[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Si lo so ma ormai ho quello vecchio e non è che cambierebbe in meglio più di tanto...
Si vero.
Io forse prenderò Xabi ALONSO.
Anche se gioco attualmente con possesso palla.

Venivo da contrattacco e prima contropiede..

Xabi può venirmi utile anche se 500 monete non sono poche!
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Segnalo questo Lookman del pass:


Sembrerebbe davvero una seconda punta coi controfiocchi, specialmente da inserire a partita in corso, visto che ha già riserva di lusso.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
588
376
63
Buondì a tutti e buona domenica........!Ieri Ronny,in partita ha fatto una finta assurda,mai vista prima.....,ero in fase d' attacco sulla sinistra,l' avversario mi contrasta con due giocatori,all' improvviso Ronny con magia di piede,fa arrivare la palla sul petto e staziona per tre,quattro secondi sempre palla lì.Il bello e che pensavo che il game si fosse bloccato,infatti anche il mio avversario è rimasto fermo con i suoi due giocatori,forse sorpreso anche lui..."Non so".Poi ha ripreso a giocare,credetemi,non capisco che tasti abbia spinto simultaneamente,davvero bella da vedere...:)
 
  • Like
Reactions: marcoros95

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Buondì a tutti e buona domenica........!Ieri Ronny,in partita ha fatto una finta assurda,mai vista prima.....,ero in fase d' attacco sulla sinistra,l' avversario mi contrasta con due giocatori,all' improvviso Ronny con magia di piede,fa arrivare la palla sul petto e staziona per tre,quattro secondi sempre palla lì.Il bello e che pensavo che il game si fosse bloccato,infatti anche il mio avversario è rimasto fermo con i suoi due giocatori,forse sorpreso anche lui..."Non so".Poi ha ripreso a giocare,credetemi,non capisco che tasti abbia spinto simultaneamente,davvero bella da vedere...:)
Su youtube ci sono dei video con le finte che dovrebbe fare solo lui...prova a darci un occhio
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
2 gemme nei featured worldwilde, le statistiche in essere sono dettate dall'allenatore zeitler:
IMG_20240414_113015.jpgIMG_20240414_113032.jpg
Il trq è fenomenale, con il dc ho appena recuperato in corsa, in coop, rumenigge epic boostato, veramente 2 carte fenomenali, il dc è incontrista quindi suggerirei di non abbinarlo con altri incontristi onde evitare le acque di Mosè :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
2 gemme nei featured worldwilde, le statistiche in essere sono dettate dall'allenatore zeitler:
Visualizza allegato 309197Visualizza allegato 309198
Il trq è fenomenale, con il dc ho appena recuperato in corsa, in coop, rumenigge epic boostato, veramente 2 carte fenomenali, il dc è incontrista quindi suggerirei di non abbinarlo con altri incontristi onde evitare le acque di Mosè :)
Il trq lo volevo anche io naturalmente ho pescato mancini e adli
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Il trq lo volevo anche io naturalmente ho pescato mancini e adli
Io l'ho pescato al primo spin gratuito ma poi ho visto la carta del dc é ho dovuto usare gli extra 3 spin per averlo, preso anche l'altro fpboost nico Williams se non vado errato, tra l'altro avevo avuto già warde prowse sempre in vesti fo, era una versione dell'anno scorso in veste di cc ed anche lì rimasi piacevolmente sorpreso ma questo è ancora meglio poi trq il ruolo che amo di più in gioco
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,434
113
Buondì a tutti e buona domenica........!Ieri Ronny,in partita ha fatto una finta assurda,mai vista prima.....,ero in fase d' attacco sulla sinistra,l' avversario mi contrasta con due giocatori,all' improvviso Ronny con magia di piede,fa arrivare la palla sul petto e staziona per tre,quattro secondi sempre palla lì.Il bello e che pensavo che il game si fosse bloccato,infatti anche il mio avversario è rimasto fermo con i suoi due giocatori,forse sorpreso anche lui..."Non so".Poi ha ripreso a giocare,credetemi,non capisco che tasti abbia spinto simultaneamente,davvero bella da vedere...:)
La può fare anche Neymar e una volta la.feci con Joao Felix.. hai tenuto premuto R3..
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze