Efootball24 - My league

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Ma quindi lo hai fatto ed hai notato miglioramenti?
Ho fatto il contrario :p
l avevo già settato correttamente, l ho impostato errato per vedere e si confermo, in rgb ha un quid in più ... nulla di trascendentale ma è meglio ... per ora provato su pc
 
  • Like
Reactions: Nam

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Mazza che gol!
Ho insistito per tutta la stagione con Lino sulla SX ma per il mio tipo di gioco Saul lo sento più nel mio DNA ... se poi ripaga la mia fiducia così ...

Altra perla, stavolta di collo pieno con DePaul e vs Real Madrid (match Chiave liv Campione) che nonostante il livello mi aveva dominato con 9 tiri a 3 e due legni...

Che taglio Griezmann!

No va beh! Serata di grazia! DePaul a giro basso da fuori, altro gol incredibile!
Mai fatto così tanti bei gol in una sessione di gioco!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Finta di corpo e altro rigore (@zona Cesarini)
Comunque il GAMEPLAY è mooooolto più equilibrato anche in MyLeague considerando il livello SS

@cristianoarry stagione finita ... settimo ... alla fine ci ho mollato perchè ero matematicamente tagliato fuori però mi sono divertito un botto tant'è che ne faccio un'altra ... a questo quinto giro dopo 5 su 5 del Real vince il Barca ... la media punti delle prime 2 è ILLEGALE .. per il resto come Ti dicevo secondo me più che le mie statistiche sono completamente inverosimili quelle di tutte le squadre gestite dalla CPU, troppi gol fatti e troppi subiti ... ma d'altronde è un Campionato dei Sogni :p .... io l'ho presa così e mi diverto!
Alla fine a me interessa che il GAMEPLAY mi restituisca quel quid che mi ha sempre restituito e io ci vedo dentro il DNA Konami al 100% quindi mi faccio scivolare addosso tutto ciò che manca o che non va e proseguo!
Tra l'altro mi sono inserito alcune regole che danno più longevità e realismo alla stagione: conteggio gialli e rossi, 2 giornate out ai player che si toccano la gamba e che sostituisco, 4 giornate agli infortunati diretti, in tribuna il giocatore in freccia rossa e fuori alla giornata successiva anche se in freccia azzurra etc
1714196040969.png

1714196116125.png
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,711
113
Finta di corpo e altro rigore (@zona Cesarini)
Comunque il GAMEPLAY è mooooolto più equilibrato anche in MyLeague considerando il livello SS

@cristianoarry stagione finita ... settimo ... alla fine ci ho mollato perchè ero matematicamente tagliato fuori però mi sono divertito un botto tant'è che ne faccio un'altra ... a questo quinto giro dopo 5 su 5 del Real vince il Barca ... la media punti delle prime 2 è ILLEGALE .. per il resto come Ti dicevo secondo me più che le mie statistiche sono completamente inverosimili quelle di tutte le squadre gestite dalla CPU, troppi gol fatti e troppi subiti ... ma d'altronde è un Campionato dei Sogni :p .... io l'ho presa così e mi diverto!
Alla fine a me interessa che il GAMEPLAY mi restituisca quel quid che mi ha sempre restituito e io ci vedo dentro il DNA Konami al 100% quindi mi faccio scivolare addosso tutto ciò che manca o che non va e proseguo!
Tra l'altro mi sono inserito alcune regole che danno più longevità e realismo alla stagione: conteggio gialli e rossi, 2 giornate out ai player che si toccano la gamba e che sostituisco, 4 giornate agli infortunati diretti, in tribuna il giocatore in freccia rossa e fuori alla giornata successiva anche se in freccia azzurra etc
Visualizza allegato 309660

Visualizza allegato 309661
Domanda, che è la 350 volta che ti faccio.
Da settembre ad oggi il tuo modo di giocare è evoluto in base al gioco o è rimasto stabile?
A me sembra che ti ostini troppo sulle tue convinzioni.
Fermo restando che fossilizzarsi x 8 mesi con una squadra il modo di giocare risulta limitato, cioè più di quello non puoi variare, a maggior ragione con overall bloccati.
Ma poi vedendoti sia col 442, col 352 ecc. È sempre lo stesso filone di gioco.
Non velocizzi mai, e non riesci ad adattarti alla partita in corso.
Tu affronti Barcellona, Real allo stesso modo del Cadice.
Ho visto la partita di @alexis13 contro il Bredford mai un passaggio orizzontale o indietro.
Esempio quando dava palla alla punta isolata, non passava indietro ma attendeva l inserimento dell ala x dargli palla in avanti.
Altro esempio, Contropiede con difesa schierata, lui in attacco con 2 giocatori, difesa in 5, tentava sempre la soluzione propositiva.
Poi un giorno dici che la My league è una ciofeca, dopo 2 ore dici che l hanno resa meno boostata.
Ma le osservazioni vanno fatte sui dati non sulle sensazioni.
Se era meno boostata, i tuoi punti di distacco dalla prima dovevano essere inferiori. Invece sempre uguali.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Domanda, che è la 350 volta che ti faccio.
Da settembre ad oggi il tuo modo di giocare è evoluto in base al gioco o è rimasto stabile?
A me sembra che ti ostini troppo sulle tue convinzioni.
Fermo restando che fossilizzarsi x 8 mesi con una squadra il modo di giocare risulta limitato, cioè più di quello non puoi variare, a maggior ragione con overall bloccati.
Ma poi vedendoti sia col 442, col 352 ecc. È sempre lo stesso filone di gioco.
Non velocizzi mai, e non riesci ad adattarti alla partita in corso.
Tu affronti Barcellona, Real allo stesso modo del Cadice.
Ho visto la partita di @alexis13 contro il Bredford mai un passaggio orizzontale o indietro.
Esempio quando dava palla alla punta isolata, non passava indietro ma attendeva l inserimento dell ala x dargli palla in avanti.
Altro esempio, Contropiede con difesa schierata, lui in attacco con 2 giocatori, difesa in 5, tentava sempre la soluzione propositiva.
Poi un giorno dici che la My league è una ciofeca, dopo 2 ore dici che l hanno resa meno boostata.
Ma le osservazioni vanno fatte sui dati non sulle sensazioni.
Se era meno boostata, i tuoi punti di distacco dalla prima dovevano essere inferiori. Invece sempre uguali.
Prossima stagione provo il 433 o il 343 ma vincere la Liga contro Barca e Real Madrid pare un impresa impossibile.
non so che dire sulla MyLeague nel senso che come modalità in sé confermo che è indegna però il gameplay alla fine scorre bene al suo interno, quantomeno ora ... domani non so ... tra l altro nell ultima stagione nessun match a Leggenda.
@alexis13 e fortissimo ma là Premier non la vincerà mai col Tottenham :D
sul meno boost confermo 100% ... vero, risultati più o meno simili ma andamento match molto più realistici ...
 
Ultima modifica:

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
772
934
93
Prossima stagione provo il 433 o il 343 ma vincere la Liga contro Barca e Real Madrid pare un impresa impossibile.
non so che dire sulla MyLeague nel senso che come modalità in sé confermo che è indegna però il gameplay alla fine scorre bene al suo interno, quantomeno ora ... domani non so ... tra l altro nell ultima stagione nessun match a Leggenda.
@alexis13 e fortissimo ma là Premier non la vincerà mai col Tottenham :D
sul meno boost confermo 100% ... vero, risultati più o meno simili ma andamento match molto più realistici ...
La prendo come sentenza ahuahuah... Scherzo... C'è tanta verità perché se in superstar non vinceremo le big sarà impossibile... Il tempo ce lo dirà.. Arrivare comunque nelle prime 3 posizioni sarà sicuramente grandioso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
La prendo come sentenza ahuahuah... Scherzo... C'è tanta verità perché se in superstar non vinceremo le big sarà impossibile... Il tempo ce lo dirà.. Arrivare comunque nelle prime 3 posizioni sarà sicuramente grandioso
Io dico quinto
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
772
934
93
Io dico quinto
Intanto.. Il tottenham conquista la sua terza vittoria di fila nella 10 giornata in casa del Wolves... Ancora Son nel finale regala i 3 punti in una partita praticamente bloccata (traversa incredibile anche di Richarlison nel primo tempo)


Guarda che classifica! Le 2 di Manchester non mollano il passo!
Per il momento miglior difesa del campionato con 2 match difficoltà superstar e 8 campione
 

Allegati

  • 18f1f55e36684-screenshotUrl.jpg
    18f1f55e36684-screenshotUrl.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 3
  • Like
Reactions: Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,711
113
Intanto.. Il tottenham conquista la sua terza vittoria di fila nella 10 giornata in casa del Wolves... Ancora Son nel finale regala i 3 punti in una partita praticamente bloccata (traversa incredibile anche di Richarlison nel primo tempo)


Guarda che classifica! Le 2 di Manchester non mollano il passo!
Per il momento miglior difesa del campionato con 2 match difficoltà superstar e 8 campione
Quello che dicevo prima a Luca. Il tuo modo di giocare rende reale tutto il pacchetto. A parte le 3 bocche di fuoco che segnano poco di più, cioè Liverpool e le 2 di Manchester. Hai gli stessi goal segnati di Arsenal e Aston Villa.
Classifica molto veritiera e il tuo modo di giocare è tantissima roba in My league.
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Quello che dicevo prima a Luca. Il tuo modo di giocare rende reale tutto il pacchetto. A parte le 3 bocche di fuoco che segnano poco di più, cioè Liverpool e le 2 di Manchester. Hai gli stessi goal segnati di Arsenal e Aston Villa.
Classifica molto veritiera e il tuo modo di giocare è tantissima roba in My league.
Impossibile .... aspetta altre 7-8 giornate ... è impossibile che il modo di giocare di @alexis13 e i suoi risultati determinino l andamento dei restanti match di Premier schedulati dalla cpu ... a breve vedremo i famosi risultati tennistici ... c è sempre l'incognita del livello la cui base nella Premier di @alexis13 e Campione ma forse questo non incide
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
772
934
93
Quello che dicevo prima a Luca. Il tuo modo di giocare rende reale tutto il pacchetto. A parte le 3 bocche di fuoco che segnano poco di più, cioè Liverpool e le 2 di Manchester. Hai gli stessi goal segnati di Arsenal e Aston Villa.
Classifica molto veritiera e il tuo modo di giocare è tantissima roba in My league.
Grazie mille Cristiano!
Sarà dura però mantenere il passo, è vero la rosa è competitiva ma la cosa che mi preoccupa di più sono i soli 10 minuti di partita :(
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,711
113
Impossibile .... aspetta altre 7-8 giornate ... è impossibile che il modo di giocare di @alexis13 e i suoi risultati determinino l andamento dei restanti match di Premier schedulati dalla cpu ... a breve vedremo i famosi risultati tennistici ... c è sempre l'incognita del livello la cui base nella Premier di @alexis13 e Campione ma forse questo non incide
Non ho detto questo, ho detto che il modo di giocare di @alexis13 si adegua all andamento della My league.
Se le prime segnano 100 goal, lui riesce a stargli dietro segnandone 70.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Grazie mille Cristiano!
Sarà dura però mantenere il passo, è vero la rosa è competitiva ma la cosa che mi preoccupa di più sono i soli 10 minuti di partita :(
Esatto, penalizzanti
Non ho detto questo, ho detto che il modo di giocare di @alexis13 si adegua all andamento della My league.
Se le prime segnano 100 goal, lui riesce a stargli dietro segnandone 70.
Senti ... a questo giro, sesto tentativo, vinco la Liga :cool:
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,711
113
Grazie mille Cristiano!
Sarà dura però mantenere il passo, è vero la rosa è competitiva ma la cosa che mi preoccupa di più sono i soli 10 minuti di partita :(
Be dipende, sono 10 Min sia x l utente che per la cpu.
Certo che dipende molto anche dal modo in cui uno gioca.
Nel tuo caso che sei molto propositivo, vedo che hai sempre le tue buone occasioni, anche come tiri fatti sono percentuali ottime.
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Io rinizio la sesta Myleague stasera se non crollo.

Regole
Tengo conto di:
Marcatori
Gialli
Rossi

Poi
Giocatore con freccia rossa salta il match in questione e quello successivo
Giocatore che si tocca coscia: da sostituire e salta i 2 match seguenti
Giocatore infortunato salta 4 match

Praticamente carta e penna come 25 anni fa … anzi 25 anni fa era meglio …

Livello Superstar

Sai poi cosa c e @cristianoarry? Ho visto i match di @alexis13 e partendo dal presupposto che lui è comunque un grande player lui gioca per fa risultato cercando comunque di simulare un match.

Io nei miei match cerco anche di testare il gameplay e provare i comandi quindi ad esempio “investo spesso” del tempo di gioco per fare protezione, mi piace frenare o correre con R2 pigiato a meta, uso molto il finesse … diciamo che tante volte sono penalizzato anche da un mio modo di giocare in cui mi piace tantissimo sviscerare le dinamiche del gameplay ma di fatto “gioco” meno e coi 10 minuti non è semplice … sbloccassero almeno il minutaggio!

Per farla breve, @alexis13 e molto più concreto da questo punto di vista fermo restando, ripeto, la sua innegabile abilità pad alla mano.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Io rinizio la sesta Myleague stasera se non crollo.

Regole
Tengo conto di:
Marcatori
Gialli
Rossi

Poi
Giocatore con freccia rossa salta il match in questione è quello successivo
Giocatore che si tocca coscia: da sostituire e salta i 2 match seguenti
Giocatore infortunato salta 4 match

Praticamente carta e penna come 25 anni fa … anzi 25 anni fa era meglio
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Intanto.. Il tottenham conquista la sua terza vittoria di fila nella 10 giornata in casa del Wolves... Ancora Son nel finale regala i 3 punti in una partita praticamente bloccata (traversa incredibile anche di Richarlison nel primo tempo)


Guarda che classifica! Le 2 di Manchester non mollano il passo!
Per il momento miglior difesa del campionato con 2 match difficoltà superstar e 8 campione
Primo tempo bellissimo!!! Sembrava un match vero! Wolves in 10 dietro linea palla sulla tua pressione! 2 occasioni per parte e traversa che ancora vibra!
Ritmo match perfetto!
 
  • Like
Reactions: alexis13

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,711
113
Io rinizio la sesta Myleague stasera se non crollo.

Regole
Tengo conto di:
Marcatori
Gialli
Rossi

Poi
Giocatore con freccia rossa salta il match in questione e quello successivo
Giocatore che si tocca coscia: da sostituire e salta i 2 match seguenti
Giocatore infortunato salta 4 match

Praticamente carta e penna come 25 anni fa … anzi 25 anni fa era meglio …

Livello Superstar

Sai poi cosa c e @cristianoarry? Ho visto i match di @alexis13 e partendo dal presupposto che lui è comunque un grande player lui gioca per fa risultato cercando comunque di simulare un match.

Io nei miei match cerco anche di testare il gameplay e provare i comandi quindi ad esempio “investo spesso” del tempo di gioco per fare protezione, mi piace frenare o correre con R2 pigiato a meta, uso molto il finesse … diciamo che tante volte sono penalizzato anche da un mio modo di giocare in cui mi piace tantissimo sviscerare le dinamiche del gameplay ma di fatto “gioco” meno e coi 10 minuti non è semplice … sbloccassero almeno il minutaggio!

Per farla breve, @alexis13 e molto più concreto da questo punto di vista fermo restando, ripeto, la sua innegabile abilità pad alla mano.
Ma anche tu hai abilità elevate, ma x metterle in campo ti ci vuole uno psicologo che ti riporta sulla via della realtà.
Punto primo, che senso hanno tutte ste regole imposte? Perché te le crei solo tu? Perché non giochi in base alle regole che Konami ti dà ora?
Per esempio se un giocatore si tocca la coscia cosa vuol dire? Se invece l ha punto una zanzara xchè deve saltare il match successivo?
Altra cosa, cosa vuol dire testare il gameplay? Cavolo sei un cyborg? Puoi testarlo facendo qualche amichevole, e giocarti una My league in piena concentrazione.
A me sembra che ti fai distrarre troppo, troppi video di collisioni, troppe paturnie sul gameplay.
Quando eri concentrato sul torneo Champions di Fracast ti sono uscite belle partite, poi Bo, ti sei perso tra cambi modulo.
Prova a giocare col 352 ma essere più rapido nell' attaccare.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
772
934
93
Be dipende, sono 10 Min sia x l utente che per la cpu.
Certo che dipende molto anche dal modo in cui uno gioca.
Nel tuo caso che sei molto propositivo, vedo che hai sempre le tue buone occasioni, anche come tiri fatti sono percentuali ottime.
Esatto, però in questo modo non si ha tante situazioni dove pazientare e girare di più il pallone. Nei 15 minuti anche se si prende un gol al 65 c'è tempo.. In 10 minuti ribaltarla sarebbe un autentico miracolo.. Soprattutto poi se la difficoltà è superstar
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online