Continua il supporto al gioco: siamo alla terza patch.
Miglioramenti delle prestazioni:
Streaming delle aree migliorato, rendendo il gioco più fluido mentre si attraversano aree diverse
Il ridimensionamento dinamico della risoluzione è ora meno aggressivo e mantiene una qualità dell'immagine più elevata
Selezione migliorata per oggetti fisici e personaggi fuori schermo
Risolto il problema con l'abbattimento delle animazioni degli uccelli, migliorandone le prestazioni nei livelli (ce ne sono molti!)
Ulteriori ottimizzazioni dello shader per la modalità prestazioni
Risolto un problema che aumentava l'utilizzo della memoria e della CPU con l'aumentare del tempo di riproduzione del gioco
Pioggia ottimizzata e altre particelle GPU
Ottimizzazioni dei filmati di apertura e del prologo della nave
Ottimizzazioni della memoria per le texture di personalizzazione dei personaggi
Ulteriori miglioramenti generali delle prestazioni della CPU
determinate lingue
Aggiunte e correzioni grafiche:
La regolazione di luminosità/contrasto/saturazione non interrompe più il rendering HDR
Dissolvenza in nero ora sfuma completamente in nero in modalità HDR
Aggiunte e correzioni alle impostazioni:
Aggiunta l'opzione di regolazione dello zoom della fotocamera
Regolazione automatica dello zoom della fotocamera per dispositivi portatili e modalità Performance
Variazioni nel menù:
Aggiunto un nuovo menu per uscire dal gioco che include sia Esci dal menu principale che Esci dal desktop (il testo localizzato per questo menu sarà presto disponibile!)
Dimensioni del menu di riparazione adattate per accogliere testo in altre lingue
Modifiche al saldo: (???? è già estate???)
La parata con le armi ora consuma resistenza (la parata con gli scudi rimane invariata)
Nerfed Ottieni Focus On Focus Usa l'incantesimo
I disarmati ora possono sferrare colpi mentre i nemici sono a terra dopo aver eseguito un pugnalato alle spalle
Modifiche al bottino:
Tassi di scavo modificati in modo tale che l'argilla cada più spesso
Ridotto il numero di colpi necessari per gli scavi, le vene minerarie e gli alberi
Modifiche ai nemici:
Comportamento migliorato per Nith Screamer e Shackled Brute
Correzioni di bug:
Risolto il problema con la gru che non girava correttamente nel Nameless Pass e impediva ai giocatori di progredire
Risolto il problema con un forziere nell'ascensore della Fortezza del Marinaio che ti bloccava quando cercavi di saccheggiarlo
Risolti i problemi relativi ai punti di scavo che a volte non fornivano alcun bottino
Risolto il problema con i nemici e i boss rimanenti che diventavano kaijus
Risolto il problema con Falstead Darak che infliggeva danni durante la sua transizione mentre era ancora umano
Risolto il problema per cui alcune porte in Sacrament non avevano suggerimenti di interazione
Risolti i problemi VFX mancanti per gli attacchi dei Twin Bruisers, False Ones e Boarskin Axe
Risolto il problema per cui i nemici attaccavano quando non avrebbero dovuto
Risolti i prezzi di acquisto/vendita dei fornitori sui materiali grezzi e raffinati che erano solo ¼ di quello che avrebbero dovuto essere
Risolti i problemi relativi agli elementi di arredamento mancanti su Workbench
Risolto il problema con il filatoio di Mira e Meri che non consentiva ai giocatori di rifinire i fili di lana per trasformarli in indumenti
Risolto il problema con i pulsanti della tastiera e del mouse che non funzionavano nel pannello dei contributi delle taglie
Risolto un problema per cui le notifiche laterali occasionalmente inviavano spam ai giocatori
Risolte le condizioni di attivazione del tutorial sulla parata
Corretta la formulazione del tutorial incantevole per descrivere in modo più accurato la rarità comune
Risolto il problema relativo al punto nel prologo in cui era possibile saltare giù dalla nave
Risolto il problema con il dimensionamento di una ringhiera sulla nave nel Prologo
Risolti i punti in cui potevi rimanere bloccato in un circuito di arrampicata in Orban Glades e Nameless Pass
Punto fisso nella Fossa Nera da cui puoi vedere fuori dal mondo
Risolto il problema con il nome della ricetta della zuppa di Angler's Delight
Modificato il colore del pulsante di conferma di Danos in modo che non appaia disattivato
Risolto il problema per cui gli NPC non sapevano come tenere le canne da pesca nel Nameless Pass
Risolte le ombre mancanti e la nebbia volumetrica errata dopo aver modificato la risoluzione
Risolto il problema con i riflessi che apparivano nel dungeon delle fogne
Risolto il problema con le torce e lo scoppio del fuoco nei filmati
Risolto il problema con la comparsa della pioggia nelle caverne di Nameless Pass
Risolto il problema con l'audio mancante per la cascata nella Grotta del venditore di pozioni
Risolto il problema con l'audio mancante per il taglio e l'estrazione del Prigioniero del Passo Senza Nome
Risolto un problema per cui si formava una nebbia super luminosa nell'arena del Boss Gemelli dopo il respawn
Risolti gli effetti rosa che a volte apparivano nei fader
Collisione migliorata in alcuni punti di Orban Glades
Fader migliorati in Nameless Pass
Risolto il problema con la schermata di fotosensibilità con testo sovrapposto in alcune lingue
P.s.: tradotto con Google ....abbiate pietà!