⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,169
12,688
113
Il solito atteggiamento vergognoso di questo paesello di merda nei confronti del razzismo. Minimizzazione, colpe attribuite alle vittime (spesso non credute), giustificazioni di ogni sorta. Giustamente è facile difendere lo sportivo italico bianco talentuoso e con un passato difficile - purtroppo per lui ovviamente - a livello di salute, e trascurare la testimonianza e il disagio di quello un po' scarso, brasiliano e nero. È impossibile prendere una posizione chiara e ferma, d'altronde vi erano tantissimi commenti alla vicenda del tipo: "ma perke juan jesus di che colore e???????", e istituzioni e giornali devono alimentare e assecondare l'ignoranza e le paranoie razziste di questa gentaglia.

Su Acerbi in sé per sé ha anche poco senso esprimersi, semplicemente un coglione.
no ma juan Jesus per me tanta roba, ha fatto saltare il banco con la storia ig di ieri.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Per me l'unico errore di Acerbi è stato chiedere scusa e poi affermare di non aver detto niente di minimamente razzista. Comunque a livello di nazionale perdiamo un signor difensore in vista degli europei (dubito lo reintegreeranno). A questo punto, ancor più spazio ai giovani: Scalvini, Buongiorno, Bastoni, Mancini, Calafiori...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Che si sapessero troppe cose è risultato a tutti strano da subito..
Il punto è che io non escludo neanche a prescindere che non ci sia lo zampino dello stesso Elkann..insomma: lotta di potere interna? Ingerenze della UEFA? Entrambe le cose ( insomma con Elkann che ha accolto positivamente il maturare di certi eventi) ? Ad oggi non sono ancora in grado di farmi un’idea bella chiara a riguardo.
No io alla storiella che abbia organizzato tutto Elkan non ci credo manco in calciopoli perchè ci sono dei fatti che parlano chiaro, ad oggi per far fuori il cugino non gli serviva ne Suarez e ne le plusvalenze, e anche qui i fatti che stanno emergendo parlano chiaro, purtroppo siamo in mano a delle istituzioni in cui c'è gente che tifa come al bar e fa quel cazzo che gli pare.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Io ho un debole per Mateo "el Chapita" Retegui (comunque grande partita di Jorginho).
Resta il fatto che con 23 "slot", Spalletti, che mi pare di capire consideri Raspadori punta, rischia di dover fare una scelta tra lui e Scamacca. Su Jorginho... È la quota esperienza in mezzo, ci sta, d'altronde Verratti ha deciso di ritirarsi anticipatamente accettando il Qatar...
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
in campionato deve e può fare meglio..ma in nazionale ad oggi retegui superiore ad immobile, scamacca ecc.
Non è una scusante, ma in campionato ha avuto pure diversi infortuni, fosse stato sempre integro magari sarebbe stato già in doppia cifra.
Più che altro mi preoccupa il fatto che mo il Genoa, tra 2 o 3 partite si siederà, perché in classifica non è messa male e non avrà più stimoli.
Ergo, potrebbe risentirne il suo score.
Io, se recupera del tutto fisicamente, lo porterei senza neanche pensarci!
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Guardo solo le statistiche (l'unico aspetto che mi interessa): Retegui con 4 gol in 5 partite è salito al 104esimo posto tra i marcatori della nazionale raggiungendo tra gli altri Valentino Mazzola, Frattesi, Osvaldo, Chinaglia, Kean, Di Gennaro, Delvecchio, Pazzini, De Sisti, Giaccherini, Mancini, Bagni, Riccardo Ferri, Grosso, Camoranesi e Panucci.
A 5 ci sono, tra gli altri, Altafini, Pessina, Pulici, Aldo Serena, Lorenzo Pellegrini, Aquilani, Bruno Conti, Jorginho, Marchisio e Donadoni.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,169
12,688
113
Non è una scusante, ma in campionato ha avuto pure diversi infortuni, fosse stato sempre integro magari sarebbe stato già in doppia cifra.
Più che altro mi preoccupa il fatto che mo il Genoa, tra 2 o 3 partite si siederà, perché in classifica non è messa male e non avrà più stimoli.
Ergo, potrebbe risentirne il suo score.
Io, se recupera del tutto fisicamente, lo porterei senza neanche pensarci!
Ma ad oggi non esiste manco il dubbio..se non portiamo lui come 9 titolare chi portiamo? magari Lucca può risultare un’opzione se continua a segnare in A..
Scamacca in nazionale ad oggi è fuffa allo stato puro..

altra cosa : meravigliosi gli elogi a donnarumma per il penalty neutralizzato..peccato che sul goal subito abbia le sue responsabilità..io vorrei titolare vicario francamente, donnarumma è la triste conferma che lombroso non avesse torto, la sua faccia da fesso lo qualifica, è didascalica :D e c’è ancora chi sostiene che il Milan debba rimpiangere un portiere supponente che nel 2024 è del tutto incapace di giocare con i piedi..
L’imperfetto Maignan di questa stagione è comunque più completo e moderno di D. nell’interpretazione del ruolo. Il Maignan delle scorse stagioni poi gli poggiava elegantemente la sacca scr*tale in testa :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ma ad oggi non esiste manco il dubbio..se non portiamo lui come 9 titolare chi portiamo? magari Lucca può risultare un’opzione se continua a segnare in A..
Scamacca in nazionale ad oggi è fuffa allo stato puro..

altra cosa : meravigliosi gli elogi a donnarumma per il penalty neutralizzato..peccato che sul goal subito abbia le sue responsabilità..io vorrei titolare vicario francamente, donnarumma è la triste conferma che lombroso non avesse torto, la sua faccia da fesso lo qualifica, è didascalica :D e c’è ancora chi sostiene che il Milan debba rimpiangere un portiere supponente che nel 2024 è del tutto incapace di giocare con i piedi..
L’imperfetto Maignan di questa stagione è comunque più completo e moderno di D. nell’interpretazione del ruolo. Il Maignan delle scorse stagioni poi gli poggiava elegantemente la sacca scr*tale in testa :D
Io sono della corrente che non lo rimpiange affatto :D
Per due semplici motivo, che poi volendo sarebbe anche di più :rotfl: però diciamo che questi sono i due principali, ovvero:
1) è inconcepibile (come dici tu) che nel 2024 un portiere sia così scarso con i piedi;
2) è peggiorato di brutto pure nelle altre cose in cui era bravo o che comunque aveva buone basi, con ampi margini di miglioramento.
Vicario più di quello che ha fatto ad Empoli e poi nel gran salto in Premier, con una squadra decisamente più forte e con ambizioni ben diverse, non sono cos'altro possa fare!
In un'altra nazionale sarebbe titolarissimo.
Mentre per quanto riguarda il rendimento di Maignan, ci sono molti fattori che stanno influenzando, tipo: troppi problemi fisici per lui, retroguardia del Milan che nei mesi è stata totalmente decimata da infortuni, schieramento con la linea difensiva altissima (tipo a centrocampo) in ogni frangente.
Tutti fattori che certo ti fanno perdere un pò di tranquillità e sicurezza nei propri mezzi.
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Donnarumma la titolarità avrebbe dovuto perderla già parecchi anni fa. Un bidone sopravvalutato come pochissimi. Al PSG ne combina una ogni due giornate
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Visualizza allegato 308345


Spiaze.

La domanda è sempre e solo una: cosa rischia la Juve? :rotfl:
Leggere e capire le notizie prima di postarle sarebbe auspicabile.
Ma sei gobbo....

I CREDITORI DEL PATRON NERAZZURRO POTRANNO PIGNORARE I SUOI BENI IN ITALIA (MA NON L’INTER, LE CUI AZIONI SONO DI PROPRIETÀ DI UNA HOLDING CON SEDE IN LUSSEMBURGO)
Per inciso, Zhang in Italia risulta nullatenente.



Spiaze.:rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,018
20,836
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Leggere e capire le notizie prima di postarle sarebbe auspicabile.
Ma sei gobbo....

I CREDITORI DEL PATRON NERAZZURRO POTRANNO PIGNORARE I SUOI BENI IN ITALIA (MA NON L’INTER, LE CUI AZIONI SONO DI PROPRIETÀ DI UNA HOLDING CON SEDE IN LUSSEMBURGO)
Per inciso, Zhang in Italia risulta nullatenente.



Spiaze.:rotfl:
Quindi Zhang come Fedez...azz tutti nullatententi. Quindi io che fatturo 25mila€ l'anno sono zio Paperone...
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78