⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Il primo è stato pure meglio, nel secondo eravamo più bassi, ma senza aver mai sofferto realmente.

Scarso Spalletti ♥️
Ho visto, adesso negli highlites, pure il palo di Thuram e il salvataggio di Buongiorno sulla linea. Miretti entrato benissimo.

EDIT: visto l'episodio Bremer-Hojlund ora... Si é lasciato andare giú facilmente ma il rigore poteva darlo perché Bremer lo ha cinturato. Era sull'1-0 ma per il resto ho visto solo la Juve attaccare e creare occasioni.

Ho visto, adesso negli highlites, pure il palo di Thuram e il salvataggio di Buongiorno sulla linea. Miretti entrato benissimo.

EDIT: visto l'episodio Bremer-Hojlund ora... Si é lasciato andare giú facilmente ma il rigore poteva darlo perché Bremer lo ha cinturato. Era sull'1-0 ma per il resto ho visto solo la Juve attaccare e creare occasioni.
Allora diciamo che sin dai primi contatti Vergara non na fatto altro che tuffarsi sempre a terra e forse per questo l’arbitro ha deciso di tenero un metro di giudizio di non fischiare quei tipi di falli.
Detto questo,Bremer pollissimo a cinturarlo ma non sono riuscito ancora e vedere un cavolo di replay per dare un mio giudizio se fosse rigore o no.

Partita dominata si può dire? Non ricordo occasioni del Napoli. Il Napoli aveva tanti infortunati? Si,verissimo,ma molte volte questo fatto non ha influito sulle partite della Juve.
Erano diversi anni che non sentivo cantare Oi Vita Mia allo Stadium. Grazie Spallettone🤍🖤

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Milan preso a pallonate da una squadra che ha giocato giovedì in Europa ma ancora una volta se ne uscirá senza perdere (anzi se entra Pulisic la vincono pure).
Queste le statistiche del primo tempo
1000007156.png
0.02 xG... A me sta roba qui non manca minimamente.

Milan preso a pallonate da una squadra che ha giocato giovedì in Europa ma ancora una volta se ne uscirá senza perdere (anzi se entra Pulisic la vincono pure).
Queste le statistiche del primo tempo
Visualizza allegato 347069
0.02 xG... A me sta roba qui non manca minimamente.
Pensavo la stessa roba e mi immedesimavo nei tifosi del Milan proprio perchè ci siamo passati anche noi. Sicuramente la svangheranno con uno 0-0 o addirittura 0-1 ma dopo aver visto oggi la Juve giocare in quel modo,vedere il Milan mi fa tirare un sospiro di sollievo😂

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
chiedere a sta squadra il bel giuoco e la propositività equivale a non capire nulla di pallone giusto appunto
nel frattempo ventuno partite senza perdere con una squadra da Serie B

grazie Max

E’ un centrocampista completo, ha esperienza forza corsa e tecnica, 5.5 mil stra meritati, ne vale 7 all’anno ed è sotto gli occhi di tutti. Alla Juve era discontinuo perché nn era apprezzato, problema di personalità/carattere? Noi intanto ce lo stiamo godendo il “bidone”, più lui che l’ ex pallone d’oro
Nessuno alla Juve l'ha mai definito bidone, quello che gli state dando è giusto per le prestazioni che sta dando, 7 sarebbero già troppi, infatti dopo la juve è finito al Marsiglia, uno che vale dai 7 a i 12 va in altri club

chiedere a sta squadra il bel giuoco e la propositività equivale a non capire nulla di pallone giusto appunto
nel frattempo ventuno partite senza perdere con una squadra da Serie B

grazie Max
Ah perché Modric,Leao,Pulisic,Loftus,Rabiot,Ricci,Saelemakers non sarebbero in grado di fare almeno almeno il "bel giuoco" che fa la Juve Spallettiana con Locatelli,McKennie,Kelly,Kalulu,Miretti,Yildiz e David? Seriamente? Questi sarebbero giocatori da Serie B? Ve la cantate e ve la suonate proprio,siete incredibili.

PS: Le 21 partite senza perdere non ti stanno aiutando a vincere qualcosa...per ora. Ti hanno fatto uscire dalla Supercoppa (perdendo) e dalla Coppa Italia (perdendo) e sei a -5 da una squadra che ha il doppio impegno settimanale e gioca ogni 3 giorni.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.