Per andree 1999, non facciamo i paranoici con mi67 ...per favore lui è un grande veramente. Grazie a lui se ancora oggi possiamo giocare a Pes con delle divise veramente speciali.Si ok
Per andree 1999, non facciamo i paranoici con mi67 ...per favore lui è un grande veramente. Grazie a lui se ancora oggi possiamo giocare a Pes con delle divise veramente speciali.Si ok
ciao, dovrei averla fatta io alcuni anni fa. penso di avere una versione alternativa solo con lo scudetto e sponsorNon so se è il posto corretto e nel caso chiedo scusa anticipatamente. Avrei bisogno di questo kit che ho già trovato online più volte ma senza le varie patch laterali e quella centrale sotto lo scudetto. Grazie
Non so se è il posto corretto e nel caso chiedo scusa anticipatamente. Avrei bisogno di questo kit che ho già trovato online più volte ma senza le varie patch laterali e quella centrale sotto lo scudetto. Grazie
Quando trovi una foto dove si possa vedere bene come e' posizionata la riga , se e' una riga o semicerchio, non si capisce, faccio la modifica@mi67 potresti aggiornare la maglia della Juventus dove vedi i cerchi in rosso e senza lo sponsor jeep i loghi sono diversi dai tuoi
grazie @Gimmirana , sei sempre uno dei afecionadosPer andree 1999, non facciamo i paranoici con mi67 ...per favore lui è un grande veramente. Grazie a lui se ancora oggi possiamo giocare a Pes con delle divise veramente speciali.
tranquillo, infatti lo avevo sottolineato. tu trovami una foto di fianco e faccio la modificaMa non mi permetterei mai delle offendere mi67 e nessun altro del forum avevo solo notato un piccolo dettaglio

No io dicevo proprio un kit con il logo Champions e il logo Respect sulle braccia e la patch dorata sotto lo scudetto dove c'è scritto "Final Madrid 22 May 2010 ecc." Comunque anche il kit che hai mandato è veramente ben fatto ottimo lavoro e grazieeccola. l'avevo creata tre anni fa
![]()
INTER 2009 10 — Postimages
postimg.cc