Capitan chiacchiera "BISOGNA/DOBBIAMO migliorare" Mosciatelli ha osato pronunciare queste parole "Secondo me noi della Juve del passato non dobbiamo parlare perché dobbiamo dimostrarlo sul campo. Noi ci sentiamo la Juve ma la Juve bisogna essere in campo per dimostrare di essere giocatori della Juve e il livello si dimostra in campo. Credo che viene spesso tanto detto che la Juve non è al suo livello. Sì, noi bisogna stare in silenzio, fare le cose fatte bene. Credo che non è questo il nostro livello, ma non bisogna andare a pensare a cosa ha fatto la Juve nel passato, perché erano giocatori diversi, totalmente diversi. Questo bisogna metterlo in testa. Noi sicuramente bisogna fare molto di più di così, questo assolutamente. Bisogna fare molto di più di così".
Siccome non é il vostro livello passate in sede e fatevi adeguare i contratti perché venite pagati come se foste la Juve ma siete al livello di Sassuolo e Cremonese ma con meno dignitá, idee e tecnica.
Questo é 5 anni che ripete sempre le stesse cose... Almeno gli va dato atto che va ai microfoni al contrario di una dirigenza che non spiccica mezza parola dopo ogni figura di merda. Ma solo questo perché sul campo é un mediocrazzo circondato da altre mezzeseghe senza carattere e alle sue innumerevoli scuse e parole non seguono mai i fatti.
E' una roba indecorosa.
Sta girando sul web un video di 50 secondi dove prima c'e' la mezza rovesciata dal limite di Locatelli e 2 secondi dopo il liscio di Kostic hahahahaha
Domenica sera non ci ha capito un cazzo nemmeno Spalletti (non so se volutamente fatto per agevolare i suoi ex giocatori).
Sono 6/7 anni che non vinciamo a Napoli e il fastidio che mi da il fatto che le partite le leggo io almeno 5 giorni prima e loro no e' abnorme.
Non era una partita in cui potevi permetterti esperimenti del cazzo mettendo Yildiz e Conce come punte.
Non era una partita in cui un Neres in forma smagliante poteva essere arginato da Cabal e Koop.
Bastava un 4-3-3 semplicissimo con Yildiz-David-Chico e magari McKennie al posto di Cabal.
Siamo negli anni in cui si esalta McKennie per la sua superduttilita' ma secondo me ha sbagliato sport perche' corre e basta. Come cazzo può giocare sulla trequarti se non tira mai in porta? Avete visto mai McKennie calciare in porta?
Il Napoli ha vinto con il minimo sforzo facendo due goal di una facilita' impressionante.
Il primo con Kelly che si fa fregare da Hoijlund come io quando gioco contro gli amichetti di mio figlio con un assit di Neres che va via a Koop che non e' minimamente aiutato da Cabal che correva come alla partita del 26 Dicembre contro gli ex colleghi dopo due giorni di pranzi natalizi.
Il secondo goal non c'e' nemmeno da commentarlo.
Il problema e' che vogliamo fare la grande Juve ma non abbiamo minimamente i mezzi per farlo.
Abbiamo giocato 10 minuti palla a terra e abbiamo fatto 1 goal,non era impossibile battere il Napoli di Domenica sera ma siccome siamo delle merde ci siamo riusciti.
Errori tecnici di una vergogna assoluta,stop sbagliati che nemmeno nel calcio da ubriachi si vedono.
Giocatori che non sanno minimamente cosa fare.
L'unico giocatore insieme a Yildiz che salta l'uomo deve giocare 10 minuti a partita altrimenti si rompe (Zhegrova).
Conceicao l'ho sempre saputo che non vale quei 30 milioni di spesa. Tutto fumo e niente arrosto.
Quanti assist e goal fa a fine stagione uno che crea "pericoli" come fa lui? Pochissimi. Non l'ho mai visto saltare Buongiorno e Olivera Domenica sera e non parlo di Nesta e Maldini. In 10 minuti Zhegrova non gli ha fatto capire un cazzo.
Poi a fine partita sempre le stesse cose: "dobbiamo fare quello,dobbiamo lavorare,dobbiamo fare quell'altro".
Mi domando: per fare cosi pena in ogni partita cosa stracazzo fate in allenamento?
Ora ci aspetta il Pafos domani sera e sara' l'ennesima agonia in stile Bodo e poi la trasferta di Bologna e in casa con la Roma e tra due settimane spero vivamente che siamo undicesimi in classifica.
A questa squadra manca TUTTO. Dalla società alla dirigenza,passando per i giocatori e l'umiltà di capire che non possiamo fare calcio champagne con giocatori che non sanno stoppare e passarsi la palla.