Kits KIT SERIE B 2026-2027

la 1 maglia dell ascoli oltre a essere sbagliata perchè noon ha le strisce a quadratine non è questa deve essere ancora presentaata

ti volevo chiedere come mai le maglie sono sfocate tipo questa
Non sono sfocate secondo me in questo caso l'accostamento dei colori grigio e rosso non sia proprio uno dei migliori e anche i loghi in bianco sembrano meno visibili
Comunque tra poco pubblico anche la away e quella del portiere così sei apposto :)

Non sono sfocate secondo me in questo caso l'accostamento dei colori grigio e rosso non sia proprio uno dei migliori e anche i loghi in bianco sembrano meno visibili
Comunque tra poco pubblico anche la away e quella del portiere così sei apposto :)
nono sono sfocate dalla foto non rende ma sono tutte pixelate forse sbaglio qualcosa io?

nono sono sfocate dalla foto non rende ma sono tutte pixelate forse sbaglio qualcosa io?
Ho capito, è proprio la foto del pattern che ho utilizzato che è sgranata, ho provato a rifarla ed effettivamente si vede male utilizzando la mia foto, vedo se riesco a migliorarla con qualche programma

Buongiorno, non vorrei disturbarla e tantomeno intasare il suo bellissimo sito, si potrebbero avere i kits del Monza con lo sponsor ?.
Comunque grazie mille e complimenti .

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Ho capito, è proprio la foto del pattern che ho utilizzato che è sgranata, ho provato a rifarla ed effettivamente si vede male utilizzando la mia foto, vedo se riesco a migliorarla con qualche programma
Buonasera, confermo che succede la stessa cosa per le maglie Home e Gk del Palermo

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social