Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Non so che operatore hai, ma diciamo che se uno ha TIM ad oggi andrebbe cambiato a prescindere dal titolo che si gioca, calcistico o non.

TIM sta CROLLANDO su TUTTO. Il report AGCOM è impietoso​

Efootball è l'unica applicazione online che da problemi con Tim. Non credo cambiando operatore si annullino le porcate di cui il gioco è pieno,tipo questa.
Rigore,ma non te lo danno perché deve toglierti palla in area.

con questa guida il mio amico ha risolto da PC
su console invece non c’è soluzione se non quella di cambiare operatore, come molti hanno già fatto
io ho tim , ma su ps5 non ho mai avuto problemi , ne di lag e nemmeno di disconnessioni da quando ho messo il ripetitore wi fi con cavo lan. su xbox invece e' un disastro , ma non fa nulla . e' un account dove faccio solo gli eventi e ho speso i 75 cent per suarez e basta . alla fine meglio cosi' , mi concentro solo su ps5 e ricomincio a giocare ad altro , cosa che cmq facevo gia' ma alla quale posso dedicare ora molto piu' tempo

Efootball è l'unica applicazione online che da problemi con Tim. Non credo cambiando operatore si annullino le porcate di cui il gioco è pieno,tipo questa.
Rigore,ma non te lo danno perché deve toglierti palla in area.
io sento tanta gente nei gruppi e chi ha tim ha molti problemi in più. ci sono alcuni giorni in cui non si connette o non funziona. poi fai come vuoi, io gioco solo a efootball....

Con fastweb fibra tutto ok, nessun rallentamento ne niente, l'unica cosa che sto provando adesso 424 perché col mio 4222 i trq che mettevo in offensivo hanno tolto questa tattica, mi sto adattando

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
io sento tanta gente nei gruppi e chi ha tim ha molti problemi in più. ci sono alcuni giorni in cui non si connette o non funziona. poi fai come vuoi, io gioco solo a efootball....
Il fatto che da ef22 ad ef25 e metà ef26 non abbia mai dato problemi il connubio Xbox-fibra Tim,ma che appunto i problemi siano nati da 4 mesi a questa parte,mi fa più propendere a magheggi di Konami,piuttosto che scarsa qualità di Tim. Se devo cambiare gestore per ef lo cancello dall'Xbox e gioco ad EAFC.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Il fatto che da ef22 ad ef25 e metà ef26 non abbia mai dato problemi il connubio Xbox-fibra Tim,ma che appunto i problemi siano nati da 4 mesi a questa parte,mi fa più propendere a magheggi di Konami,piuttosto che scarsa qualità di Tim. Se devo cambiare gestore per ef lo cancello dall'Xbox e gioco ad EAFC.

Secondo me il discorso è un po' differente.

Non si tratta di dover cambiare operatore perché con TIM non funziona eFootball.
Si tratta di cambiare operatore per vari motivi tra cui ad esempio il costo del servizio e il servizio clienti.

Io con TIM avevo ottimi valori, pari quasi a quelli che ho con dimensione.
Dimensione è di pochissimo migliore ma non è quello il problema, si parla di roba impercettibile.
Però con TIM negli ultimi mesi ho avuto diversi problemi di accesso a eFootball.

Inoltre era aumentato in maniera spropositato e il servizio è sempre stato pessimo.

Mettiamo poi anche qualche disconnessione e mal funzionamento negli anni ci sono stati, ma niente di tragico e importante.

Però sono piccole cose che sommandosi mi hanno stimolato a cambiare.

Fatto sta che da quando sono con Dimensione la linea è super stabile e nessuna disconnessione. Il servizio clienti sempre disponibile e funzionale e il costo trasparente e bloccato.

Inoltre con eFootball nessun problema.

Per me è stato comunque un passo avanti e son sicuro che per altri, messi peggio di me, sarebbero due i passi avanti.

Secondo me il discorso è un po' differente.

Non si tratta di dover cambiare operatore perché con TIM non funziona eFootball.
Si tratta di cambiare operatore per vari motivi tra cui ad esempio il costo del servizio e il servizio clienti.

Io con TIM avevo ottimi valori, pari quasi a quelli che ho con dimensione.
Dimensione è di pochissimo migliore ma non è quello il problema, si parla di roba impercettibile.
Però con TIM negli ultimi mesi ho avuto diversi problemi di accesso a eFootball.

Inoltre era aumentato in maniera spropositato e il servizio è sempre stato pessimo.

Mettiamo poi anche qualche disconnessione e mal funzionamento negli anni ci sono stati, ma niente di tragico e importante.

Però sono piccole cose che sommandosi mi hanno stimolato a cambiare.

Fatto sta che da quando sono con Dimensione la linea è super stabile e nessuna disconnessione. Il servizio clienti sempre disponibile e funzionale e il costo trasparente e bloccato.

Inoltre con eFootball nessun problema.

Per me è stato comunque un passo avanti e son sicuro che per altri, messi peggio di me, sarebbero due i passi avanti.
Resta un gioco marcio,con Tim o senza.
Incontro un D2 4-0.
Poi partita marcia contro un D3. Vinicius jr che salta in testa a VanDjik. Due pali miei,due salvataggi sulla riga con L2 a colpo sicuro. Segna lui il 2-1. Per fortuna ho pareggiato con Haaland al 93esimo. Partita marcissima. Sto gioco ha picchi di mondezza mai visti.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe

TIM sta CROLLANDO su TUTTO. Il report AGCOM è impietoso​

Io ho FTTH 1gb in down
Resta un gioco marcio,con Tim o senza.
Incontro un D2 4-0.
Poi partita marcia contro un D3. Vinicius jr che salta in testa a VanDjik. Due pali miei,due salvataggi sulla riga con L2 a colpo sicuro. Segna lui il 2-1. Per fortuna ho pareggiato con Haaland al 93esimo. Partita marcissima. Sto gioco ha picchi di mondezza mai visti.
Tu cerchi un qualcosa che altri già hanno provato a darti come soluzione, ti capisco che non hai tempo per giocare tornei, ma potresti semplicemente entrare in uno o in diversi gruppi che ci sono per trovare quasi ad ogni ora qualcuno con cui giocare in maniera decente, perchè lo sai, sia il DT o il FUT sono modalità tossiche, inutile farsi il fegato amaro secondo me, ricorda che anche in Pes nella stagioni non era tutto rose e fiori, si beccavano certi personaggi :rotfl:.

Io ho FTTH 1gb in down

Tu cerchi un qualcosa che altri già hanno provato a darti come soluzione, ti capisco che non hai tempo per giocare tornei, ma potresti semplicemente entrare in uno o in diversi gruppi che ci sono per trovare quasi ad ogni ora qualcuno con cui giocare in maniera decente, perchè lo sai, sia il DT o il FUT sono modalità tossiche, inutile farsi il fegato amaro secondo me, ricorda che anche in Pes nella stagioni non era tutto rose e fiori, si beccavano certi personaggi :rotfl:.
Beccato uno ora,con 6 carte standard,che giocava benissimo. Poi le carte fanno la differenza,alla fine con gli showtime regalati,qualche potw e un big time l'ho portata a casa. Fossero sempre così le partite. :rolleyes: ;)

Beccato uno ora,con 6 carte standard,che giocava benissimo. Poi le carte fanno la differenza,alla fine con gli showtime regalati,qualche potw e un big time l'ho portata a casa. Fossero sempre così le partite. :rolleyes: ;)
Lo vuoi un consiglio spassionato da chi come te non ha il tempo per potersi dedicare a gruppi, tornei e campionati organizzati?

Lascia perdere le divisioni. Se vuoi giocare gioca nelle amichevoli online, che se vinci o perdi sticazzi, non c'è nessuna classifica di cui tenere conto. Però ho incontrato gente molto più predisposta a giocare invece di seguire il meta, proprio perchè non c'è nulla in palio, quindi si gioca per il gusto di giocare.

Lascia perdere le divisioni, che tanto sono inutili. Che ci guadagni? Uno showtime che quando finisce la fase sarà già vecchio e superato? Sto Showtime vale davvero il tempo perso in incazzature e sangue amaro?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Hai visto l'ultimo video di italiatopgames? Anche lui ha giocato contro un utente che quando è andato a guardare dopo la partita è rimasto come son rimasto io l'altro giorno scrivendo sul gruppo telegram, 80k in classifica ma per quello visto in campo o meglio dire percepito uno piu forte

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Lo vuoi un consiglio spassionato da chi come te non ha il tempo per potersi dedicare a gruppi, tornei e campionati organizzati?

Lascia perdere le divisioni. Se vuoi giocare gioca nelle amichevoli online, che se vinci o perdi sticazzi, non c'è nessuna classifica di cui tenere conto. Però ho incontrato gente molto più predisposta a giocare invece di seguire il meta, proprio perchè non c'è nulla in palio, quindi si gioca per il gusto di giocare.

Lascia perdere le divisioni, che tanto sono inutili. Che ci guadagni? Uno showtime che quando finisce la fase sarà già vecchio e superato? Sto Showtime vale davvero il tempo perso in incazzature e sangue amaro?

le amichevoli (come gli eventi).sono itili proprio perché giochi più scazzati. però sono piene zeppe pure di "aggiustaggi".
Una volta l(adesso non lo so) le divisioni erano minimo di porto franco ma essendo competitive erano tutto fuorché leggerezza

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho provato 5 partite tra eventi e divisione con tattica fluida, poi ho provato qualche partita senza, devo dire che mi trovo meglio senza, ovviamente ho allenatore ancora capello, fin quando nn trovo un contrattacco come dico io mi tengo capello

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO

In amichevole finisco una partita ogni tanto,perché molti quittano per svariati motivi,o perché si stancano,o perché provano squadre e poi escono,o altro.
In Divisioni prendi lo showtime,ci sto andando avanti da mesi con Doue,Olise ecc regalati. Ho una squadra quasi solo di showtime gratis.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

non hai capito, a prescindere da dove giochi se hai TIM ti butta fuori da Efootball, quindi o cambia operatore o gioca limitato, sono due le cose

In questo pessimismo... dopo essere tornato dalla ferie e conscio dei punti deboli storici (che sono rimasti tutti... e parlo di server e intromissione cpu)...

Devo dire che le movenze dei giocatori più fluide e naturali, certi movimenti, le tantissime animazioni nuove dei PORTIERI e la possibilità (FINALMENTE!) di decidere se fare o meno una finalizzazione acrobatica... hanno portato una ventata di novità negli ultimi 20 metri...

Peccato che le novità si fermino qua (mi aspetto un miglioramento grafico ed invece noto FORSE un peggioramento... o meglio... omini e maglie mi sembrano meglio definiti... campo e stadio peggio)...

Peccato... miglior gameplay della storia .... mi ricorda tanto una delle migliori bistecche della mia vita (pagata pochissimo!)... servita con due patatine in croce come contorno.... da una cameriera che si grattava il culo mentre me la portava .. in un locale sporco anni '70 in cui si moriva dal freddo...

non ho fatto molte partite, ma sembra il solito pea. Solo un po' più bloccati i giocatori nel lbc a favore del qc. Affronti vecchi Xabi Alonso e tutto ok. Affronti il nuovo conte e nel team avversario sono assatanati mastini infernali in anticipo au ogni palla.
Curiosità, prima nell'evento jappo Ho trovato uno col logo d1 ma aenza classifica. Come fa? Aveva nel team profilo giocatori vecchi quindi non é un nuovo account.

non ho fatto molte partite, ma sembra il solito pea. Solo un po' più bloccati i giocatori nel lbc a favore del qc. Affronti vecchi Xabi Alonso e tutto ok. Affronti il nuovo conte e nel team avversario sono assatanati mastini infernali in anticipo au ogni palla.
Curiosità, prima nell'evento jappo Ho trovato uno col logo d1 ma aenza classifica. Come fa? Aveva nel team profilo giocatori vecchi quindi non é un nuovo account.
Se ho capito bene cosa intendi, probabilmente ha raggiunto la D1 senza poi aver giocato partite una volta raggiunta.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Se ho capito bene cosa intendi, probabilmente ha raggiunto la D1 senza poi aver giocato partite una volta raggiunta.
Non so, a memoria appena passi in una divisione una posizione comunque ti viene assegnata.
Mi ha incuriosito perché giocava 415 senza modulo fluido, contropiede veloce e tacca rossa. Ma non ha mai sofferto dietro. Un muro. Per arrivare al tiro dovevo giocare di prima e 1-2 a raffica.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Statistiche forum

Discussioni
38,812
Utenti registrati
94,781
Ultimo utente registrato
tylecacuoconll1