Mi sono iscritto a questo canale Halve Tech Game Studio per FC giocato con mod Anth James e ho trovato con sorpresa anche EF27 offline giocato come piace a noi, gameplay notevole ma falli zero, che peccato ... domani verifico personalmente le varie dinamiche da fallo e vi dico, tanto vedo subito se è tutto esattamente come EF26
Allora, ho guardato fino al gol della cpu, perchè Arsenal - Coventry è una partita che ho giocato due o tre volte nei giorni scorsi.
Ora, se cerchi i falli non stare neppure a provarci.
La media è di uno subito a partita, forse meno per me che non li cerco volutamente.
Per il resto.
10 minuti a partita porta, lo sai benissimo anche tu, a giocare in un certo modo.
E la cpu si adegua. Nel senso che se vai alla continua ricerca del recupero del pallone, ovviamente aprirai molti spazi e sappiamo che la cpu, soprattutto con certi stili di gioco, sarà molto pronta a sfruttarla.
La telecamera non so, per me è troppo ravvicinata.
E anche questo non permette di variare troppo il modo di giocare e, forse, di difendere.
Ora veniamo al gol della cpu che effettivamente abbiamo visto negli anni centinaia di volte.
In una ventina di partite o poco più che ho fatto, da 15 o 20 minuti, non ne ho subito nemmeno uno così.
E non dico che non ci siano, ma lui è uscito troppo presto con il difensore centrale.
Il punto però è questo :
quei gol li subivo molto spesso anche io fino all'ultimo aggiornamento.
Pur sapendolo e pur cercando di non lasciare quegli spazi.
Le possibilità sono due.
O con l'ultima versione io sono diventato improvvisamente molto più bravo. Improbabile.
O con l'ultima versione e un po' di attenzione certi gol non si prendono. Più probabile.
Chiaro che si possono sempre subire, ma è anche normale.
Se concedi un 2 contro 3 in contropiede, con palla sulla fascia e il centrale che lascia la posizione troppo presto, è probabile prendere gol in quel modo anche nella realtà.
Senza nemmeno farti notare alcune cose che tu proprio non vedi, tra l'altro il tizio mi sembra che giochi manuale e quindi, se è così, tu che giochi assistito non potresti nemmeno rendertene conto, il discorso è molto semplice.
Se cerchi quelle cose che ti abbiamo detto tutti non ci sono, non c'erano prima e non le hanno implementate adesso, evita di perdere tempo.
Hai FC patchato, anche se non ti convince al 100% nemmeno così, hai i video del nuovo FC (anche questi non ti convincono al 100%), dedicati a quelli.