento in end game

Quindi per adesso niente fontana.
Poi ho spento che non avevo da fare altro...

Io invece puntualmente appena prendo un gioco che richiede ore e ore,sono costretto a giocarlo a singhiozzo perché puntualmente ci sono da fare straordinari a lavoro e sto li dentro anche 10h al giorno quindi il tempo da dedicare alla Play e' veramente nullo.
Ci prendono proprio la mira :( :( :( :(

Io invece puntualmente appena prendo un gioco che richiede ore e ore,sono costretto a giocarlo a singhiozzo perché puntualmente ci sono da fare straordinari a lavoro e sto li dentro anche 10h al giorno quindi il tempo da dedicare alla Play e' veramente nullo.
Ci prendono proprio la mira :( :( :( :(
Il lavoro è troppo stronzo, ma non lo capisce che ci toglie tempo per cose più importanti?!?!

Tragedia videoludica. Ho formattato e ho perso il mio salvataggio da 120 ore :eek:

Non avevo lo Steam Cloud attivo perchè era un account che condividevo con altri 5 amici e abbiamo deciso di disattivarlo per non incasinarci coi salvataggi.

Mi tocca ricominciare da capo:eek:o_O
A me successe con The Witcher 2: ero a tre quarti della storia e ricordo che all'epoca feci un upgrade grafico cambiando scheda. Non so perchè, ma i "save" risultarono incompatibili.
Poi scoprii che i "save" nel cloud erano in conflitto con le vecchie impostazioni. Avrei dovuto smanettarci, ma preferii ricominciare.
Ti faccio le mie "condoglianze" perchè Crimson Desert è mastodontico (gioco che non ho finito e pure disinstallato).

A me successe con The Witcher 2: ero a tre quarti della storia e ricordo che all'epoca feci un upgrade grafico cambiando scheda. Non so perchè, ma i "save" risultarono incompatibili.
Poi scoprii che i "save" nel cloud erano in conflitto con le vecchie impostazioni. Avrei dovuto smanettarci, ma preferii ricominciare.
Ti faccio le mie "condoglianze" perchè Crimson Desert è mastodontico (gioco che non ho finito e pure disinstallato).
Spero metterci meno di 120 ore per arrivare dove ero arrivato, sapendo come si svolgono tutte le missioni da qui fino a quel punto. C'è da dire che in 120 ore non ero arrivato nemmeno a metà della storia, me la sono presa molto con tranquillità

• Mi piace
Reazioni: the elder
Comunque è "interessante" ricominciare il gioco conoscendo già alcuni boss e meccaniche. Marni l'escavatore la prima volta ricordo di averlo dovuto ripetere parecchie volte, adesso invece al primo colpo l'ho distrutto dopo 3 minuti senza manco aver sbloccato mezza abilità:rotfl:

Rimango sbalordito dai diversi approcci che propone il gioco. Sono arrivato al punto in cui bisogna andare all'Istituto della Pietraschola. A questo giro però non me la sono fatta per frasche come la prima volta, dove ho scalato i monti per arrivare lì. Questa volta trovandomi in una zona diversa della mappa ho fatto la strada, e con mia somma sorpresa mi ha insegnato l'abilità della concentrazione per sfondare i muri, abilità che non avevo appreso nella prima run :eek:

visto. quello che mi interessa di più è l'editor della casa
non ho capito se il castello che si vede crescere possiamo costruirlo noi : )

sto gioco mi è piaciuto ma per quanto ci ho giocato e nel modo in cui l'ho fatto (cioè da psicopatico) non voglio più vederlo in vita mia :D

Io ho toccato quota 200 ore. L'ho ricominciato dopo aver perso i salvataggi, sono tornato a dov'ero prima e poi mi rilasciano la patch 2.0, con la quale hanno cambiato in maniera abbastanza pesante la storia principale. La trama rimane la stessa, ma hanno aggiunto cutscene e dialoghi aggiuntivi che spiegano molto meglio il tutto.

Quindi col cuore ricolmo di scazzo l'ho ricominciato UNA TERZA VOLTA, questa volta però facendo solo la quest principale a difficoltà facile, così da poter vedere i cambiamenti. Fortunatamente non ci ho messo molto dopo neanche 10 ore ho raggiunto il punto in cui ero arrivato e così dopo aver visto tutto sono tornato sul salvataggio "nuovo" che avevo iniziato dopo aver perso quello originale.

Pensate quanto mi stia piacendo sto gioco per aver deciso di giocare TRE VOLTE le stesse missioni. Ora però l'ho rimesso un po' da parte perchè tra secondo playthrough (quello fatto bene) e terzo (quello rushato) sono andato un po' in burnout

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online