⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Che poi non stiamo parlando di essere il Barca di Guardiola ma stiamo parlando di riuscire a fare 5 passaggi di fila tra un ex pallone d'oro,un Rabiot definito uno dei migliori al mondo da qualcuno,mister 180mln Leao e capitan America Pulisic...se con questi qua non fai 5 passaggi di fila deve esserci un problema.

Noi siamo passati dal non farli,dal vedere giocatori inermi,al vedere una squadra che tiene il pallino del gioco e che fa goal: 3 al Sassuolo,5 alla Cremonese,3 al Napoli,2 al Benfica e 1 al Lecce. 14 goal in 6 partite,cosa che prima li facevamo in 3 mesi e sopratutto ne stiamo prendendo pochi.

Purtroppo non vinceremo nulla perché per l'ennesima stagione siamo partiti con l'handicap,non credo nemmeno nella Coppa Italia ma ci spero,mi accontenterei di superare gli ottavi di Champions e se proprio dobbiamo uscire di farlo dignitosamente,ma almeno vedo delle ottime basi sulle quali ripartire la prossima stagione e spero sempre con lo Spallettone in panchina.
Uomo che sa far giocare la squadra,che ha ridato un'identità alla Juventus,sa incazzarsi con chi si deve incazzare,risponde a tono ai giornalisti che fanno domande scomode perculandoli anche...sta diventando sempre più un uomo da Juve e cosa più importante e' che mi ha riportato la voglia di mettermi sul divano a vedere la Juventus a prescindere dal risultato finale.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Ah perché Modric,Leao,Pulisic,Loftus,Rabiot,Ricci,Saelemakers non sarebbero in grado di fare almeno almeno il "bel giuoco" che fa la Juve Spallettiana con Locatelli,McKennie,Kelly,Kalulu,Miretti,Yildiz e David? Seriamente? Questi sarebbero giocatori da Serie B? Ve la cantate e ve la suonate proprio,siete incredibili.

PS: Le 21 partite senza perdere non ti stanno aiutando a vincere qualcosa...per ora. Ti hanno fatto uscire dalla Supercoppa (perdendo) e dalla Coppa Italia (perdendo) e sei a -5 da una squadra che ha il doppio impegno settimanale e gioca ogni 3 giorni.
Credo sia stato il peggior Milan visto all'Olimpico, una squadra davvero senza idee se non quella di lanciare Leao e affidarsi a lui.
PErò alla fine, in 2 partite in cui sono stati presi a pallonate, escono con 4 punti su 6...buttali via!

PErò alla fine, in 2 partite in cui sono stati presi a pallonate, escono con 4 punti su 6...buttali via!
Nel calcio purtroppo conta sopratutto questo e rimane questo.
Noi della Juve lo sappiamo bene perché tantissime partite con Allegri le abbiamo vinte sculandole al 89esimo con mezzo tiro in porta fatto,tante volte proprio senza tirare con goal arrivato su mischia ecc ecc

Nel calcio purtroppo conta sopratutto questo e rimane questo.
Noi della Juve lo sappiamo bene perché tantissime partite con Allegri le abbiamo vinte sculandole al 89esimo con mezzo tiro in porta fatto,tante volte proprio senza tirare con goal arrivato su mischia ecc ecc

Avevamo perso la voglia di accendere il televisore. Adesso per loro è solo il primo anno, giustamente guardano il risultato perché arrivavano ottavi in classifica prima… sul lungo periodo ne avranno piene le balle anche loro.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Avevamo perso la voglia di accendere il televisore. Adesso per loro è solo il primo anno, giustamente guardano il risultato perché arrivavano ottavi in classifica prima… sul lungo periodo ne avranno piene le balle anche loro.
non é che se prendi De Zerbi o chi sia i vari Tomori, Pavlovic, Fofana e compagnia imparano a stoppare il pallone magicamente
la colpa non é di Allegri ma di chi ha costruito la squadra, l’ho già detto mille volte
poi se vogliamo vivere nel mondo delle favole e pensare di far giochismo con due punte improvvisate e una difesa al limite del ridicolo va bene ma di fatto la realtà è un’altra
guardo il risultato perché un qualsiasi altro allenatore con sta rosa si giocava la salvezza quest’anno

non é che se prendi De Zerbi o chi sia i vari Tomori, Pavlovic, Fofana e compagnia imparano a stoppare il pallone magicamente
la colpa non é di Allegri ma di chi ha costruito la squadra, l’ho già detto mille volte
poi se vogliamo vivere nel mondo delle favole e pensare di far giochismo con due punte improvvisate e una difesa al limite del ridicolo va bene ma di fatto la realtà è un’altra
guardo il risultato perché un qualsiasi altro allenatore con sta rosa si giocava la salvezza quest’anno
Ieri il primo tempo avevi Rabiot,Leao,Nkunku,MODRIC,Saelemakers e non hai passato la meta' campo contro una Roma che ha giocato GIOVEDÌ e in diverse partite sia che sia contro l'Inter o il Sassuolo hai giocato male,alla Allegri.
E' diventato pippa pure Modric ora?
Non si parla di giochismo,ma si parla di avere idee offensive ed e' diverso. Come mai Spalletti ci sta riuscendo mentre Tudor no? Come mai Allegri con Bremer,Rabiot,Di Maria,Bonucci,Chiesa,Vlahovic ecc ecc non ci e' riuscito a farci vedere una Juve che dominava la Salernitana? Spalletti sull'1-0 ha messo Miretti davanti con Yildiz prima punta e David a destra e ha finito la partita con Miretti-Yildiz-Kostic. Più forti di Pulisic,Leao e Fullkrug? mmmmh non credo...e' riuscito a far prendere una standing ovation a Locatelli in Champions League e anche ieri Locatelli e' stato uno dei migliori. Dietro abbiamo Kelly che fino a 3 mesi fa avrei voluto vedere in Serie D.
Non potete dire che con quella rosa che ha,il Milan sia costretto a fare catenaccio perché non e' minimamente vero.
E' quello che avete in panchina che non riesce a dare un idea di gioco alle sue squadre quando i giocatori non sono fortissimi. Con Marchisio-Pirlo-Vidal-Pogba-Tevez e Morata e dietro Barzagli-Bonucci e Chiellini il suo lavoro era minimo,di gestione. Quando serve dare idea di gioco e migliorare giocatori discreti,Allegri non e' l'allenatore ideale.
Poi non gli si può dire nulla perché l'anno scorso avete finito ottavi e ora siete secondi,quindi ha ragione lui ma ripeto,a fine campionato arrivare secondi o quarti non conta nulla.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Nessuno alla Juve l'ha mai definito bidone, quello che gli state dando è giusto per le prestazioni che sta dando, 7 sarebbero già troppi, infatti dopo la juve è finito al Marsiglia, uno che vale dai 7 a i 12 va in altri club
Puoi sempre controbattere ringraziandolo per Kalulu...perno fondamentale della nostra difesa,preso a pochissimo e non salta una partita (tocchiamo ferro).

Invece si. Basta vedere la Juve dello scorso anno con questa. Stessi giocatori,ma in campo una mentalità diversa.

Io lo ripeto...Allegri è l'allenatore che ci serviva per sistemare una squadra disastrata e disagiata...ma non può e non dev'essere l'allenatore del futuro perché purtroppo lui è rimasto nel passato come mentalità di gioco ecc...serve perché sta sistemando una difesa e utilizza un gioco che ci permette di non prendere gol come Cicciolina prendeva altro ma io sinceramente da tifoso, e anche abbonato, mi aspetto molto di più che passare le partite a vedere la mia squadra giocare come una provinciale (senza offesa per le provinciali)...quindi tanta roba se ci riporta in Champions, anche se sapevo che appena l'abbiamo preso il non gioco sarebbe stata la sua firma, ma poi tanti saluti e aria nuova (e assieme a lui se si porta anche i vari Leao, Nkunku, Tomori ecc mi fa solo che un piacere)...io voglio vedere i Fabregas, gli Arteta ecc... sinceramente catenaccio e contropiede anche l'Italia ha smesso di farlo (ecco il ct della nazionale secondo me sarebbe il posto ideale per Allegri se vogliamo ritornare a partecipare seriamente ad una competizione mondiale)

Io lo ripeto...Allegri è l'allenatore che ci serviva per sistemare una squadra disastrata e disagiata...ma non può e non dev'essere l'allenatore del futuro perché purtroppo lui è rimasto nel passato come mentalità di gioco ecc...serve perché sta sistemando una difesa e utilizza un gioco che ci permette di non prendere gol come Cicciolina prendeva altro ma io sinceramente da tifoso, e anche abbonato, mi aspetto molto di più che passare le partite a vedere la mia squadra giocare come una provinciale (senza offesa per le provinciali)...quindi tanta roba se ci riporta in Champions, anche se sapevo che appena l'abbiamo preso il non gioco sarebbe stata la sua firma, ma poi tanti saluti e aria nuova (e assieme a lui se si porta anche i vari Leao, Nkunku, Tomori ecc mi fa solo che un piacere)...io voglio vedere i Fabregas, gli Arteta ecc... sinceramente catenaccio e contropiede anche l'Italia ha smesso di farlo (ecco il ct della nazionale secondo me sarebbe il posto ideale per Allegri se vogliamo ritornare a partecipare seriamente ad una competizione mondiale)
Discorso che non fa una piega ma occhio che i Fabregas e gli Arteta,in una big italiana come il Milan (che nonostante tutto resta sempre una big) potrebbero rivelarsi dei Thiago Motta di turno.
Tutto bello al Bologna e poi puff alla Juve.
L’Inter non prendendo Fabregas si è evitata una bella patata bollente secondo me.

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
E intanto il mai dimenticato e il tanto amato Stephan Lichtsteiner diventa l’allenatore del Basilea. Un enorme in bocca al lupo al treno svizzero.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 GIORNATA 8 (ULTIMA)
Mer 28/1 ore 21.00
Arsenal (21)-Kairat (1)
Ajax (6)-Olympiacos (8)
Athletic Bilbao (8)-Sporting Lisbona (13)
Atletico Madrid (13)-Bodo Glimt (6)
Barcellona (13)-Copenaghen (8)
Bayer Leverkusen (9)-Villarreal (1)
Benfica (6)-Real Madrid (15) (diretta free Tv8)
Bor Dtm (11)-INTER (12) (diretta pay Sky/Now)
Club Brugge (7)-Marsiglia (9)
Eintracht (4)-Tottenham (14)
Liverpool (15)-Qarabag (10)
Man City (13)-Galatasaray (10)
Monaco (9)-JUVENTUS (12) (diretta pay Sky/Now)
NAPOLI (8)-Chelsea (13) (diretta pay Amazon Prime Video)
Pafos (6)-Slavia Praga (3)
Psg (13)-Newcastle (13)
Psv (8)-Bayern (18)

Union Sg (6)-ATALANTA (13) (diretta pay Sky/Now)

UEFA EUROPA LEAGUE 2025/26 GIORNATA 8 (ULTIMA)
Gio 29/1 ore 21.00
Aston Villa (18)-Salisburgo (6)
Basilea (6)-Viktoria Plzen (11)
Betis (14)-Feyenoord (6) (diretta free Tv8)
Celtic (8)-Utrecht (1)
Fcsb (6)-Fenerbahce (11)
Genk (13)-Malmoe (1)
Go Ahead (6)-Braga (16)
Lille (9)-Friburgo (17)
Lione (18)-Paok (12)
Ludogorets (7)-Nizza (3)
Maccabi Tel-Aviv (1)-BOLOGNA (12) (diretta pay Sky/Now)
Midtjylland (16)-Dinamo Zagabria (10)
Nottingham Forest (11)-Ferencvaros (15)
Panathinaikos (11)-ROMA (15) (diretta pay Sky/Now)
Porto (14)-Rangers (4)
Stella Rossa (13)-Celta Vigo (12)
Stoccarda (12)-Young Boys (9)
Sturm Graz (4)-Brann (9)

Ultima modifica:
allenatori che non verrebbero mai in un progetto dove la società non investe per creare una squadra competitiva ma si limita ad acquistare gente sconosciuta pagandola cifre folli, lasciando scoperti la metà dei reparti

Ultima modifica:
PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 GIORNATA 8
BOR DTM:
Kobel; Can, Anton, Schlotterbeck; Ryerson, Bellingham, Nmecha, Bensebaini; Beier, Adeyemi; Guirassy (all.Kovac)
INTER: Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic/Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez/Bonny/Esposito, Thuram (all.Chivu)
Squalificati: Svensson (B) Diffidati Ita: Bastoni, Mkhitaryan e Martinez (I)

MONACO: Kohn; Vanderson/Ouattara, Teze, Kehrer, Caio Henrique; Camara, Zakaria; Akliouche, Fati, Golovin; Balogun (all.Pocognoli)
JUVENTUS: Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cabal/Kostic; Koopmeiners, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz/Conceicao; Openda (all.Spalletti)
Diffidati Ita: Cabal, Cambiaso, Kelly e Locatelli (J)

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Buongiorno; Spinazzola/Gutierrez, Lobotka, McTominay, Olivera; Vergara, Elmas; Hojlund (all.Conte)
CHELSEA: Sanchez; James, Chalobah, Fofana, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Neto, Palmer, Garnacho/Gusto; Delap/Joao Pedro (all.Rosenior)
Diffidati Ita: Rrahmani (N)

UNION SG: Scherpen; Mac Allister, Burgess, Sykes; Khalaili, Zorgane, Van de Perre, El Hadj, Guilherme/Niang; Florucz, Fuseini (all.Hubert)
ATALANTA: Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor/Kolasinac; Zappacosta/Bernasconi, Pasalic, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Krstovic/Scamacca (all.Palladino)
Squalificati: David (U) Diffidati Ita: de Roon e Musah (A)

Che gran gol di Vergara solo che non é servito a molto.

Sto guardando solo il Napoli che aveva l'unica gara che contava, tanto da noi, vedendo la formazione, non mi aspettavo niente (infatti 0 tiri in porta dalle statistiche... Le nostre riserve sono indecenti e improponibili a certi livelli).

Solo la migliore delle italiane (l'Inter) stasera si é fatta onore (ma anche il Napoli c'è l'ha messa tutta ma il Chelsea voleva entrare tra le prime 8).

Comunque anche il Real fuori dalle prime 8 :o e il Benfica che entra al 98' col gol del portiere Trubin come ultima ai play off (per differenza reti sull'OM).

Ultima modifica:
Ai play off ci prendiamo una tra Bruges e Galatasaray (per poi eventualmente, se passiamo, incontrare una tra Liverpool e Tottenham agli ottavi). All'Inter una tra Bodo e Benfica (per poi agli ottavi una tra Sporting e Man City), all'Atalanta una tra Olympiakos e Borussia Dtm (agli ottavi Bayern o Arsenal).

Sono d'accordissimo sul fatto che ieri era giusto far riposare qualcuno ma non pensavo mai di arrivare a dire quello che sto per dire....

"QUANTO MI E' MANCATO LOCATELLI".

Koopmeiners sta cominciando a farmi scendere dal carro,stolto io a pensare che da un momento all'altro possa svoltare.
Openda tecnicamente e' uno degli attaccanti più scarsi che abbiamo avuto negli ultimi 40 anni credo. Rabbrividisco solo a pensarci che siamo obbligati a riscattarlo...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
CLASSIFICA FINALE PRIMA FASE CHAMPIONS LEAGUE 2025/26
Agli OTTAVI
01. 24 Arsenal (Ing) (23;4;+19)
02. 21 Bayern Monaco (Ger) (22;8;+14)
03. 18 Liverpool (Ing) (20;8;+12)
04. 17 Tottenham (Ing) (17;7;+10)
05. 16 Barcellona (Spa) (22;14;+8)
06. 16 Chelsea (Ing) (17;10;+7)
07. 16 Sporting Lisbona (Por) (17;11;+6)
08. 16 Manchester City (Ing) (15;9;+6)
Teste di serie ai PLAY OFF
09. 15 Real Madrid (Spa) (21;12;+9)
10. 15 INTER (ITA) (15;7;+8)
11. 14 Psg (Fra) (21;11;+10)
12. 14 Newcastle (Ing) (17;7;+10)
13. 13 JUVENTUS (ITA) (14;10;+4)
14. 13 Atletico Madrid (Spa) (17;15;+2)
15. 13 ATALANTA (ITA) (10;10;0)
16. 12 Bayer Leverkusen (Ger) (13;14;-1)
Ai PLAY OFF
17. 11 Borussia Dortmund (Ger) (19;17;+2)
18. 11 Olympiacos (Gre) (10;14;-4)
19. 10 Club Brugge (Bel) (15;17;-2)
20. 10 Galatasaray (Tur) (9;11;-2)
21. 10 Monaco (Fra) (8;14;-6)
22. 10 Qarabag (Aze) (13;21;-8)
23. 9 Bodo Glimt (Nor) (14;15;-1)
24. 9 Benfica (Por) (10;12;-2)
ELIMINATE
25. 9 Marsiglia (Fra) (11;14;-3)
26. 9 Pafos (Cip) (8;11;-3)
27. 9 Union Sg (Bel) (8;17;-9)
28. 8 Psv Eindhoven (Ola) (16;16;0)
29. 8 Athletic Bilbao (Spa) (9;14;-5)
30. 8 NAPOLI (ITA) (9;15;-6)
31. 8 Copenaghen (Dan) (12;21;-9)
32. 6 Ajax (Ola) (10;21;-11)
33. 4 Eintracht Francoforte (Ger) (10;21;-11)
34. 3 Slavia Praga (Cze) (5;19;-14)
35. 1 Villarreal (Spa) (5;18;-13)
36. 1 Kairat Almaty (Kaz) (7;22;-15)

CLASSIFICA MARCATORI DOPO LA FASE A GIRONE
13 reti:
Mbappè (Real Madrid);
8 reti:
Kane (Bayern);
7 reti: Haaland (Man City);
6 reti: Martinelli (Arsenal), Osimhen (Galatasaray) e Gordon (Newcastle);
5 reti: Guruzeta (Athletic Bilbao), F.Lopez e Rashford (Barcellona), Barnes (Newcastle) e Vitinha (Psg);
4 reti: Gyokeres (Arsenal), Alvarez (Atletico Madrid), Grimaldo (Bayer Leverkusen), Hauge (Bodo), MARTINEZ (INTER), Szoboszlai (Liverpool), Paixao (Marsiglia), MCTOMINAY (NAPOLI), Duran (Qarabag), L.Suarez e Trincao (Sporting Lisbona);
3 reti: MCKENNIE e VLAHOVIC (JUVENTUS), HOJLUND (NAPOLI)...
2 reti: DE KETELAERE, SAMARDZIC e SCAMACCA (ATALANTA), DUMFRIES e M.THURAM (INTER), DAVID (JUVENTUS)…
1 rete: EDERSON, KRSTOVIC, LOOKMAN e PASALIC (ATALANTA), CALHANOGLU, CARLOS AUGUSTO, DIMARCO, DIOUF, ESPOSITO, SUCIC e ZIELINSKI (INTER), CONCEICAO, GATTI, KELLY, OPENDA, K.THURAM e YILDIZ (JUVENTUS), VERGARA (NAPOLI)…

CLASSIFICA ASSISTMAN DOPO LA FASE A GIRONE
6 assist:
Olise (Bayern) e Vinicius Jr (Real Madrid);
5 assist: Aubameyang (Marsiglia);
4 assist: Szoboszlai (Liverpool) e Guler (Real Madrid);
3 assist: Trossard (Arsenal), F.Lopez, Rashford e Yamal (Barcellona), Laimer (Bayern), Evjen (Bodo Glimt), Forbs e Vanaken (Club Brugge), YILDIZ (JUVENTUS), Doku e Reijnders (Man City), Kvaratskhelia (Psg), Til (Psv) e Romero (Tottenham)
;
2 assist: DE KETELAERE e LOOKMAN (ATALANTA), BONNY, CALHANOGLU e ESPOSITO (INTER), DE BRUYNE (NAPOLI)...
1 assist: DE ROON, MUSAH, SCAMACCA e ZALEWSKI (ATALANTA), BASTONI, BISSECK, FRATTESI e M.THURAM (INTER), CAMBIASO, DAVID, KALULU, KELLY, JOAO MARIO, MIRETTI, K.THURAM e VLAHOVIC (JUVENTUS), ELMAS, MCTOMINAY, NERES, OLIVERA e SPINAZZOLA (NAPOLI)…

MVP DOPO LA FASE A GIRONE
3 mvp:
DE KETELAERE (ATALANTA; vs Slavia Praga, Eintracht e Chelsea), Kane (Bayern; vs Chelsea, Pafos e Union Sg), Osimhen (Galatasaray; vs Liverpool, Bodo e Ajax), Mbappé (Real Madrid; vs Marsiglia, Kairat e Olympiacos) e Trincao (Sporting Lisbona; vs Kairat, Club Brugge e Athletic Bilbao) ;
2 mvp:
Gloukh (Ajax; vs Qarabag e Villarreal), G.Simeone (Atletico Madrid; vs Union Sg e Galatasaray), F.Lopez (Barcellona; vs Olympiacos e Slavia Praga), Karl (Bayern; vs Club Brugge e Sporting Lisbona), Hauge (Bodo; vs Tottenham e Man City), Cucurella (Chelsea; vs Benfica e Barcellona), M.THURAM (INTER; vs Ajax e Slavia Praga), YILDIZ (JUVENTUS; vs Bodo e Pafos), Mac Allister (Liverpool; vs Real Madrid e Qarabag), van Dijk (Liverpool; vs Atletico Madrid e Eintracht), Foden (Man City; vs NAPOLI e Bor Dtm), Aubameyang (Marsiglia; vs Ajax e Newcastle), Gordon (Newcastle; vs Benfica e Bayer Leverkusen), G.Martins (Olympiacos; vs Psv e Ajax), Luckassen (Pafos; vs Olympiacos e Villarreal), Nuno Mendes (Psg; vs Barcellona e Bayer Leverkusen) e Simons (Tottenham; vs Copenaghen e Slavia Praga);
1 mvp: Gabriel Jesus (Arsenal; vs INTER), Gyokeres (Arsenal; vs Atletico Madrid), Havertz (Arsenal; vs Kairat), Madueke (Arsenal; vs Club Brugge), Martinelli (Arsenal; vs Athletic Bilbao), Merino (Arsenal; vs Slavia Praga), Odegaard (Arsenal; vs Olympiacos), Rice (Arsenal; vs Bayern), PASALIC (ATALANTA; vs Bruges), SAMARDZIC (ATALANTA; vs Marsiglia), Guruzeta (Athletic Bilbao; vs Qarabag), R.Navarro (Athletic Bilbao; vs ATALANTA), Paredes (Athletic Bilbao; vs Slavia Praga), Simon (Athletic Bilbao; vs Psg), Alvarez (Atletico Madrid; vs Eintracht), Gimenez (Atletico Madrid; vs INTER), Sorloth (Atletico Madrid; vs Psv), Kounde (Barcellona; vs Eintracht), Rashford (Barcellona; vs Newcastle), Yamal (Barcellona; vs Copenaghen), Flekken (Bayer Leverkusen; vs Man City), Maza (Bayer Leverkusen; vs Benfica), Tillman (Bayer Leverkusen; vs Villarreal), Neuer (Bayern; vs Psg), Urbig (Bayern; vs Psv), Dahl (Benfica; vs Ajax), Rios (Benfica; vs NAPOLI), Schjelderup (Benfica; vs Real Madrid), Hogh (Bodo; vs Atletico Madrid), Brandt (Bor Dtm; vs Bodo), Guirassy (Bor Dtm; vs Villarreal), Nmecha (Bor Dtm; vs Copenaghen), Sabitzer (Bor Dtm; vs Athletic Bilbao), Caicedo (Chelsea; vs Pafos), Estevao (Chelsea; vs Qarabag), Gittens (Chelsea; vs Ajax), Joao Pedro (Chelsea; vs NAPOLI), Diakhon (Club Brugge; vs Kairat), Forbs (Club Brugge; vs Barcellona), Stankovic (Club Brugge; vs Marsiglia), Vanaken (Club Brugge; vs Monaco), Elyounoussi (Copenaghen; vs Villarreal), J.Larsson (Copenaghen; vs Leverkusen), G.Pereira (Copenaghen; vs NAPOLI), Robert (Copenaghen; vs Kairat), Burkardt (Eintracht; vs Galatasaray), Koch (Eintracht; vs NAPOLI), CARLOS AUGUSTO (INTER; vs Kairat), DIMARCO (INTER; vs Bor Dtm), DUMFRIES (INTER; vs Union Sg), K.THURAM (JUVENTUS; vs Benfica), VLAHOVIC (JUVENTUS; vs Bor Dtm), Anarbekov (Kairat; vs Olympiacos), Gravenberch (Liverpool; vs INTER), Szoboszlai (Liverpool; vs Marsiglia), Cherki (Man City; vs Galatasaray), Haaland (Man City; vs Monaco), O'Reilly (Man City; vs Real Madrid), Savinho (Man City; vs Villarreal), Greenwood (Marsiglia; vs Union Sg), Balogun (Monaco; vs Bodo), Minamino (Monaco; vs Galatasaray), Salisu (Monaco; vs Pafos), Vanderson (Monaco; vs JUVENTUS), HOJLUND (NAPOLI; vs Sporting Lisbona), MCTOMINAY (NAPOLI; vs Qarabag), Burn (Newcastle; vs Psg), Elanga (Newcastle; vs Union Sg), Tonali (Newcastle; vs Athletic Bilbao), Wissa (Newcastle; vs Psv), Tzolakis (Olympiacos; vs Bayer Leverkusen), Bruno (Pafos; vs Slavia Praga), David Luiz (Pafos; vs Kairat), Kvaratskhelia (Psg; vs ATALANTA), Vitinha (Psg; vs Tottenham), Driouech (Psv; vs Liverpool), Man (Psv; vs NAPOLI), Saibari (Psv; vs Bayer Leverkusen), Bicalho (Qarabag; vs Benfica), C.Duran (Qarabag; vs Eintracht), Jafarguliyev (Qarabag; vs Copenaghen), Guler (Real Madrid; vs JUVENTUS), Vinicius Jr (Real Madrid; vs Monaco), Provod (Slavia Praga; vs Bodo), Alisson Santos (Sporting Lisbona; vs Marsiglia), Goncalves (Sporting Lisbona; vs JUVENTUS), L.Suarez (Sporting Lisbona; vs Psg), Bergvall (Tottenham; vs Villarreal), Pedro Porro (Tottenham; vs Bor Dtm), Romero (Tottenham; vs Eintracht), Vicario (Tottenham; vs Monaco), Pépé (Villarreal; vs JUVENTUS), Ait El Hadj (Union SG; vs Psv), K.Mac Allister (Union SG; vs ATALANTA) e Zorgane (Union SG; vs Galatasaray).

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975