EA SPORTS FC 27 - Coming soon ⌛

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
È vero ... io non ho la vs esperienza ma lo scorso anno ci ho giocato senza toccare nulla, slider realistiche, fino a gennaio poi qualcosa si è rotto, ho tribolato invano per trovare la quadra per 2-3 mesi, poi, esausto, sono ricorso alla patch di Anth James.
a proposito, ma per scaricare la Anth James devi avere un' abbonamento a Patreon o sbaglio???

a proposito, ma per scaricare la Anth James devi avere un' abbonamento a Patreon o sbaglio???
Sì, io pago 8€ mese ma ad esempio ora l ho sospeso, o meglio l avevo sospeso, poi è uscita la V10 e l ho riattivato ed ora l ho nuovamente sospeso perché a breve arriva fc27 e sto giocando anche ad EF27

• Mi piace
Reazioni: Lifeone
Hello my friends.
First, I want to thank you for your respect. I didn't speak italian (thanks google trad🤘) so I can understand all your posts.
It's real that I have nothing to win but for me, it's important to share important informations about gameplay.

EA used to lie with trailers but this year, is maybe the comeback of the fondamentals in FC.
Like i said many times, it's really the CPU enhanced AI and physically that change in the good way the gameplay this year.

Barca will not playing like Real Madrid, big teams will be very hard because players now are playing real football.
My only big issue with the game is the physical engine. Footplanting is sometimes bad, you will see some nasty sliding. Collisions are sometimes weird too, the player has no enough height when he falls. But only TRACAB will change that

But the pleasure to see a perfect cross because this year, you need more skill to master in FUMA, goalkerpers are not always on their line.

I want maybe seeing a fix in the retail game about the lob pass, maybe a bit too easy. But with sliders, you can increased error for each type of passes or shots.

Sliders this year are really really really effective and powerful. On FC 26, aggressivity on 99 was a bad joke. Not this year.

My first tip for your first matchs : playing on FUMA, Champion or legend difficulty, 8 minutes, Authentique features on, CPU on dynamic.
On dynamic, you can see after the start of the match, the values for the CPU. It's a good way to see what's is ok or not.
For example, if you see that the CPU didn't make long shot, you have the value of the sliders and it's a great indication.

I have made my custom sliders after 15-20 matchs but Dynamic is really nice. CPU made many crosses and fouls, long shot too.

For consoles owners, all these new sliders is a really nice feature.
Don't be afraid by the number😅, it's like having a gameplay mod to tweak the game like AJ mod.
All the features in the last V10 of AJ are by default in Authentic gameplay of FC 27. But GK, teamates and. CPU have more inntelligence on FC 27, to bring more simulation.

If you like fast game or slower game, it's not a problem.

Ultima modifica:
Comunque ho visto ora un altro match della beta di fc27 dell utente segreto :D, esperto e full manualista, nel dettaglio ATM vs Betis.

Il ritmo e la velocità mi sono parsi un po troppo rapidi seppure se non erro utilizzi i settaggi di @Nevis, uguali o molto similari: non so perché i video di @Nevis sembrano molto molto più lenti.

Detto questo il gameplay ha una dinamicità notevole, cpu che crossa, conclude da dentro l area ma anche da fuori: in questo match 2-3 conclusioni da fuori di cui una con tanto di traversa e riga, bellissima!

Gioco cpu bello aggressivo e 3-4 falli di cui uno volontario alla fine del match da dietro sul 1-1 per fermare un azione sulla fascia.

La cpu si muove bene negli spazi, restituisce una sensazione di maggior consapevolezza nelle varie fasi rispetto ad fc26 e poi, ovviamente, come ho già scritto varie volte, l aggressività sul portatore di palla fa davvero la differenza rispetto ad fc26 dove stava troppo a guardare/attendere.

Le dinamiche in tal senso, falli e collisioni varie portano più variabilità nel match, tanto è che, ad esempio, in questo match, la cpu ha preso 3 gialli e il player ha subito 2 infortuni (croce bianca).

Personalmente dovrò trovare un ritmo match il più simile possibile ad EF perché io amo quel ritmo (velocità generale, sviluppo azione, movimenti e micro-movimenti omini, velocità palla) e una cam che sia una via di mezzo tra la EA Cam e la televisiva per distinguere meglio gli omini stessi: il player ID di EF secondo me è inarrivabile ma trovare un compromesso cam che possa far percepire meglio le differenze tra gli omini non penso sia impresa impossibile.

Animazioni di concludioni a rete e portieri sono davvero uno spettacolo così come le reti delle porte, dettagli che comunque aggiungono realismo al prodotto: anche l audio generale fa la sua bella figura!

Graficamente il gioco è una delizia, illuminazione, manti erbosi, stadi, pubblico, cut-scene, tutto bellissimo! La nexy-gen in tal senso si respira, io lo vedo più rifinito rispetto ad fc26, non uno stravolgimento ma mi pare un filo migliorato in tal senso.
Anche io finalmente ho avuto modo di visionare alcuni video della beta, giocato in FUMA e con sliders modificate. Ne ho altri da visionare e spero di farlo quanto prima, per avere una panoramica completa (alcuni sono giocati in modalità carriera). Devo dire che io della versione beta, come già detto, mi sono sempre fidato poco per le edizioni precedenti, ma guardando le suddette partite ho visto tante cose che mi sono piaciute che in concreto vanno a superare i pochi difetti di fc26, che almeno io ho visto per tutto l’anno. Intanto mi è piaciuta molto la variabilità offensiva nelle azioni della cpu. Tira da fuori, gira palla, cerca l’imbucata, crossa dalle fasce ecc. Inoltre confermo quanto riportato da altri utenti, sull’aggressività a tutto campo mostrata, che si traduce in un incremento di falli che era ciò di cui abbiamo sentito la mancanza nella versione precedente del titolo. Sono molto fiducioso e non vedo l’ora di provarlo pad alla mano il 18 settembre quando avrò l’accesso anticipato tramite EA Play. Mi incuriosisce molto (e spaventa anche) la grande mole di sliders che possono essere modificate ed anche i cursori cpu. Al riguardo è da approfondire anche il discorso Teammate. Sono convinto del fatto che Bisognerà perdere molto tempo per governare tutti i parametri quest’anno, ma sono altrettanto sicuro che ci divertiremo tanto. @Lucawe11 il discorso della velocità di gioco è ampio: non riguarda solo i due parametri di scatto e accelerazione, ma il ritmo che vedi nelle mie partite dipende anche da velocità passaggi, ALA, inserimenti ecc. inoltre anche e soprattutto dal mio modo di giocare.

• Mi piace
Reazioni: slego e Lucawe11
E' il motivo per cui mi tengo alla larga dal titolo EA o lo acquisto a prezzo stracciatissimo vedendo nel frattempo se la EA si abbassa i pantaloni (dura come affermazione ma rende l' idea) di fronte ai piagnucoloni cosa che sistematicamente fà ormai da anni.
A me il gameplay è sempre piaciuto al day-one ma poi o stacchi tutto e ti perdi gli aggiornamenti (rose comprese) oppure devi andare dietro alla loro community tossica, che EA ha contribuito a far diventare tossica attenzione, a un bimbo al quale dici sempre si poi ad ogni occasione ti piange.
Dico sempre che se la EA avesse mantenuto gli attributi e andato avanti per la loro strada oggi anche la community avrebbe apprezzato una direzione simulativa, ma li hanno portati a preferire il dragon ball style perchè conoscono solo quello non perchè non gli piace la simulazione.
Sinceramente non mi esalto più per un gioco ottimo al day-one con EA tanto sò dove si arriverà a parare presto o tardi.
Questo video è di oggi non del D1. Giudica pure tu! 😉

• Mi piace
Reazioni: Saturator
Io ho solo molta paura per la velocità di gioco e soprattutto movimenti e micromovimenti.

Dopo tanti mesi che volevo farlo, ho finalmente iniziato una carriera a FIFA 20, e a livello di movimenti per me è l ideale, al netto di alcuni difetti che ci saranno sempre.
Quelli di FC25 e 26 invece non sono riuscito a digerirli, ed è l unico aspetto che mi rende dubbioso.

Per il resto, rigiocando un titolo così vecchio, l idea di avere un mercato migliore, atmosfera nuova, CPU migliore e più caratterizzata per squadre, e via dicendo, attira non poco.
Ormai manca poco comunque

Anche io finalmente ho avuto modo di visionare alcuni video della beta, giocato in FUMA e con sliders modificate. Ne ho altri da visionare e spero di farlo quanto prima, per avere una panoramica completa (alcuni sono giocati in modalità carriera). Devo dire che io della versione beta, come già detto, mi sono sempre fidato poco per le edizioni precedenti, ma guardando le suddette partite ho visto tante cose che mi sono piaciute che in concreto vanno a superare i pochi difetti di fc26, che almeno io ho visto per tutto l’anno. Intanto mi è piaciuta molto la variabilità offensiva nelle azioni della cpu. Tira da fuori, gira palla, cerca l’imbucata, crossa dalle fasce ecc. Inoltre confermo quanto riportato da altri utenti, sull’aggressività a tutto campo mostrata, che si traduce in un incremento di falli che era ciò di cui abbiamo sentito la mancanza nella versione precedente del titolo. Sono molto fiducioso e non vedo l’ora di provarlo pad alla mano il 18 settembre quando avrò l’accesso anticipato tramite EA Play. Mi incuriosisce molto (e spaventa anche) la grande mole di sliders che possono essere modificate ed anche i cursori cpu. Al riguardo è da approfondire anche il discorso Teammate. Sono convinto del fatto che Bisognerà perdere molto tempo per governare tutti i parametri quest’anno, ma sono altrettanto sicuro che ci divertiremo tanto. @Lucawe11 il discorso della velocità di gioco è ampio: non riguarda solo i due parametri di scatto e accelerazione, ma il ritmo che vedi nelle mie partite dipende anche da velocità passaggi, ALA, inserimenti ecc. inoltre anche e soprattutto dal mio modo di giocare.
Ciao questi video si possono vedere in wuslche modo?
Grazie!

Io ho solo molta paura per la velocità di gioco e soprattutto movimenti e micromovimenti.

Dopo tanti mesi che volevo farlo, ho finalmente iniziato una carriera a FIFA 20, e a livello di movimenti per me è l ideale, al netto di alcuni difetti che ci saranno sempre.
Quelli di FC25 e 26 invece non sono riuscito a digerirli, ed è l unico aspetto che mi rende dubbioso.

Per il resto, rigiocando un titolo così vecchio, l idea di avere un mercato migliore, atmosfera nuova, CPU migliore e più caratterizzata per squadre, e via dicendo, attira non poco.
Ormai manca poco comunque
Only on the evening in Europe, since many years, the gamespeed could be a bit high.
But even online for Live career, the gamespeed didn't move at all without this bug.
If you have a slower pace on kick off or career, it didn't change.

I think, sliders work well this year. But be careful about your pass speed. You need to increased the value, if you compare to FC 24/25/26. Under 30, the ball will stick to your feet and didn't go far, only 1-2 meters🤣

• Mi piace
Reazioni: luca 85 2
Aggiungo gli overall medi in termini di ritmo e velocità come aveva scritto tempo addietro @Luchinel: a parità di valori sliders dí accelerazione e velocità giocare PSG vs Liverpool non è come giocare Longobarda vs Sangiulo … la prima avrà un ritmo più elevato … se però si trova il giusto compromesso in funzione di come uno gioca (io ad esempio non userò mai la Longobarda, userò Juventus, Atletico Madrid e forse Bayer Monaco e Al Nassr (adoro il player ID di CR7 in FC, fatto meglio che in EF) si è a cavallo! Poi quando si incontrano squadracce il ritmo calerà!

Aggiungo gli overall medi in termini di ritmo e velocità come aveva scritto tempo addietro @Luchinel: a parità di valori sliders dí accelerazione e velocità giocare PSG vs Liverpool non è come giocare Longobarda vs Sangiulo … la prima avrà un ritmo più elevato … se però si trova il giusto compromesso in funzione di come uno gioca (io ad esempio non userò mai la Longobarda, userò Juventus, Atletico Madrid e forse Bayer Monaco e Al Nassr (adoro il player ID di CR7 in FC, fatto meglio che in EF) si è a cavallo! Poi quando si incontrano squadracce il ritmo calerà!
Sorvolando sull’Al Nassr e Cr7, ti consiglio invece, oltre alla necessità di passare al FUMA, di non limitarti ad usare squadre di prima fascia. C’è un mondo…

Sorvolando sull’Al Nassr e Cr7, ti consiglio invece, oltre alla necessità di passare al FUMA, di non limitarti ad usare squadre di prima fascia. C’è un mondo…
Ormai saranno 10 anni che gli diciamo certe cose, ma non c'è verso.
Quando uscirà il gioco magari farà un campionato con l'Aberdeen, un po' di partite in manuale, per poi tornare alle solite big e alle assistenze.
Se almeno poi non si lamentasse di certi difetti che vengono fuori specificamente giocando in quel modo...

Ultima modifica:
Ho appena visto un lancio rasoterra cpu in profondità, il portiere esce in presa, l attaccante prova invano ad anticiparlo e gli rovina addosso facendolo cadere a terra: carica sul portiere e fallo sanzionato, bellissimo!

Ho appena visto un lancio rasoterra cpu in profondità, il portiere esce in presa, l attaccante prova invano ad anticiparlo e gli rovina addosso facendolo cadere a terra: carica sul portiere e fallo sanzionato, bellissimo!
I rigori ci sono?
I portieri escono se necessario sull'attaccante in modo che quest ultimo possa driblarlo o fare pallonetto?

I rigori ci sono?
I portieri escono se necessario sull'attaccante in modo che quest ultimo possa driblarlo o fare pallonetto?
Sì rigori ce ne sono mentre sull altro punto non ci ho fatto caso onestamente nei match visionati anche perché è una dinamica che vedo spesso giocando ad fc26 con la patch di AJ che proprio recentemente ha lavorato su tale aspetto.

• Mi piace
Reazioni: slego
Sulla questione falli, comunque, almeno dai video della beta da me visionati, quello che emerge è che sicuramente la situazione sia migliorata, ma voglio subito precisare che è bene non aspettarsi 10 falli a squadra a partita, perché rimarrete delusi altrimenti. Ovviamente va testata la versione finale (io della beta mi fido poco lo ripeto) ed anche secondo il proprio modo di giocare. Io, ad esempio, uso tanto la protezione palla, come sapete, con L1 ed L2. Beh mi aspetto più contatti fallosi di fc26 in tali situazioni. Vedremo il 18 settembre, quando uscirà la versione anticipata. Di sicuro la cpu è nettamente più fisica, oltre che varia a livello offensivo, e questo fa sicuramente ben sperare.

Sì rigori ce ne sono mentre sull altro punto non ci ho fatto caso onestamente nei match visionati anche perché è una dinamica che vedo spesso giocando ad fc26 con la patch di AJ che proprio recentemente ha lavorato su tale aspetto.
Su fc26 non escono mai o pochissimo..tendono ad aspettare sulla linea di porta

• Mi piace
Reazioni: Nevis

Statistiche forum

Discussioni
38,812
Utenti registrati
94,781
Ultimo utente registrato
tylecacuoconll1