PES 6 Zlatan87 Patch [FILE OPZIONI]

ps2community

Primi Calci
31 Luglio 2021
6
1
3
Salve a tutti amici!!! Per PURO CASO mi sono imbattuto in un nuovo messaggio sul forum "Oltreilcalciofrumcommunity", dove un certo Marco Saura, circa un anno fa, ha postato questo messaggio:

provo a scrivere qua ho trovato un file opzioni per la zlatan patch pes 6 per ps2. Posso postare i link

Non riesco a mettere collegamenti diretti, perché quindi non mi consente di pubblicare il messaggio,
mi dice che l'URL non è valido.
Copia e incolla ogni link nella barra del browser senza virgolette:

FO v2.0 Xps:

"https://web.archive.org/web/2007011...6/Zlatan87PESkySuperpatch/Zlatan87SP_FOv2.xps"

FO v2.0 Bin & Cue:

"https://web.archive.org/web/2007021..._6/Zlatan87PESkySuperpatch/Bin&CueV2Razer.zip"

Attendo conferma del funzionamento dei link e del File Opzioni, per chi avrà la pazienza di scaricare e di installare il tutto :)

Aggiornateci!!!
Speriamo bene.

sono io quello che ha scritto il messaggio, i link funzionano ancora, Se hai bisogno si trova anche da scaricare il buon vecchio pes6 con la patch di zlatan87

• Mi piace
Reazioni: totti88
sono io quello che ha scritto il messaggio, i link funzionano ancora, Se hai bisogno si trova anche da scaricare il buon vecchio pes6 con la patch di zlatan87
Ciao non funzionano i link,
Ciao ho provato i link ma non li carica.
Si trova la versione ps2 con la patch?

il sito archive.org è ancora in manutenzione, una volta terminata dovrebbe funzionare senza problemi. Nel caso prova a cercare zlatan patch direttamente sul sito

Ciao ragazzi,
ho ritrovato a casa un po' di materiale, sto mettendo tutto di nuovo sul mio nuovo pc da vecchi hard-disk e dvd, poi procedo con l'upload.

Ovviamente non ho tutto. ma meglio di niente ;)

Salve ragazzi scusate ho provato a scaricare qst gioco e metterlo su PS3 con modifica HEN ma non parte,forse e proprio la PS3,comunque volevo chiedervi se per caso voi ricordate,un winning Eleven o un Pes con telecronaca di Caressa e Bergomi oltre a Pes 6?io ricordo che c'è ne uno dove Caressa appena segnava ripeteva il nome ed il cognome del giocatore com'è il suo solito fare

• Mi piace
Reazioni: Strona
Salve a tutti amici!!! Per PURO CASO mi sono imbattuto in un nuovo messaggio sul forum "Oltreilcalciofrumcommunity", dove un certo Marco Saura, circa un anno fa, ha postato questo messaggio:

provo a scrivere qua ho trovato un file opzioni per la zlatan patch pes 6 per ps2. Posso postare i link

Non riesco a mettere collegamenti diretti, perché quindi non mi consente di pubblicare il messaggio,
mi dice che l'URL non è valido.
Copia e incolla ogni link nella barra del browser senza virgolette:

FO v2.0 Xps:

"https://web.archive.org/web/2007011...6/Zlatan87PESkySuperpatch/Zlatan87SP_FOv2.xps"

FO v2.0 Bin & Cue:

"https://web.archive.org/web/2007021..._6/Zlatan87PESkySuperpatch/Bin&CueV2Razer.zip"

Attendo conferma del funzionamento dei link e del File Opzioni, per chi avrà la pazienza di scaricare e di installare il tutto :)

Aggiornateci!!!
Speriamo bene.
come si inserisce questo fo
o ho trovato la iso per ps2 la zlatan87 versione controcampo va bene lo stesso

Ciao ragazzi, per scaricare la zlatan patch mi da un link di mediashire da cui mi fa scaricare solo a pagamento è possibile?

Il grande Zlatan87 che risponde ad una discussione creata da noi... beh, allora possiamo dire di aver ricevuto tutto dalla vita :)

Sei un grandissimo, GRAZIE DI CUORE per quello che sei riuscito a fare... ormai quasi 20 anni fa!!! :)
Noi ancora organizziamo tornei con il gioco patchato da te... specificando che è "proprio quella patch" XD

Se vuoi, possiamo rimanere in contatto, magari ti mostro qualche locandina di qualche vecchio torneo ufficiale ;)
Ne saremmo entusiasti *_*

La nostra mail è: ps2community@protonmail.com

ragazzi scusate ma c'è la possibilità di avere il file opzioni (patch) per PC di Zlatan. Per inciso Zlatan io ero malato per la tua patch. Grazie

ciao a tutti, mi è tornata a distanza di vent'anni la voglia di pes6...c'è possibiltà di patchare il gioco e giocarci su ps2?? magari con gli aggiornamenti 2025? grazie!

ciao a tutti, mi è tornata a distanza di vent'anni la voglia di pes6...c'è possibiltà di patchare il gioco e giocarci su ps2?? magari con gli aggiornamenti 2025? grazie!
Ogni anno escono delle patch già aggiornate alla stagione corrente... Queste patch che sono in circolazione sono in particolare sudamericane e medio-orientali.

Le migliori in assoluto però, sono sempre le italiane, che mettono anche la Serie B spesso e volentieri. Per quelle italiane se ne sta occupando Filcri, alias Diego Lotti, alias Lusiano Bari (sono la stessa persona), che usa la base di Pes 2014 per le sue patch.
Fa ogni volta un lavoro eccezionale, considerando che era uno dei membri di spicco della ormai sciolta TPS Extreme, un team di modder che per anni ha pubblicato dei veri e propri capolavori, patchando PES fino al 2016 (se non sbaglio).

Puoi contattarlo su Facebook, alla pagina "Italian Patch Pes Ps2".
Ecco il link del video di uno dei suoi ultimi lavori.

Puoi contattarlo qui:

Ogni anno escono delle patch già aggiornate alla stagione corrente... Queste patch che sono in circolazione sono in particolare sudamericane e medio-orientali.

Le migliori in assoluto però, sono sempre le italiane, che mettono anche la Serie B spesso e volentieri. Per quelle italiane se ne sta occupando Filcri, alias Diego Lotti, alias Lusiano Bari (sono la stessa persona), che usa la base di Pes 2014 per le sue patch.
Fa ogni volta un lavoro eccezionale, considerando che era uno dei membri di spicco della ormai sciolta TPS Extreme, un team di modder che per anni ha pubblicato dei veri e propri capolavori, patchando PES fino al 2016 (se non sbaglio).

Puoi contattarlo su Facebook, alla pagina "Italian Patch Pes Ps2".
Ecco il link del video di uno dei suoi ultimi lavori.

Puoi contattarlo qui:
io l'ho acquistata e devo dire che il lavoro si vede...però il guaio è che si basa su PES2014 il che rende tutto fine a se stesso perchè su PS2 quel gioco è troppo legnoso. Inoltre, purtroppo ci sono troppe sgranature visive e problemi grafici, non so se ripeterei l'acquisto...ad oggi ti dico che l'ho già eliminato dalla mia collezione perchè è semi-ingiocabile (non per la patch in questo caso ma proprio per il gameplay del 2014 su PS2).

Mai possibile che su PES6 su PS2 (o anche PES9, il primo con "Diventa un Mito") non esiste nessuna patch/option file che lo aggiorna a qualche stagione più avanti? Niente proprio?

• Mi piace
Reazioni: marcozzo86
Salve a tutti.
esiste un modo per recuperare la Sky Patch 3.0 di Zlatan87, con la telecronaca Caressa-Bergomi-Altafini? Ho contattato in privato l'autore ma non mi ha risposto. Se qualcuno ce l'avesse e mi facesse la cortesia di inviarmela qui o via mail, gli sarei eternamente grato. Fatemi sapere per favore.

Grazie e saluti

Salve a tutti.
esiste un modo per recuperare la Sky Patch 3.0 di Zlatan87, con la telecronaca Caressa-Bergomi-Altafini? Ho contattato in privato l'autore ma non mi ha risposto. Se qualcuno ce l'avesse e mi facesse la cortesia di inviarmela qui o via mail, gli sarei eternamente grato. Fatemi sapere per favore.

Grazie e saluti
prova a contattare direttamente lui come utente però non se potrà soddisfare la tua richiesta

Salve ragazzi scusate ho provato a scaricare qst gioco e metterlo su PS3 con modifica HEN ma non parte,forse e proprio la PS3,comunque volevo chiedervi se per caso voi ricordate,un winning Eleven o un Pes con telecronaca di Caressa e Bergomi oltre a Pes 6?io ricordo che c'è ne uno dove Caressa appena segnava ripeteva il nome ed il cognome del giocatore com'è il suo solito fare
Buongiorno, è stato risolto questo problema?
Non ho più la ps2 ma ho una ps3 modificata con HEN che utilizzo per giocare con giochi ps1 e ps2.
Altri Pes funzionano, lo stesso PES6 funziona, ma la ZlatanPatch mi si blocca quando dovrebbe partire il filmato iniziale.
Avete consigli/dritte per farla partire?

P.S. Esiste magari la versione per PC?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online