⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ma se @Luchinel a fine agosto aveva scritto "davanti e dietro siamo fortissimi"...
Ma LOL.
Di Gregorio,Gatti,Kelly...
In B avevamo Buffon,Zebina,Kovac,Chiellini...
La rosa è scarsa,per essere da Juve. Fossimo l'Atalanta sarebbe tanta roba,ma siamo la Juve. Poi se mi dici è la rosa giusta per arrivare 4 ok,se l'obbiettivo stagionale massimo è il quarto posto la rosa va bene.
Tacconi,Di Napoli,Tricella,Brio,De Agostini gli danno 20 giri alla difesa di oggi,guarda rivaluto Alejnikov e Zavarov in confronto al centrocampo di oggi.

Stavo seguendo solo ora la questione del rosso a Gila.
Premetto che per me era da rossissimo il fallo che ha fatto,piede a martello e gamba alta sulla caviglia dell'avversario e non so perché e' stato dato solo ammonizione.
Ma poi,di cosa si stanno lamentando esattamente? Dici "sei scarso" tre volte in faccia all'arbitro e ti lamenti che ti butta fuori?

Di Gregorio,Gatti,Kelly...
In B avevamo Buffon,Zebina,Kovac,Chiellini...
La rosa è scarsa,per essere da Juve. Fossimo l'Atalanta sarebbe tanta roba,ma siamo la Juve. Poi se mi dici è la rosa giusta per arrivare 4 ok,se l'obbiettivo stagionale massimo è il quarto posto la rosa va bene.
Tacconi,Di Napoli,Tricella,Brio,De Agostini gli danno 20 giri alla difesa di oggi,guarda rivaluto Alejnikov e Zavarov in confronto al centrocampo di oggi.
No Alenjkov e Zavarov no dai Zona, sei offuscato dalla rabbia del momento. ;)

Domani sera mi disattivo le notifiche mi godo 3 ore di concerto sperando che il Pafos ci faccia il culo e ci mandi fuori dalla Champions... questa società fa schifo dal presidente all'ultimo dei giocatori. C'è gente che si sta ribaltando nella tomba a vedere chi caga sulla maglia indossandola o rappresentandola senza merito alcuno.
Se andiamo fuori nessuno potrà più accampare ulteriori scuse delle quali francamente sono arcistufo visto che sono 5 anni che le sentiamo ripetere a manetta. Prendano atto del loro infimo valore e di togliersi dai coglioni il prima possibile. Questa pseudo armata Brancaleone ti toglie tutto. Mi hanno fatto veramente incazzare non perchè abbiamo perso (a Napoli dove era scontato tralaltro), ma per il menefreghismo e l'atteggiamento ridicolo. Se incontro un giocatore gli faccio l'autografo io e mi devono pure ringraziare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
No,no. Meglio Alejnikov & company della rosa attuale. Sapevano cosa voleva dire la maglia,pur coi loro limiti.
Visualizza allegato 341665
Me la ricordo bene la stagione.
Quelli erano Uomini, altro che le fighette attuali buone solo a scegliere gli outfit e i ristoranti firmati. Quando scendono il pulman sfilano come se fossero sul red carpet: si dessero alla moda che è meglio per tutti ma soprattutto per il gioco del calcio dove non sono in grado di passare un pallone con precisione a mezzo metro di distanza.

Domani sera mi disattivo le notifiche mi godo 3 ore di concerto sperando che il Pafos ci faccia il culo e ci mandi fuori dalla Champions... questa società fa schifo dal presidente all'ultimo dei giocatori. C'è gente che si sta ribaltando nella tomba a vedere chi caga sulla maglia indossandola o rappresentandola senza merito alcuno.
Se andiamo fuori nessuno potrà più accampare ulteriori scuse delle quali francamente sono arcistufo visto che sono 5 anni che le sentiamo ripetere a manetta. Prendano atto del loro infimo valore e di togliersi dai coglioni il prima possibile. Questa pseudo armata Brancaleone ti toglie tutto. Mi hanno fatto veramente incazzare non perchè abbiamo perso (a Napoli dove era scontato tralaltro), ma per il menefreghismo e l'atteggiamento ridicolo. Se incontro un giocatore gli faccio l'autografo io e mi devono pure ringraziare.
Anche perché andare a fare i playoff di Champions significherebbe allungare l'agonia.
Ripeto,se andiamo avanti in Champions (e' già un miracolo se arriviamo ai playoff e li passiamo) e arriviamo quarti in campionato a me del fattore economico interessa meno di zero visto che i soldi non li prendo e quelli che incassano li spendono per comprare pacchi all'infinito.
Da anni abbiamo bisogno di fare una stagione senza coppe e da anni meritiamo di fare una stagione senza coppe ma puntualmente ci arriviamo.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Senza il calendario apparecchiato a momenti avrebbero i punti della Juve. Poi vattele a giocare le partite semplici quando sei con l’acqua alla gola.
IMG_8867.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ancora si sente Conte alla Juve,ma che ci viene a fare?
Attenzione a Palladino che ha superato l’Inter in classifica Champions, potrebbe ritornare prepotentemente tra i papabili nelle prossime ore :rotfl:
Invece Conte lasciamolo a Napoli per il triennio che funziona, dai!!!. E’ uno spasso leggere i giornalai italiani che fanno i titoloni da prima pagina appena Andonio professa una qualsiasi parola. Gli speciali sul Napoli di telelombalgia sono sempre divertenti. Spero che non smettano mai di pubblicare su youtube:rotfl:

Non ho visto le partite ma ho visto l'episodio del rigore e mi sembra ridicolo assegnare un penalty per quella roba.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non ho visto le partite ma ho visto l'episodio del rigore e mi sembra ridicolo assegnare un penalty per quella roba.
Partiamo dal fatto che Bastoni e' stato un pirla.
Ma un rigore cosi e' effettivamente imbarazzante. Invece di "punire" la sceneggiata del giocatore del Liverpool vai a dare sto rigore? E quello su Vlahovic a Firenze cos'era allora? 10 anni di galera?
Poi vabene,nel corso degli anni ne abbiamo visti dati di peggio (anche in Italia) e non dati di più netti.

Ma visto che in Europa noi Juventini veniamo massacrati dagli arbitri da anni e ci gode tutta l'Italia,vederli perdere per quel rigore mi fa godere e non poco. Poi a rovinare tutto ci penseranno i nostri stasera,ma questa e' un'altra storia.

PS: a Sky ancora sono in studio ad indignarsi per il rigore o se ne sono andati? La domanda di Di Marzio a Van Dijk e' vergognosa.
Post Juve-BVB dove ci manca un rigore netto il primo tempo non ho visto tutta questa indignazione popolare.

Ultima modifica:
Ti ricordo che a Sky Inter 24 hanno ripreso due giornalisti ad esultare non più tardi di un mese fa per un gol non mi ricordo contro chi..

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co