[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

ieri nel pool spagna 2026 ho beccato col giro free unai simon.
Avevo già buffon 106 portire dif, questo è off.
dite che è meglio?

giro gratis, una multi e ho beccato bellingham....
considerando che con tre multi avevo preso vierà e desailly non mi posso lamentare.....

per chi non vuole spendere consiglio di fare 10-15 giri nel pool potw champions...
ci sono almeno 18 giocatori che arrivano a 100 in forma C e possono competere tranquillamente con gli show time....

saluti

giro gratis, una multi e ho beccato bellingham....
considerando che con tre multi avevo preso vierà e desailly non mi posso lamentare.....

per chi non vuole spendere consiglio di fare 10-15 giri nel pool potw champions...
ci sono almeno 18 giocatori che arrivano a 100 in forma C e possono competere tranquillamente con gli show time....

saluti
Ormai i giocatori 100 sono utili come una forchetta con i tortellini in brodo , ce troppa differenza , con le ultime carte , i vari blitz cazzi e mazzi hanno ucciso il free to play...

Dai dai, vi faccio ridere con la formazione di un poveraccio. Non giocavo da parecchi mesi, quindi mi sarò perso un bel po' di robine gratis interessanti, quindi riprendo da dove ho lasciato. Chi prendo domani con la selezione garantita? Pensavo Aguero, mi manca un goal poacher "moderno", nel senso che gli unici che ho sono Shevchenko dei rigori, Mbappè della selezione nazionali 2024 e Forlàn Big Time dello United, l'avrò beccato tipo 3 o 4 anni fa. E poi Blitz Curler e Low Screamer potrebbero essere ottime abilità. Questa è l'ultima formazione che ho provato, volevo provare sto link up ma a volte riesce, a volte no, quindi probabilmente tornerò con Rashford a sinistra e davanti boh, forse Sheva che comunque i suoi golletti me li sta facendo. Quel Rijkaard mi tentava, ma è in incontrista e non un collante come Rodri, non so quanto faccia la differenza su un mediano. L'unico collante nel pool è Van Bommel che onestamente non mi sconfinfera.

Sono indeciso tra il Kun e Rooney, io faccio pochissimo gioco aereo, quasi esclusivamente palla a terra, spesso sulla punta per provare l'1-2 rapido o per aprire qualche spazio, e molti filtranti negli spazi alla punta. Però se è meglio prendere altro sono aperto alle proposte

1785960356999.jpeg

Dai dai, vi faccio ridere con la formazione di un poveraccio. Non giocavo da parecchi mesi, quindi mi sarò perso un bel po' di robine gratis interessanti, quindi riprendo da dove ho lasciato. Chi prendo domani con la selezione garantita? Pensavo Aguero, mi manca un goal poacher "moderno", nel senso che gli unici che ho sono Shevchenko dei rigori, Mbappè della selezione nazionali 2024 e Forlàn Big Time dello United, l'avrò beccato tipo 3 o 4 anni fa. E poi Blitz Curler e Low Screamer potrebbero essere ottime abilità. Questa è l'ultima formazione che ho provato, volevo provare sto link up ma a volte riesce, a volte no, quindi probabilmente tornerò con Rashford a sinistra e davanti boh, forse Sheva che comunque i suoi golletti me li sta facendo. Quel Rijkaard mi tentava, ma è in incontrista e non un collante come Rodri, non so quanto faccia la differenza su un mediano. L'unico collante nel pool è Van Bommel che onestamente non mi sconfinfera.

Sono indeciso tra il Kun e Rooney, io faccio pochissimo gioco aereo, quasi esclusivamente palla a terra, spesso sulla punta per provare l'1-2 rapido o per aprire qualche spazio, e molti filtranti negli spazi alla punta. Però se è meglio prendere altro sono aperto alle proposte

Visualizza allegato 357001

Io ho avuto come primo regalo Rijkaard, davvero un buon giocatore. Però non lo consiglio al posto di un collante.
Come secondo, col contratto selezione, prenderò sicuramente Aguero.

A proposito, qualche giorno fa regalavano un giro in quel pool, non lo hai ricevuto? Forse è passato il tempo limite ed è scaduto...

Ultima modifica:
Io ho avuto come primo regalo Rijkaard, davvero un buon giocatore. Però non lo consiglio al posto di un collante.
Come secondo, col contratto selezione, prenderò sicuramente Aguero.

Approposito, qualche giorno fa regalavano un giro in quel pool, non lo hai ricevuto? Forse è passato il tempo limite ed è scaduto...
Sì sì, quello l'ho ricevuto. Con la mia solita fortuna ho beccato Reus. Che per carità, non si butta, ma arriva in un ruolo dove alternative ne ho

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Per me non è così malvagio, poteva andarti peggio.
Quello sicuramente, avrei potuto beccare uno Shinji Ono, uno Scholes o un Massaro e non avrei saputo che farmene. Quel Rijkaard l'avrei provato volentieri, magari al posto di Szoboszlai tra le linee che ho lì a centrocampo. Anche se non so quanto sarebbe stato utile a livello di costruzione della manovra un incontrista invece di un tra le linee

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Visualizza allegato 357001

Quello sicuramente, avrei potuto beccare uno Shinji Ono, uno Scholes o un Massaro e non avrei saputo che farmene. Quel Rijkaard l'avrei provato volentieri, magari al posto di Szoboszlai tra le linee che ho lì a centrocampo. Anche se non so quanto sarebbe stato utile a livello di costruzione della manovra un incontrista invece di un tra le linee
Probabilmente non hai il rijkaard regalato coi rigori giornalieri, che più o meno è equivalente a quello del pool assemblee.
Dopodiché, io uso un modulo simile al tuo con due mediani; uno è Makelele chelsea incontrista, ed è dappertutto tipo Vieira, mentre in fase offensiva si propone in avanti quasi fosse un giocatore chiave. Ho usato il rijkaard incontrista preso con il giro gratis solo per tre partite in evento italiano, ma mi sembra molto simile per comportamento in campo

Ultima modifica:
Probabilmente non hai il rijkaard regalato coi rigori giornalieri, che più o meno è equivalente a quello del pool assemblee.
Dopodiché, io uso un modulo simile al tuo con due mediani; uno è Makelele chelsea incontrista, ed è dappertutto tipo Vieira, mentre in fase offensiva si propone in avanti quasi fosse un giocatore chiave. Ho usato il rijkaard incontrista preso con il giro gratis solo per tre partite in evento italiano, ma mi sembra molto simile per comportamento in campo
Purtroppo no, perchè come al solito ho una fortuna sfacciata quando si tratta di pescare gente e ho beccato chiunque tranne lui, quindi questo l'avrei provato volentieri pur se incontrista.
Ma penso che andrò su Aguero, Sheva per quanto sia segnando non mi fa battere il cuore

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Buona sera ragazzi con il giro selezione ho preso aguero, non mi sono mai piaciuti attaccanti bassi, ma in quel pool avevo giocatori più forti o non mi piacevano, quindi mi sono detto diamogli una possibilità, maxato come piace a me 104
Poi ho dato passaggio di prima
Passaggio filtrante e passaggio calibrato, riserva di lusso, poi vedrò cos'altro aggiungere, fatte tra evento inglese e divisione una 10 di partite, promosso a pieni voti, io ho sempre giocato con un colosso rapace un opportunista, lui gioca centro sinistra x sfruttare il tiro spiovente, l'altro ovviamente non lo tolgo van basten, aguero e suarez faccio partite chi è piu in forma l'altro 2 tempo
Poi essendo piccolo è molto reattivi pad alla mano per girarsi e tirare per saltare l'uomo, insomma mi è piaciuto

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online