@Nevis ciao … sto visionando ora Empoli-Monza che hai pubblicato 8 ore fa ca … pubblica il match se ti va perché stasera cerco di giocare lo stesso match con la patch di AJ senza tante opzioni che secondo me creano solo confusione … voglio verificare in comparativa i movimenti perché cavolo, seppure un po lento, a me il ritmo dei tuoi match piace clamorosamente perché restituisce quella sensazione di pesantezza che personalmente adoro. Non raggiunge i livelli di EF/PES ma nel complesso rende ottimamente!
Poi vabbè con FC c è molto di più, vedi i primi 2 tiri Empoli fuori molto bello ma fuori, ad EF probabilmente uno dei due sarebbe stato gol.
Per me là combo perfetta sarebbe un mix di ragionamenti fatti da te, @Saturator e @Bale per quel che ho visto … oh anche il match di ieri di @southdevil è stato clamoroso però non ne ho visti tanti dei suoi
Poi vabbè con FC c è molto di più, vedi i primi 2 tiri Empoli fuori molto bello ma fuori, ad EF probabilmente uno dei due sarebbe stato gol.
Per me là combo perfetta sarebbe un mix di ragionamenti fatti da te, @Saturator e @Bale per quel che ho visto … oh anche il match di ieri di @southdevil è stato clamoroso però non ne ho visti tanti dei suoi