⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Al Napoli mancavano Lobotka, Anguissa e De Bruyne, tanto per dire.

Spalletti ci ha messo del suo stasera sbagliando tutto... Ma queste merde sono veramente inallenabili. Fanno vomitare. Come ci si fa ad affezionare a certi stronzi... Mi meraviglio ancora che stiamo a spendere tempo, soldi, energie nervose, tra TV e stadio per questi imbecilli.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Menomale che mercoledì saró al concerto di Annalisa... Si fottessero questi stronzi. Me li perderó molto volentieri.

Preferisco i turni di lavoro e non scherzo.

Ci giocheremo un posto in Conference con Sassuolo e Cremonese squadre al nostro livello ma nettamente piú organizzate. Noi abbiamo solo il nome ma non valiamo veramente niente. E' palese... Dopo 5 anni di queste figure bisogna prenderne atto e ammetterlo. In primis anche i pagliacci che si presentano ai microfoni a ripetere le stesse scuse post gare da un lustro. Ma un pó di dignità ce l'hanno? Pensassero come il sottoscritto, dopo che ha perso un lavoro, a rimboccarsi le maniche e reinventarsi in qualche cos'altro perché con questo sport non hanno nulla da spartire. Sono degli abusivi, dei grandi bluff.

Ultima modifica:
E Lukaku e Gilmour e Gutierrez e Meret!
Giusto per precisare alcuni punti :D 18 infortuni stagionali (comprese le recidive e parlo di giocatori che sono dovuti stare fuori almeno 3,4? partite). Centrocampo devastato.
L’idea iniziale di costruire una squadra “flessibile” dal punto di vista tattico basata sull’asse Lukaku-deBruyne e’ tramontata sul nascere. Se consideriamo questo, che poi e’ il vero nodo cruciale, stiamo facendo una grande stagione. Due giocatori come Gaetano ma pure come Folorunsho che a me piace particolarmente, ci avrebbero fatto comodissimo in questo periodo (ah vabbè hanno comunque fatto il loro in quel di Cagliari :D )

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nam
Vabbé ma quelli, tranne il primo, non mi sembrano sti fenomeni (e sono riserve sulla carta). Vabbé che paragonati ai nostri pezzi di merda anche quelli sono fuoriclasse.
Nella nostra breve storia di “vincitori” (nel senso che sono solo 4 scudi) abbiamo sempre avuto, in quelle squadre vincenti, pochi giocatori fortissimi, pochissimi fenomeni e una marea di gregari e giocatori operai. Senza quest’ultimi non avremmo mai vinto nemmeno quel poco che abbiamo vinto.:D Almeno io la penso cosi’

• Mi piace
Reazioni: Nam e anr83ra
CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 GIORNATA 6
Mar 9/12
ore 16.30
Kairat (1)-Olympiacos (2)
ore 18.45
Bayern (12)-Sporting Lisbona (10)
ore 21.00
ATALANTA (10)-Chelsea (10) (diretta pay Sky/Now)
Barcellona (7)-Eintracht (4)
INTER (12)-Liverpool (9) (diretta pay Sky/Now)
Monaco (6)-Galatasaray (9)
Psv (8)-Atletico Madrid (9)
Tottenham (8)-Slavia Praga (3)
Union Sg (6)-Marsiglia (6)
Mer 10/12
ore 18.45

Qarabag (7)-Ajax (0)
Villarreal (1)-Copenaghen (4)
ore 21.00
Athletic Bilbao (4)-Psg (12)
Bayer Leverkusen (8)-Newcastle (9)
Benfica (3)-NAPOLI (7) (diretta pay Amazon Prime Video)
Bor Dtm (10)-Bodo Glimt (2)
Club Brugge (4)-Arsenal (15)
JUVENTUS (6)-Pafos (6) (diretta pay Sky/Now)
Real Madrid (12)-Man City (10)
(diretta free Tv8)

EUROPA LEAGUE 2025/26 GIORNATA 6
Gio 11/12
ore 18.45
Dinamo Zagabria (7)-Betis (11)
Ferencvaros (11)-Rangers (1)
Ludogorets (6)-Paok (8)
Midtjylland (12)-Genk (10)
Nizza (0)-Braga (10)
Stoccarda (9)-Maccabi Tel Aviv (1)
Sturm Graz (4)-Stella Rossa (7)
Utrecht (1)-Nottingham Forest (8)
Young Boys (6)-Lille (9)
ore 21.00
Basilea (6)-Aston Villa (12)
Brann (8)-Fenerbahce (8)
Celta Vigo (9)-BOLOGNA (8) (diretta pay Sky/Now)
Celtic (7)-ROMA (9) (diretta pay Sky/Now)
Fcsb (3)-Feyenoord (3)
Friburgo (11)-Salisburgo (3)
Lione (12)-Go Ahead (6)
Panathinaikos (9)-Viktoria Plzen (9)
Porto (10)-Malmoe (1)

CONFERENCE LEAGUE 2025/26 GIORNATA 5
Gio 11/12
ore 18.45

Breidablik (2)-Shamrock Rovers (1)
Drita (8)-Az Alkmaar (6)
FIORENTINA (6)-Dinamo Kiev (3) (diretta pay Sky/Now)
Hacken (2)-Aek Larnaca (8)
Jagiellonia (8)-Rayo Vallecano (7)
Noah (5)-Legia Varsavia (3)
Samsunspor (10)-Aek Atene (7)
Shkendija (4)-Slovan Bratislava (3)
U.Craiova (7)-Sparta Praga (7)
ore 21.00
Aberdeen (2)-Strasburgo (10)
Hamrun Spartans (3)-Shakhtar Donetsk (9)
Kups (5)-Losanna (7)
Lech Poznan (6)-Mainz (9)
Lincoln (4)-Sigma Olomouc (7)
Rakow (8)-Zrinjski (6)
Rapid Vienna (0)-Omonia (5)
Rijeka (5)-Celje (9)
Shelbourne (1)-Crystal Palace (6)

Ultima modifica:
Nella nostra breve storia di “vincitori” (nel senso che sono solo 4 scudi) abbiamo sempre avuto, in quelle squadre vincenti, pochi giocatori fortissimi, pochissimi fenomeni e una marea di gregari e giocatori operai. Senza quest’ultimi non avremmo mai vinto nemmeno quel poco che abbiamo vinto.:D Almeno io la penso cosi’
Spe spe figliolo: Giordano, Careca, Bagni, De Napoli, Romano, Alemao, Carnevale, Ferrara saranno mica gregari (vabbè uno di questi era addirittura un fenomeno, indovina chi).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Azzurri
Spe spe figliolo: Giordano, Careca, Bagni, De Napoli, Romano, Alemao, Carnevale, Ferrara saranno mica gregari (vabbè uno di questi era addirittura un fenomeno, indovina chi).
Padre caro… quello che ho detto
Ho parlato infatti di giocatori fortissimi di cui fanno parte anche quelli che hai nominato tu. Solo Romano, tra i nominati, era invece più un gregario che è stato appunto fondamentale per quello scudetto. Poi anche Bagni fu fondamentale per il primo scudo, ma, pare assodato, che fosse tra i principali “responsabili” della mancata vittoria del tricolore la stagione successiva per forti contrasti che spaccarono lo spogliatoio. Tra l’altro sarebbe stato uno storico bis, l’unico di una squadra non strisciata nel calcio moderno/contemporaneo, cosa che tuttora rimane un tabù. E lo rimarrà pure quest’ anno, poiché lo vincerete voi a mani basse :p
Ma questo per dire che Bagni non è amato da tutti tutti.
Tra i fenomeni, oltre l’innominabile (aperta parentesi, invece Messi lo nomino senza nessuna paura di poter risultare blasfemo, chiusa parentesi) e con le dovute distanze, io ci metto pure Kvara. Parlo solo degli anni in cui si è vinto. Qualche altro giocatore di livello superiore (fenomeno) lo abbiamo avuto ma non è arrivato il tricolore.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Padre caro… quello che ho detto
Ho parlato infatti di giocatori fortissimi di cui fanno parte anche quelli che hai nominato tu. Solo Romano, tra i nominati, era invece più un gregario che è stato appunto fondamentale per quello scudetto. Poi anche Bagni fu fondamentale per il primo scudo, ma, pare assodato, che fosse tra i principali “responsabili” della mancata vittoria del tricolore la stagione successiva per forti contrasti che spaccarono lo spogliatoio. Tra l’altro sarebbe stato uno storico bis, l’unico di una squadra non strisciata nel calcio moderno/contemporaneo, cosa che tuttora rimane un tabù. E lo rimarrà pure quest’ anno, poiché lo vincerete voi a mani basse :p
Ma questo per dire che Bagni non è amato da tutti tutti.
Tra i fenomeni, oltre l’innominabile (aperta parentesi, invece Messi lo nomino senza nessuna paura di poter risultare blasfemo, chiusa parentesi) e con le dovute distanze, io ci metto pure Kvara. Parlo solo degli anni in cui si è vinto. Qualche altro giocatore di livello superiore (fenomeno) lo abbiamo avuto ma non è arrivato il tricolore.
Sì ok ragazzo, ma non mi hai detto chi è il fenomeno della lista che ti ho fatto. ;)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Giusto per precisare alcuni punti :D 18 infortuni stagionali (comprese le recidive e parlo di giocatori che sono dovuti stare fuori almeno 3,4? partite). Centrocampo devastato.
L’idea iniziale di costruire una squadra “flessibile” dal punto di vista tattico basata sull’asse Lukaku-deBruyne e’ tramontata sul nascere. Se consideriamo questo, che poi e’ il vero nodo cruciale, stiamo facendo una grande stagione. Due giocatori come Gaetano ma pure come Folorunsho che a me piace particolarmente, ci avrebbero fatto comodissimo in questo periodo (ah vabbè hanno comunque fatto il loro in quel di Cagliari :D )
Il "Ciofane" Gaetano..🤣
Sì ok ragazzo, ma non mi hai detto chi è il fenomeno della lista che ti ho fatto. ;)
Antonio de Olivera Fhilo ...💙

ahh avevo letto male e pensavo ti riferissi a “Lui”.
Tra quelli che hai citato come fenomeno sceglierei Careca ovviamente 😋
Ancora ho nella testa il ritornello che risuonava nei cortili quando si giocava a pallone
“ O’ Care’ Care’ Care’ tira la bomba, tira la bomba..”. e poi si ripeteva ritmato in un loop infinito

Ma io dico no,la Juventus non potrebbe puntare su un cristo grosso enorme come Davis dell’Udinese per l’attacco o Solet per la difesa?

Ma io dico no,la Juventus non potrebbe puntare su un cristo grosso enorme come Davis dell’Udinese per l’attacco o Solet per la difesa?
Tanto da noi fanno pena tutti... Se viene Haaland diventa un cesso che non vede piú la porta manco da un metro.
Poi resto dell'idea che a noi serva tutto il centrocampo ma da anni (Locatelli é da Udinese e sono pure generoso... Fa schifo, per non dire vomito, ed é il meno peggio).

• Mi piace
Tanto da noi fanno pena tutti... Se viene Haaland diventa un cesso che non vede piú la porta manco da un metro.
Poi resto dell'idea che a noi serva tutto il centrocampo ma da anni (Locatelli é da Udinese e sono pure generoso... Fa schifo, per non dire vomito, ed é il meno peggio).
Ah si si che ci serva il centrocampo lo davo per scontato.

Ah si si che ci serva il centrocampo lo davo per scontato.
In effetti ci manca tutto... in primis gli attributi e una societá innamorata, interessata e seria.

Poi con dei dirigenti che quando ti prendono a sassate minimizzano facendo passare tutto come se fosse la normalitá ti fa veramente cascare le palle. Severi anzi severissimi con i propri tifosi, permissivi con tutti gli altri. Ma d'altronde da una societá che ha votato per la conferma di Gravina cosa ci si deve aspettare? Ci sarebbe solo da mandare tutti a fanculo. Mortacci loro.

Ultima modifica:
Capitan chiacchiera "BISOGNA/DOBBIAMO migliorare" Mosciatelli ha osato pronunciare queste parole "Secondo me noi della Juve del passato non dobbiamo parlare perché dobbiamo dimostrarlo sul campo. Noi ci sentiamo la Juve ma la Juve bisogna essere in campo per dimostrare di essere giocatori della Juve e il livello si dimostra in campo. Credo che viene spesso tanto detto che la Juve non è al suo livello. Sì, noi bisogna stare in silenzio, fare le cose fatte bene. Credo che non è questo il nostro livello, ma non bisogna andare a pensare a cosa ha fatto la Juve nel passato, perché erano giocatori diversi, totalmente diversi. Questo bisogna metterlo in testa. Noi sicuramente bisogna fare molto di più di così, questo assolutamente. Bisogna fare molto di più di così".

Siccome non é il vostro livello passate in sede e fatevi adeguare i contratti perché venite pagati come se foste la Juve ma siete al livello di Sassuolo e Cremonese ma con meno dignitá, idee e tecnica.
Questo é 5 anni che ripete sempre le stesse cose... Almeno gli va dato atto che va ai microfoni al contrario di una dirigenza che non spiccica mezza parola dopo ogni figura di merda. Ma solo questo perché sul campo é un mediocrazzo circondato da altre mezzeseghe senza carattere e alle sue innumerevoli scuse e parole non seguono mai i fatti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Capitan chiacchiera "BISOGNA/DOBBIAMO migliorare" Mosciatelli ha osato pronunciare queste parole "Secondo me noi della Juve del passato non dobbiamo parlare perché dobbiamo dimostrarlo sul campo. Noi ci sentiamo la Juve ma la Juve bisogna essere in campo per dimostrare di essere giocatori della Juve e il livello si dimostra in campo. Credo che viene spesso tanto detto che la Juve non è al suo livello. Sì, noi bisogna stare in silenzio, fare le cose fatte bene. Credo che non è questo il nostro livello, ma non bisogna andare a pensare a cosa ha fatto la Juve nel passato, perché erano giocatori diversi, totalmente diversi. Questo bisogna metterlo in testa. Noi sicuramente bisogna fare molto di più di così, questo assolutamente. Bisogna fare molto di più di così".

Siccome non é il vostro livello passate in sede e fatevi adeguare i contratti perché venite pagati come se foste la Juve ma siete al livello di Sassuolo e Cremonese ma con meno dignitá, idee e tecnica.
Questo é 5 anni che ripete sempre le stesse cose... Almeno gli va dato atto che va ai microfoni al contrario di una dirigenza che non spiccica mezza parola dopo ogni figura di merda. Ma solo questo perché sul campo é un mediocrazzo circondato da altre mezzeseghe senza carattere e alle sue innumerevoli scuse e parole non seguono mai i fatti.
E' una roba indecorosa.
Sta girando sul web un video di 50 secondi dove prima c'e' la mezza rovesciata dal limite di Locatelli e 2 secondi dopo il liscio di Kostic hahahahaha
Domenica sera non ci ha capito un cazzo nemmeno Spalletti (non so se volutamente fatto per agevolare i suoi ex giocatori).
Sono 6/7 anni che non vinciamo a Napoli e il fastidio che mi da il fatto che le partite le leggo io almeno 5 giorni prima e loro no e' abnorme.
Non era una partita in cui potevi permetterti esperimenti del cazzo mettendo Yildiz e Conce come punte.
Non era una partita in cui un Neres in forma smagliante poteva essere arginato da Cabal e Koop.
Bastava un 4-3-3 semplicissimo con Yildiz-David-Chico e magari McKennie al posto di Cabal.
Siamo negli anni in cui si esalta McKennie per la sua superduttilita' ma secondo me ha sbagliato sport perche' corre e basta. Come cazzo può giocare sulla trequarti se non tira mai in porta? Avete visto mai McKennie calciare in porta?
Il Napoli ha vinto con il minimo sforzo facendo due goal di una facilita' impressionante.
Il primo con Kelly che si fa fregare da Hoijlund come io quando gioco contro gli amichetti di mio figlio con un assit di Neres che va via a Koop che non e' minimamente aiutato da Cabal che correva come alla partita del 26 Dicembre contro gli ex colleghi dopo due giorni di pranzi natalizi.
Il secondo goal non c'e' nemmeno da commentarlo.
Il problema e' che vogliamo fare la grande Juve ma non abbiamo minimamente i mezzi per farlo.
Abbiamo giocato 10 minuti palla a terra e abbiamo fatto 1 goal,non era impossibile battere il Napoli di Domenica sera ma siccome siamo delle merde ci siamo riusciti.
Errori tecnici di una vergogna assoluta,stop sbagliati che nemmeno nel calcio da ubriachi si vedono.
Giocatori che non sanno minimamente cosa fare.
L'unico giocatore insieme a Yildiz che salta l'uomo deve giocare 10 minuti a partita altrimenti si rompe (Zhegrova).
Conceicao l'ho sempre saputo che non vale quei 30 milioni di spesa. Tutto fumo e niente arrosto.
Quanti assist e goal fa a fine stagione uno che crea "pericoli" come fa lui? Pochissimi. Non l'ho mai visto saltare Buongiorno e Olivera Domenica sera e non parlo di Nesta e Maldini. In 10 minuti Zhegrova non gli ha fatto capire un cazzo.
Poi a fine partita sempre le stesse cose: "dobbiamo fare quello,dobbiamo lavorare,dobbiamo fare quell'altro".
Mi domando: per fare cosi pena in ogni partita cosa stracazzo fate in allenamento?

Ora ci aspetta il Pafos domani sera e sara' l'ennesima agonia in stile Bodo e poi la trasferta di Bologna e in casa con la Roma e tra due settimane spero vivamente che siamo undicesimi in classifica.

A questa squadra manca TUTTO. Dalla società alla dirigenza,passando per i giocatori e l'umiltà di capire che non possiamo fare calcio champagne con giocatori che non sanno stoppare e passarsi la palla.

Kelly a 24 milioni dopo aver ceduto Huijsen a 14... roba da puntare uno spigolo e picchiarci ripetutamente con la testa o col mignolino (per non parlare poi di Soulè per Nico Gonzalez... roba da castrarsi da soli)... Nicolussi Caviglia, che i piedi buoni li ha, venduto a 3 milioni, cifra con cui fatichi a prendere i giovani pure dalla C (roba da mettersi in bici sul sellino cercando accuratamente di schiacciarsi una palla se non entrambe)... Mbangula entrava e faceva il suo, non era tanto peggio di altri che abbiamo adesso... abbiamo ceduto Alberto Costa (forse uno dei pochi acquisti promettenti dello chef) che aveva corsa e fisico perchè non sapeva difendere, per metterci in rosa un giocatore che non riesce a ritagliarsi uno spazio perchè ha i medesimi difetti con la differenza che ha 3 anni in più, 20 cm in meno e ovviamente uno stipendio più alto... in primavera prima e U23 poi, avevamo un bel regista, purtroppo dal fisico minuto, come Hasa, ma del quale ce ne siamo sbattuti le palle salvo perderlo a zero... non parliamo di fuoriclasse ma di tutta gente che sarebbe potuta tornare utile, anche solo nelle rotazioni (ma alcuni visto il vomito che ci ritroviamo attualmente sarebbero stati titolari), a costo zero senza andare a cercare altri mediocrazzi in giro per il globo... ma mi dicevano che i professionisti sono loro... fidiamoci dei professionisti. A me sembrano tutte operazioni fatte alla cazzo di cane, ma va bene così. Avevamo giocatori cresciuti in casa che costavano 1 milione/massimo 1,5 all'anno, siamo andati a cederli/regalarli (solo per Soulè abbiamo incassato una cifra congrua) per rimediare il gruzzoletto necessario ad infarcirci di mezzeseghe mercenarie e menefreghiste da 3,5 milioni/4 milioni che ci porteremo sino a scadenza contrattuale se non gli rescinderemo il contratto anticipatamente o, se troviamo l'imbecille di turno, faremo minusvalenze paurose. Altri problemi che si aggiungono a quelli che già avevamo e abbiamo. Al massimo facevamo ugualmente schifo, ma con un monte ingaggi più adeguato allo schifo che vedevamo. Maledetti... mi fanno vomitare. Per me quì siamo oltre l'incompetenza, c'è del dolo o sono scemi. Siamo una squadra inutile, vuota tecnicamente, agonisticamente, umanamente e la società è il nulla cosmico. Mantengono il marchio solo per lucrarci sopra in barba ai coglioni che riempiono lo stadio ogni settimana per queste figure di merda continue e farsi i selfie con i Locatelli, i McKennie, i Pinsoglio, i Cabal e compagnia cantante. Una volta il mio capitano era Vialli, adesso Locatelli. Ma vaffanculo. Non so come faremo o se riusciremo ad uscirne perchè quì non c'è mezza componente che funzioni o lavori nel modo giusto. Non c'è niente a cui affidare anche una minima speranza per tornare ai vecchi fasti. Un presidente torinista che dorme quando lo inquadrano, un dirigente francese che non spiccica mezza parola in italiano, un dirigente democristiano come Chiellini che dice "siamo abituati a subire di peggio" come se fosse la normalità essere presi a sassate... qui non ne usciamo più. Mi spiace questa non è la Juve. Ha solo i costi di gestione e le pretese economiche dai tifosi adeguati al marchio. Per il resto siamo peggio di chi lotta per non retrocedere, ma sotto tutti i punti di vista. Più malagestione di così è francamente impossibile, ma il prossimo passo sarà cercare di raggiungere la retrocessione (cosa che Elcane ci ha già fatto provare) ma sul campo con un monte ingaggi a 8 zeri. Arivaffanculo.

Ultima modifica:
  • Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao