Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
361
317
63
Portiere Manuale
Non correre premendo fino in fondo
La testa (finché non ci sono arrivato la prima volta ero teso/nervoso... arrivato 1 volta ci si arriva sempre perché la si vive meglio)
Giocare le divisioni con calma (ovviamente più passa i giorni/settimane e più facile è salire)
Dunque,
Non correre premendo fino in fondo...

Ho preso alla lettera il tuo suggerimento, e anzi sono andato Oltre... Ho giocato 5 match senza PREMERE MAI R2 Tasto corsa... MAI...
Pistiuk MAI... :rotfl: roba da pazzi, ma si riesce a giocare e vincere anche così... Anzi si impara a difendere e contrastare con il solo tasto X e a sbagliare raramente il passaggio... Chiaro in div 4, ma non avrei immaginato si potesse fare
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
361
317
63
Sto rivalutando le Carte incostante... La loro % di avere una Freccia Su Verde è davvero alta quando sono in B o A... le avevo sempre scartate, anche carte importanti come Dybala, uoamecano, Lukaku, Calha.... Per me sono dei Best da avere


Credo sia veritiera questa tabella

efootball-2024-the-beginners-full-guide-v0-4jemkNepJyy-MY2rdilpPZhcdxpOCDgGIUzNLC5Gid0.jpg
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sto rivalutando le Carte incostante... La loro % di avere una Freccia Su Verde è davvero alta quando sono in B o A... le avevo sempre scartate, anche carte importanti come Dybala, uoamecano, Lukaku, Calha.... Per me sono dei Best da avere


Credo sia veritiera questa tabella

Visualizza allegato 309192
Nelle note di un ultimo aggiornamento lo avevano proprio scritto he avevano cambiato le i valori per i giocatori con forma inconsistente. Prima in effetti erano inutilizzabili.
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
90
91
18
Sto rivalutando le Carte incostante... La loro % di avere una Freccia Su Verde è davvero alta quando sono in B o A... le avevo sempre scartate, anche carte importanti come Dybala, uoamecano, Lukaku, Calha.... Per me sono dei Best da avere


Credo sia veritiera questa tabella

Visualizza allegato 309192
In realtà la tabella é sbagliata.
Come da release note di Efootball 2024 i player incostanti in forma B avranno sempre ALMENO la freccia gialla:

・ Implementazione di modifiche al modo in cui la Forma di un giocatore influisce sulle sue Condizioni. In particolare, i giocatori con Forma "Normale" o "Incostante" avranno minori probabilità di ricevere una Condizione "Scarsa" o inferiore. Inoltre, quando i giocatori con Forma "Incostante" ricevono almeno una "B" nelle Valutazioni live, le loro Condizioni saranno sempre almeno "Normale".
 
21 Gennaio 2024
41
56
18
Io di solito le co-op le gioco sempre insieme ad un amico, stamattina avevo voglia di farmi un paio di patite da solo con chi capita capita. Due partite consecutive in co-op con il compagno di squadra che molla il controller ma non si disconnette quindi sicuramente manda apposta qualche input per non avere la disconnessione automatica. Ovviamente partite ingiocabili e alla fine sono stato io quello costretto a disconnettersi. Ma voi questo genere di individui li segnalate? Serve a qualcosa?
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,816
6,691
113
PSN ID
bernyjuve
Io di solito le co-op le gioco sempre insieme ad un amico, stamattina avevo voglia di farmi un paio di patite da solo con chi capita capita. Due partite consecutive in co-op con il compagno di squadra che molla il controller ma non si disconnette quindi sicuramente manda apposta qualche input per non avere la disconnessione automatica. Ovviamente partite ingiocabili e alla fine sono stato io quello costretto a disconnettersi. Ma voi questo genere di individui li segnalate? Serve a qualcosa?
Magari ha messo l elastico
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
597
582
93
:rotfl::rotfl:Quattro partite oggi,ritardi nei comando,scatti. Oltre a quel che ho scritto prima...pensare che uno vorrebbe giocare per divertirsi :rotfl:
Ahahahah quello è il bello invece qui, si finisce in sedute dallo psicoanalista:rotfl::rotfl::rotfl:
Cappirai, oramai è una giungla, bisogna combattere contro tutto e tutti, tra passi di "moonwalker" impalazioni di giocatori che, tralasciano il gioco, tipo amore a prima vista tra i due contendenti che, basiti, rimangono appunto inchiodati:rotfl:
Pali e traverse in certe partite diventano il 12 uomo in campo :rotfl::rotfl:
Diciamo che tutta questa "misticanza" ci ha fregato tra l'altro si sa i rapporti duraturi sono quelli a suon di bastone e carota:D
Amore ed odio, taccilorooooo:D(y)
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,098
1,157
113
PSN ID
Gkp81
Quattro partite oggi,ritardi nei comando,scatti. Oltre a quel che ho scritto prima...pensare che uno vorrebbe giocare per divertirsi :rotfl:

Ahahahah quello è il bello invece qui, si finisce in sedute dallo psicoanalista:rotfl::rotfl::rotfl:
Cappirai, oramai è una giungla, bisogna combattere contro tutto e tutti, tra passi di "moonwalker" impalazioni di giocatori che, tralasciano il gioco, tipo amore a prima vista tra i due contendenti che, basiti, rimangono appunto inchiodati:rotfl:
Pali e traverse in certe partite diventano il 12 uomo in campo :rotfl::rotfl:
Diciamo che tutta questa "misticanza" ci ha fregato tra l'altro si sa i rapporti duraturi sono quelli a suon di bastone e carota:D
Amore ed odio, taccilorooooo:D(y)
Ho appena staccato dopo aver fatto due partite in divisioni, una vittoria ed una sconfitta ma è ingiocabile: lag, pattinamenti e comandi proprio non recepiti...il male più grande di questo gioco è il metodo di connessione
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ho pescato ward prose, sulle punizioni un mostro, ho anche nakamura ma pur avendo numeri simili i tiri non sono precisi e ad effetto come quelli dell’inglese, il giapponese invece li tira sempre sulla barriera e non la scavalca come ward prose anche senza tirare forte, oltre questo va benissimo in mezzo al campo anche perché all’occorrenza può fare l’esterno destro, penso se in forma A farà sempre parte della squadra, forse anche B
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,816
6,691
113
PSN ID
bernyjuve
D3 raggiunta abbastanza agevolmente 18 punti in 8 partite l ultima ho deciso di cambiare e passare a xabi alonso che piacevole scoperta.....
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Cmq o il gioco di sera raggiunge livelli imbarazzanti o in prossimità di un nuovo aggiornamento regredisce di proposito per poi leggere avvisi di aggiustamenti vari.Se prima potevo avere dubbi sulla mia connessione(dubito che ora giocando con cavo e fibra influiscano interferenze di wifi esterne al mio appartamento)ad oggi penso che il gioco soffra e continuerà sempre a soffrire dei soliti problemi perché voluti.Amnesie sulle seconde palle,cambio del giocatore non immediato,intendo anche quello automatico o cmq non congruo al posizionamento giocatore,pallone.Ritardo nei comandi tiri e passaggi per non parlare di movimenti e posizionamenti "anomali" che sono più di una sensazione,lasciamo stare poi della scelta dei programmatori di far intercettare la maggior parte dei passaggi,sul triangolo del filtrante poi ,metterò uno spillo,per evitarlo,quelle poche volte che passa,capita che sia fuorigioco o che si veda anche il giocatore destinato a ricevere palla,correre come un cavallo("ma sta palla la vuoi prendere!"),ok che non bisogna abusarne,ma a me pare nerfato come i tiri a giro,cosi snatura quei giocatori con alte caratteristiche di passaggio(e tiro a giro).Ora mi capita di vedere i passaggi dell avversario passare a un mm dai piedi dei miei,che non intervengono per non so quale motivo,sta cosa cozza molto su quanto scritto poco sopra,ma questa è più che una sensazione sgradevole di momentum.Allora queste cose le sto riscontrando da poco,quando esaltavo la nuova connessione non dicevo cavolate,ho giocato così gradevolmente che non sono arrivato di nuovo in div 2 nella "nuova" tipologia di campionato,solo per mancanza di tempo.Ah non critico il gioco per disprezzarlo in quanto se lo faccio è perché alla fine di tutto mi diverte e mi dispiace che quasi di botto cambino le carte in tavola,sottolineo queste cose perché è troppo instabile all avvicinarsi di un nuovo aggiornamento.
 
Ultima modifica:

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
976
969
93
Stamani male male.
Sto giocando gli eventi, intercettazioni chilometriche, giocatori invisibili, falli inventati, difese immobili.
Uno scempio.
Ma poi in cinque partite ne avessi giocata una in casa.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,405
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Stamani male male.
Sto giocando gli eventi, intercettazioni chilometriche, giocatori invisibili, falli inventati, difese immobili.
Uno scempio.
Ma poi in cinque partite ne avessi giocata una in casa.
Io invece tutti quei problemi li ho riscontrati nelle divisioni...
Negli eventi tutto ok, un altro gioco proprio...
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
976
969
93
Io invece tutti quei problemi li ho riscontrati nelle divisioni...
Negli eventi tutto ok, un altro gioco proprio...
Mi riferisco soprattutto a gli eventi a round.
Ma non mi stupisco sono sempre stati un po' troppo invasivi.

Per il resto il gameplay sarebbe anche piacevole e abbastanza pulito se non fosse per certe animazioni troppo imbarazzanti.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,148
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017