auguri!Oggi per me sono 63 primavere
ma sai che ogni tanto un bel cruciverba, chiaramente online, non mi dispiace affatto., credo che cercherò qualcosa di rilassante e stimolante: la settimana enigmistica....![]()
auguri!Oggi per me sono 63 primavere
ma sai che ogni tanto un bel cruciverba, chiaramente online, non mi dispiace affatto., credo che cercherò qualcosa di rilassante e stimolante: la settimana enigmistica....![]()
ad ogni accensione mi scaricava patch come se non ci fosse un domani
sei stato il miglior beta tester della storia (almeno di PS5 sicuro haha) ti dovrebbero dare i soldi del gioco indietro come premioa proposito
![]()
[Aggiornamenti] Note della Patch, Versione 1.12.00 | Crimson Desert
Compagni Mantogrigio, di seguito trovate le correzioni e i miglioramenti introdotti con questa patch. Contenuti principali dell'aggiornamentoQuesta patch introduce una nuova funzionalità che ti consente di decorare gli esterni della tua casa, oltre a nuovi equipaggiamenti e mobili, insieme a var...crimsondesert.pearlabyss.com
super patch con tantissimi nuovi contenuti e correzioni varie...
di certo stanno continuando a lavorarci indefessamente
il punto che tante di queste aggiunte post day one son cose che sarebbero dovute esserci subito.
e quindi si ritorna al solito punto.
gioco fatto uscire in fretta e furia non completo e poi man mano sistemano e migliorano.
sia chiaro. già dopo la prima settimana il gioco aveva ottima salute (mio unico grosso problema iniziale erano i comandi legnosissimi che son stati subito corretti) ed era giocabilissimo.
io in 400 ore ho avuto due crash. quindi comunque ottimo!
però è giustissimo il discorso che fai azzurri, aspettare per aver un gioco migliore.
e penso che sarà sempre più così la situazione per tutti i giochi, dove noi purtroppo siamo beta tester che però al posto di pagarci loro, dobbiam sganciare 70/80 euro.
quindi bisogna cercare sempre di resistere alla scimmia del day one... : )
Il lavoro è troppo stronzo, ma non lo capisce che ci toglie tempo per cose più importanti?!?!Io invece puntualmente appena prendo un gioco che richiede ore e ore,sono costretto a giocarlo a singhiozzo perché puntualmente ci sono da fare straordinari a lavoro e sto li dentro anche 10h al giorno quindi il tempo da dedicare alla Play e' veramente nullo.
Ci prendono proprio la mira![]()
![]()
![]()
![]()
A me successe con The Witcher 2: ero a tre quarti della storia e ricordo che all'epoca feci un upgrade grafico cambiando scheda. Non so perchè, ma i "save" risultarono incompatibili.Tragedia videoludica. Ho formattato e ho perso il mio salvataggio da 120 ore
Non avevo lo Steam Cloud attivo perchè era un account che condividevo con altri 5 amici e abbiamo deciso di disattivarlo per non incasinarci coi salvataggi.
Mi tocca ricominciare da capo![]()
Spero metterci meno di 120 ore per arrivare dove ero arrivato, sapendo come si svolgono tutte le missioni da qui fino a quel punto. C'è da dire che in 120 ore non ero arrivato nemmeno a metà della storia, me la sono presa molto con tranquillitàA me successe con The Witcher 2: ero a tre quarti della storia e ricordo che all'epoca feci un upgrade grafico cambiando scheda. Non so perchè, ma i "save" risultarono incompatibili.
Poi scoprii che i "save" nel cloud erano in conflitto con le vecchie impostazioni. Avrei dovuto smanettarci, ma preferii ricominciare.
Ti faccio le mie "condoglianze" perchè Crimson Desert è mastodontico (gioco che non ho finito e pure disinstallato).