è possibile che delle versioni simili le facciano uscire anche sulle altre console tra qualche meseGuarda te se ora me tocca compra la switch 2 per giocare finalmente al Pes che ho sempre desiderato...maledetti giapponesi!
è possibile che delle versioni simili le facciano uscire anche sulle altre console tra qualche meseGuarda te se ora me tocca compra la switch 2 per giocare finalmente al Pes che ho sempre desiderato...maledetti giapponesi!
Ciao Nam
Si ovviamente ho giocato anche alla versione PS5 e ogni tanto qualche amichevole la faccio.
A livello di grafica secondo me è inferiore alla PS5 e mi sembra simile alla versione ANDROID ma gira a 60fps sia in deck che in portatile quindi direi che secondo me è stato fatto principalmente per quello (anche se su SWITCH 2 non dovrebbe aver problemi a far girare a grafica PS5).
Per quanto riguarda il livello di gameplay purtroppo su PS5 ho sempre fatto solo partite amichevoli in locale con amici che venivano a casa quindi non ti saprei dire se cambia molto tra le versioni;
Ieri, a parte fare qualche partita online, ho provato a fare due partite a livello massimo e la CPU ha giocato bene e le ho perse entrambe ma divertendomi...Di sicuro non ho riscontrato differenze tra tasti o altro (ho visto che ci sono un pò di assistenze abilitate di default, che si possono disabilitare, ma leggevo che è stato fatto per i neofiti del gioco su NINTENDO)...quindi come modalità di gameplay l'ho trovato simile alla PS5 al netto che devo testare bene la CPU ma nessun ritardo nei movimenti o altro.
Per quanto riguarda la modalità World Tour inizi con la squadra di default e poi ti da la possibilità di fare delle missioni in varie parti del mondo...se vinci la partita puoi rubare uno dei giocatori della squadra che hai battuto altrimenti ci sono dei gratta e vinci che ti fanno guadagnare dei crediti (suddivisi per portieri, difensori, centrocampisti o attaccanti) che ti permettono di acquistare dei giocatori, anche leggende (ho visto 4/5 nomi ma non so se ne sbloccano di più andando avanti nel gioco)...l'unica cosa è che impostato per giocare con partite da 5 minuti e non ho trovato impostazioni per modificare il tempo.
La international cup invece non l'ho ancora provata ma dovrebbe permetterti di simulare la coppa del mondo ma non so se con la stessa logica dell'evento su ps5 (quindi partite ad eliminazione) oppure gironi e play off...
Il gioco mi diverte come mi diverte quando ci gioco sulla PS5 l'unica differenza è che qui posso sfruttare le squadre autentiche per giocare anche contro altri umani online cosa che non mi permette di fare la Playstation purtroppo (anche qui mi piacerebbe mettessero la possibilità di fare partite con durata maggiore dei 5 minuti)...
Per il resto menù iniziale molto scarno con solo le tre icone per scegliere se fare partite, il word tour o l'international cup e poi le impostazioni per cambiare lingua sia del testo che del parlato e quella del profilo che ti fa un riepilogo delle partite giocate.
Dimenticavo nelle partite online con le divisioni il tuo ranking viene dato da vari punteggi che ti vengono assegnati al termine della sfida (gol fatti, difesa, tiri ecc) ma devo approfondire come ti viene assegnato il tuo avversario perchè quello con cui ho giocato ieri ho visto che aveva già più di cento partite e aveva come rango la B e io invece non avevo mai giocato
Saluti
Piccolo aggiornamento sulla International Cup in quanto ci sta giocando mio figlio... è impostata come la vecchia International Cup di PES21 quindi simula in tutto il mondiale con gironi (tra l'altro ho visto che sono riprodotti i gironi ufficiali dei mondiali) e successivamente i playoff...
Con 5 minuti a partita arrivo si e no dal calcio d'inizio al limite dell'area.Guarda te se ora me tocca compra la switch 2 per giocare finalmente al Pes che ho sempre desiderato...maledetti giapponesi!
Si i 5 minuti si possono modificare solo nelle partite amichevoli ma per me non è un problema perché ho sempre giocato fin dai primi Winning Eleven a quel minutaggio in quanto preferisco fare più partite diverse al giorno e soprattutto metto più attenzione quando gioco sapendo di aver poco tempo per poter sistemare la partita in caso di erroreCon 5 minuti a partita arrivo si e no dal calcio d'inizio al limite dell'area.
Si appunto la modalità world tour..Si vero ma io mi riferivo al gioco in se.. magari provato nella modalità World Tour.
Se giochi assistito il gioco è piatto, se giochi full manual vs altri utenti è calcio, simulazione che non ha nulla a che vedere con l altro titolo per quanto concerne i movimenti dei giocatori e la fisica della pallaPer me assolutamente inaccettabile il minutaggio bloccato … a prescindere dai 5 minuti … minutaggio, velocità, livelli etc non sono altro che opzioni che dovrebbero essere liberamente impostabili a seconda del gusto dell utente … fanno pena … tra l altro ho riprovato il gioco ma niente ... ritmo, fisica generale secondo me di livello, anche i volti fanno paura, però le dinamiche di gioco e tutte le varie situazioni sono sempre sempre sempre quelle ... il gioco in campo in linea di massima non si è evoluto e questo aspetto, giocando all altro gioco (che ha sicuramente dei limiti), è evidentissimo. Ma poi anche il fatto che per sbloccare una misera modalità offline (perché ragazzi parliamo di un mondiale / coppa Konami) bisogna necessariamente avere una switch??? Ma dai ... ma per favore ... personalmente gioco all altro titolo moddato che tranne per pochissimi aspetti, per tutto il resto da 10 piste ormai al titolo Konami. 5 anni per una misera modalità offline ma solo su switch ... ma che vadano a farsi benedire ...
Sul discorso assistito / manuale non sono d accordo perché io gioco assistito ma con la testa manuale e quindi il match scorre via realistico.Se giochi assistito il gioco è piatto, se giochi full manual vs altri utenti è calcio, simulazione che non ha nulla a che vedere con l altro titolo per quanto concerne i movimenti dei giocatori e la fisica della palla
Secondo me chi vuole un calcistico realmente simulativo per partite vs utenti (che sia online o in locale è uguale) Efootball è la scelta ideale se non l' unica, ho provato entrambi i titoli nelle loro versioni online/vs umani e FC è "volutamente" un cartone animato è inutile girarci intorno.Se giochi assistito il gioco è piatto, se giochi full manual vs altri utenti è calcio, simulazione che non ha nulla a che vedere con l altro titolo per quanto concerne i movimenti dei giocatori e la fisica della palla
@Lucawe11 anche io ho provato entrambi e quello che ho visto è che in fc il gameplay lo subisci cioè partono le varie animazioni come dici tu anche varie ma non siamo noi a prevederle cosa invece che succede in ef che magari ne ha anche un terzo di animazioni però hai quasi il totale controllo di ciò che vuoi fare in campoSecondo me chi vuole un calcistico realmente simulativo per partite vs utenti (che sia online o in locale è uguale) Efootball è la scelta ideale se non l' unica, ho provato entrambi i titoli nelle loro versioni online/vs umani e FC è "volutamente" un cartone animato è inutile girarci intorno.
Poi sulle modalità offline e con un FC moddato (che siano slide o vere e proprie mod PC) ne possiamo anche discutere, ma chi vuole giocare a un calcistico serio online o contro altri player non credo ci sia confronto che tiene in piede.
P.S: ho avviato dopo mesi e mesi la modalità Ultimate Team su FC, dico solo l' anti-calcio, talmente frenetico e irrealistico che perde totalmente l' ottimo lavoro sulle animazioni e i movimenti dell' offline.
dacci qualche info tecnica in piùQuando ho saputo che Kick Off era praticamente tutto offline con missioni e premi che si ottengono esclusivamente giocando ho speso subito le 20 fiale.
Tra l'altro è il "mondiale" più fedele uscito con pallone e gironi reali.
Il world tour mi sta piacendo moltissimo con la squadra classica.
È un gioco palesemente creato per fare mordi e fuggi in portatile ma godibilissimo se ci si vuole dedicare qualche ora al giorno. Non ha la profondità di un Pes classico con le tabte modalità, ma le vibes dell'epoca ps2 le ha per me. Maglie farlocche ma uguali, sfide con calciatori leggendari in rosa, scarsoni come Minanda che ti portano alla gloria in una partita. La giocabilità è fluida a 60 fps ma ovviamente perde in qualità grafica che comunque è molto accettabile.dacci qualche info tecnica in più
Tantissima roba ... cavolo ... sono appena uscito da una sessione di 1h all altro titolo, per altro moddato, però caspita il prodotto Konami ha sempre quel quid di realismo ed equilibrio nei movimenti, micro-movimenti, fisica generale (giocatori e palla) superiore.
Sul discorso mod ho provato a cercare su chat gpt e riporta che attualmente non ci sono mod su ef26 per pc che vanno a modificare il gameplayTantissima roba ... cavolo ... sono appena uscito da una sessione di 1h all altro titolo, per altro moddato, però caspita il prodotto Konami ha sempre quel quid di realismo ed equilibrio nei movimenti, micro-movimenti, fisica generale (giocatori e palla) superiore.
Anche la IA amica si muove bene in ogni zona del campo senza grandi artifizi, patch, o mod varie. Anche nelle sembianze dei giocatori, volti inclusi, tanta roba.
Peccato per i falli perché anche in questo match per me ce n erano almeno 6/7 ma l arbitro proprio non fischia ... ed è un peccato perché rispetto all altro titolo, in EF di collisioni, pressing, duelli c'è ne sono a bizzeffe .. la cpu morde le caviglie di brutto e vedere così pochi fischi arbitrali è un grosso peccato.
Anche il doppio match con @Luchinel davvero eccezionale!
Quasi quasi mi riabbono a Winner e mi gioco un mondiale con app esterna.
Ma non ci sono mod gameplay per pc per il discorso arbitrale?
Sul discorso mod ho provato a cercare su chat gpt e riporta che attualmente non ci sono mod su ef26 per pc che vanno a modificare il gameplay![]()
Ho giocato alcuni match ...Sul discorso mod ho provato a cercare su chat gpt e riporta che attualmente non ci sono mod su ef26 per pc che vanno a modificare il gameplay![]()
Secondo me questa è la primissima mod di Bromi (evo-web), non Broni come c è scritto: ne ha poi partorite delle altre a periodi alterni ma ora è ormai da tempo che non ci lavora più infatti il topic è stato chiuso. Poi le mod gp dovrebbero essere aggiornate ad ogni release e questa mi pare addirittura relativa al primissimo EF22.![]()
eFootball 2022 Gameplay Mod v7F by Broni, patches and mods
eFootball 2022 Gameplay Mod v7F - maker "Broni" has presented the seventh version of the gameplay (gameplay) from the twenty-first of August for the new football eFootball 2022pes-files.com