Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

RAGAZZI PURTROPPO DEVO ANNUNCIARE CHE NON ACCETTERO PIU RICHIESTE SONO VENUTO A CONOSCENZA DI RAGAZZI CHE VENDONO LE MOD DA ME MODIFICATE E SINCERAMENTE MI GIRANO UN PO I COGLIONI VISTO TUTTE LE COSE CHE HO FATTO SONO GRATUITE.... MI SPIACE PER LA COMMUNITY MA DA ADESSO IN POI NON CONVIDERO PIU NULLA GRATUITAMENTE

Ultima modifica:
Buonasera ci tenevo a ringraziarvi per la patch che avete creato . Quest anno davvero si supera in tutto e per tutto , anche lo scorso anno ma quest anno proprio il top continuate così ragazzi state andando forte . Se ci fosse una maniera di recuperare altri stadi di serie c i mancanti anche pagando o abbonandomi fatemi sapere grazie .

Ciao caro e grazie per i complimenti per il momento non penso come già detto ad un altro utente quest anno sono stati creati 3 stadi nuovi e uno aggiornato vedremo più avanti e purtroppo tra noi non ce chi crea stadio da zero

RAGAZZI PURTROPPO DEVO ANNUNCIARE CHE NON ACCETTERO PIU RICHIESTE SONO VENUTO A CONOSCENZA DI RAGAZZI CHE VENDONO LE MOD DA ME MODIFICATE E SINCERAMENTE MI GIRANO UN PO I COGLIONI VISTO TUTTE LE COSE CHE HO FATTE SONO GRATUITE.... MI SPIACE PER LA COMMUNITY MA DA ADESSO IN POI NON CONVIDERO PIU NULLA GRATUITAMENTE
mi dispiace @Braccio85 moltissimo .... Io ammiro moltissimo i tuoi lavori soprattutto quelli del bari :) purtroppo la gente (non tutta per fortuna) anziché esser grata per la condivisione gratuita di un appassionato fa ste porcherie.... come al solito per colpa di una manica di fetentoni pagano tutti

Ciao saggio cosa bisogna aggiornare dello stadio ? Per le coreografie no ti basta tenere le stesse dimensioni e cambiare l au_choreo
ci sono da aggiornare le panchine e le pubblicità perchè nei distinti non ce piu banca popolare di vicenza,e le reti dietro le porte non ci sono,comunque mod stupenda,complimenti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,546
Ultimo utente registrato
Hitclub1comco

Utenti online