[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,410
9,445
113
Pippo da 1.500 monete sulla carta affarone....

Poi gran mia opera di sagacia.... pochi giorni fa con il gioco dei rigori avevo il lancio (sarebbe stato kobel sicuro)... me lo sono tenuto sperando in nuovi giocstori ...

Ieri arrivato cahlanoglu tra le linee che ha pagella assurda
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Pippo da 1.500 monete sulla carta affarone....

Poi gran mia opera di sagacia.... pochi giorni fa con il gioco dei rigori avevo il lancio (sarebbe stato kobel sicuro)... me lo sono tenuto sperando in nuovi giocstori ...

Ieri arrivato cahlanoglu tra le linee che ha pagella assurda
Boh , Inzaghi regalato ha un punticino in più di finalizzazione, dici che dale la pena?
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
597
387
63
Dopo questo aggiornamento,una manna dal cielo,per ora ,non ho perso una partita,tra eventi e divisione..."Sono in D4 ora".Usavo Ten Hag boostato allenatore e già notavo miglioramenti in genere,poi ho cambiato con Klopp,quasi tutti i miei titolari raggiungono i 103,compreso Sheva,che già era micidiale in tutto,ora è DEVASTANTE.Il più FORTE attaccante di EFOOTBAll 2024.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,410
9,445
113
Boh , Inzaghi regalato ha un punticino in più di finalizzazione, dici che dale la pena?
Un punto non credo che cambi nulla.. (anzi.. per me incide di più il +4 sul tiro a giro)

Quello regalato ha più accelerazione ma senza controllo palla e fisicamente decisamente inferiore (oltre a non aver già l abilità riserva di lusso)
 

Allegati

  • Screenshot_20240322_121756_eFHUB 24.jpg
    Screenshot_20240322_121756_eFHUB 24.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 14

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
117
75
28
Io non potendo ancora maxare il nuovo Inzaghi non so chi è meglio tra lui e Immobile dei mirati di tempo fa, uno dei due lo scarto avendo già Lewandowski POTW, Vinicius POTW, Eto'o leggenda e Kane Blue Lock come punte...Voi cosa mi consigliate?
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
ciao a tutti
come fate a impossessarvi velocemente del pallone quando rimane a mezzaria o si ferma in un punto del campo? ogni volta i giocatori ci mettono una vita a prendere quel maledetto pallone pure se ce l'hanno sotto il naso e si fanno bruciare dall'avversario.
Mi viene un dubbio: c'è qualche tasto da premere o una combinazione di tasti da premere in prossimità del pallone per per velocizzarne il recupero o il possesso?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Pippo da 1.500 monete sulla carta affarone....

Poi gran mia opera di sagacia.... pochi giorni fa con il gioco dei rigori avevo il lancio (sarebbe stato kobel sicuro)... me lo sono tenuto sperando in nuovi giocstori ...

Ieri arrivato cahlanoglu tra le linee che ha pagella assurda
Scusa non ho capito io settimana prossima faccio l ultimo lancio non ho Costacurta sicuro?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Valbuena è stato diminuito nel contrattacco a 85... Ora i giocatori non raggiungono il massimo Overall.

Qualcuno ha intuito il motivo di questa scelta?

Dusincentivare l'uso del contrattacco?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,410
9,445
113
Scusa non ho capito io settimana prossima faccio l ultimo lancio non ho Costacurta sicuro?
Il lancio valeva 140gg..

Me lo sono tenuto lì (avendo già preso costacurta cr7 e maradona) ed ho aspettato a farlo tanto kobel non mi interessava....

Ieri potevo prendere ciala wilshere savic e kobel..

Preso il turco
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Usciranno nuovi allenatori con +85 di specializzazione?
chi può saperlo?

Acquistabili ora c'è Guardiola top del top con 88 di possesso palla.

Seguono Simeone con 85 di contrattacco, Klopp con 85 di contropiede veloce e Tuchel con 85 di via laterali.

Segue una lunga lista di allenatori con 80 come valore top in uno stile.

Mi tengo stretto il mio vecchio Klopp con 87 di contropiede veloce, mentre Simeone, acquistato mesi fa, aveva 85 in contrattacco esattamente come il nuovo Simeone ( Valbuena).

Se qualcuno ha comprato questo nuovo Guardiola da 88 in possesso palla può farci sapere se da boost ancora maggiori di Klopp (Zeitzler) che ha 87 in contropiede veloce?
 
Ultima modifica:

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,107
786
113
PSN ID
i2fantocci
Valbuena è stato diminuito nel contrattacco a 85... Ora i giocatori non raggiungono il massimo Overall.

Qualcuno ha intuito il motivo di questa scelta?

Dusincentivare l'uso del contrattacco?
Ma lo hai constatato nel gioco? Perché Simeone aveva 85 in contrattacco prima, e ce l'ha pure adesso...non avrebbe senso che ora il massimo valore dei giocatori scendesse... :oops:
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Ragazzi un consiglio su CC per usare possesso palla? Ho camavinga mirato tra le linee che va bene e Rodri collante, chi potrei usare? Un onnipresente tipo Bellingham, oppure?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Il lancio valeva 140gg..

Me lo sono tenuto lì (avendo già preso costacurta cr7 e maradona) ed ho aspettato a farlo tanto kobel non mi interessava....

Ieri potevo prendere ciala wilshere savic e kobel..

Preso il turco
Si ma non ci credo volevo Costacurta ne ho trovati altri 3 adesso che finalmente era il suo momento ne aggiungono altri 4 senza parole