Comunque ho visto ora un altro match della beta di fc27 dell utente segreto

, esperto e full manualista, nel dettaglio ATM vs Betis.
Il ritmo e la velocità mi sono parsi un po troppo rapidi seppure se non erro utilizzi i settaggi di
@Nevis, uguali o molto similari: non so perché i video di
@Nevis sembrano molto molto più lenti.
Detto questo il gameplay ha una dinamicità notevole, cpu che crossa, conclude da dentro l area ma anche da fuori: in questo match 2-3 conclusioni da fuori di cui una con tanto di traversa e riga, bellissima!
Gioco cpu bello aggressivo e 3-4 falli di cui uno volontario alla fine del match da dietro sul 1-1 per fermare un azione sulla fascia.
La cpu si muove bene negli spazi, restituisce una sensazione di maggior consapevolezza nelle varie fasi rispetto ad fc26 e poi, ovviamente, come ho già scritto varie volte, l aggressività sul portatore di palla fa davvero la differenza rispetto ad fc26 dove stava troppo a guardare/attendere.
Le dinamiche in tal senso, falli e collisioni varie portano più variabilità nel match, tanto è che, ad esempio, in questo match, la cpu ha preso 3 gialli e il player ha subito 2 infortuni (croce bianca).
Personalmente dovrò trovare un ritmo match il più simile possibile ad EF perché io amo quel ritmo (velocità generale, sviluppo azione, movimenti e micro-movimenti omini, velocità palla) e una cam che sia una via di mezzo tra la EA Cam e la televisiva per distinguere meglio gli omini stessi: il player ID di EF secondo me è inarrivabile ma trovare un compromesso cam che possa far percepire meglio le differenze tra gli omini non penso sia impresa impossibile.
Animazioni di concludioni a rete e portieri sono davvero uno spettacolo così come le reti delle porte, dettagli che comunque aggiungono realismo al prodotto: anche l audio generale fa la sua bella figura!
Graficamente il gioco è una delizia, illuminazione, manti erbosi, stadi, pubblico, cut-scene, tutto bellissimo! La nexy-gen in tal senso si respira, io lo vedo più rifinito rispetto ad fc26, non uno stravolgimento ma mi pare un filo migliorato in tal senso.