eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Comunque, le modifiche sul gameplay, ammesso che siano veramente effettive, sarebbero positive e, guarda caso, molte riguardano difetti di cui abbiamo parlato ancora nei giorni caso nel topic del gameplay.
Ma per l'offline non cambia nulla.
Solo uno stadio messicano aggiunto.

Per cui, ammettiamo pure gameplay migliorato, ma poi...
Ma quante volte ci hanno detto che avevano stravolto il mondo e dopo forse i primi 3/4 gg tutto è sempre tornato come prima. Sono dei cazzari
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Comunque, le modifiche sul gameplay, ammesso che siano veramente effettive, sarebbero positive e, guarda caso, molte riguardano difetti di cui abbiamo parlato ancora nei giorni caso nel topic del gameplay.
Ma per l'offline non cambia nulla.
Solo uno stadio messicano aggiunto.

Per cui, ammettiamo pure gameplay migliorato, ma poi...
Tra l’altro le migliorie sui colpi di testa che millantano dovrebbero essere una gran cosa. Me ne accerterò personalmente quando avrò modo di giocare perché sui colpi di testa di sto gioco conosco ogni singola mossa essendo uno che cerca spesso i cross e le realizzazioni di testa
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Tra l’altro le migliorie sui colpi di testa che millantano dovrebbero essere una gran cosa. Me ne accerterò personalmente quando avrò modo di giocare perché sui colpi di testa di sto gioco conosco ogni singola mossa essendo uno che cerca spesso i cross e le realizzazioni di testa
Guarda, ho scritto nel topic del gameplay, perchè nell'unica partita fatta in effetti su questo aspetto mi è sembrato di vedere miglioramenti.
Cioè, molto semplicemente, mi è sembrata la situazione come ai tempi di Pes.
Ammettendo che sia così, ci sono voluto due anni e mezzo per tornare a quello che avevano già.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
a me personalmente infastidisce più il gp offline che fino ad oggi ho trovato discutibile (quindi mi fa piacere riscontrare miglioramenti) che l’assenza di modalità offline..

se migliorano il gp offline (e sembra che piano piano la cosa si stia verificando) posso pure giocarmi la scarnissima myleague..e devo ammettere che le 2 partite disputate In ML con l’OM da me costruito per tentare il colpaccio in Ligue 1 sono state sorprendentemente piacevoli.

Speriamo non torni un flipper isterico.
 
Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Ragaaaaaa
Amiciiiii

Come procede ???

Sempre sul pezzo???

3 anni senza giocare un bel monza-frosinone offline ma login quotidiano al forum per inveire? S P E T T A C O L O

Cmq gran bel aggiornamento... brava konami!... ricordo quando a pes2015 mi sono tenuto per 1 anno intero la Giordania che andava di tiki taka come il barca della montagna... qua ogni 45gg ci sono miglioramenti...

La vita è bella

Buona giornata
Per me tanta roba.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io dopo 4 anni di speranze vane stavolta non ho neppure più curiosità di provarlo, fino a PES 21 pur di provare un aggiornamento stavo sveglio di notte con la play accesa in attesa che partisse il download anelato o addirittura facevo residenza in Australia
Ecco come mi ha ridotto konami
Qua serve un miracolo non un aggiornamento
Meno male che esiste la fi..ga
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Il Dream Team poteva essere tutto ciò che non era il FUT, e io ci speravo seriamente. A me concettualmente piace come modalità, non sostituisce le care vecchie modalità offline ma è un'ottima aggiunta, e sul FUT22 mi sono divertito abbastanza (l'ultimo FUT che ho giocato). Quando annunciarono sto Dream Team per eFootball speravo avrebbero mantenuto la "linea Konami" degli ultimi anni, ovvero roba sobria.

Speravo si potesse mantenere su una roba tipo poche carte speciali, ma mirate, con i top player ad avere 2, massimo 3 versioni. Invece il circo peggio del FUT
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io dopo 4 anni di speranze vane stavolta non ho neppure più curiosità di provarlo, fino a PES 21 pur di provare un aggiornamento stavo sveglio di notte con la play accesa in attesa che partisse il download anelato o addirittura facevo residenza in Australia
Ecco come mi ha ridotto konami
Qua serve un miracolo non un aggiornamento
Meno male che esiste la fi..ga
volevi dire la FIGC...o proprio quella? :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Dal minuto 7.30 ca indiscrezioni da Durandil su file nuovi Master League ... vedremo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Luca,ma quando accedi al gioco non tiri il rigore? C'è Castolo che lo tira,da qualche mesetto ormai,quindi mi pare che già da tempo si sa dei giocatori classici master presenti.
Si certamente, pare però abbiano popolato ulteriormente i team fake storici non limitandosi al solo Castolo … che poi io non giocherei mai una Master con queste squadre fake … userei una Squadra Autentica … se mai ce ne daranno l opportunità
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
La Master verrà senza dubbio fatta...

Aspetta che investono e mettono pioggia.. neve....filmati di pulman che arrivano ecc per far delle amichevoli offline....

Ieri intanto si sono beccati 15 euro da tantissimi (me compreso) per Pippo inzaghi...

Quando vorranno prendere le briciole lo faranno..
 
  • Like
Reactions: Assocrate

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
La Master verrà senza dubbio fatta...

Aspetta che investono e mettono pioggia.. neve....filmati di pulman che arrivano ecc per far delle amichevoli offline....

Ieri intanto si sono beccati 15 euro da tantissimi (me compreso) per Pippo inzaghi...

Quando vorranno prendere le briciole lo faranno..
Io sono un po' di giorni che non posto.
Ma mi sovviene un idea.
Mi sembri lo sgarbi del forum, dove solo tu hai mille certezze e verità nascoste.
Per te questo forum è bazzicato da fannulloni di 40 anni che non hanno una propria identità.
Arrivi bello bello e inizi a lamentarti di troppi post negativi di persone che invece di giocare sono x troppo tempo nel forum.
Invece di essere onesto e capire che nel forum ce poca partecipazione per colpa del gioco, te ne esci dicendo che nel 2024 i forum sono arcaici.
Guardati in giro x il web e forse vedrai che x i motoristici, ed FC24 i tread su discussioni inerenti sono pieni.
Adesso hai la certezza della Master, come se patron Konami ti avesse chiamato in PV.
A volte il proprio ego supera la capacità di porsi in modo sereno con gli altri.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Io sono un po' di giorni che non posto.
Ma mi sovviene un idea.
Mi sembri lo sgarbi del forum, dove solo tu hai mille certezze e verità nascoste.
Per te questo forum è bazzicato da fannulloni di 40 anni che non hanno una propria identità.
Arrivi bello bello e inizi a lamentarti di troppi post negativi di persone che invece di giocare sono x troppo tempo nel forum.
Invece di essere onesto e capire che nel forum ce poca partecipazione per colpa del gioco, te ne esci dicendo che nel 2024 i forum sono arcaici.
Guardati in giro x il web e forse vedrai che x i motoristici, ed FC24 i tread su discussioni inerenti sono pieni.
Adesso hai la certezza della Master, come se patron Konami ti avesse chiamato in PV.
A volte il proprio ego supera la capacità di porsi in modo sereno con gli altri.
No....

Mettono cose che non vedi nemmeno nel dream team perché per loro le amichevoli offline tra Manchester e flamengo sono la priorità... (ne ho citate alcune.. ma potrei dire scene di interviste a fine match... di tunnel personalizzato... di coreografie)

Stanno facendo come i ristoranti quando per calmare una lunga attesa ti portano intanto il formaggio o una focaccia calda...

È lampante come cosa....

Se poi per partito preso non si vogliono vedere le cose altro discorso....

Per il resto... beh...quello sfortunato che da 3 anni si sveglia col pensiero di scrivere su un forum di un prodotto che non apprezza .. non sono io... per fortuna *_*

Capra Capra Capra <3
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La Master verrà senza dubbio fatta...

Aspetta che investono e mettono pioggia.. neve....filmati di pulman che arrivano ecc per far delle amichevoli offline....

Ieri intanto si sono beccati 15 euro da tantissimi (me compreso) per Pippo inzaghi...

Quando vorranno prendere le briciole lo faranno..
Io credo che faranno qualcosa comunque legato al Dream team. Tra l'altro parliamo di Master,ma senza l'editor e senza la voce "modifica struttura campionati" sarebbe assolutamente inutile farla. Inutile per chi vorrebbe replicare stagioni,più o meno reali,come faceva in Pes. Credo che ormai,da Settembre 2021 giorno di uscita ufficiale di ef,ad oggi,qualche "indizio" della nuova strategia commerciale di Konami,dovremmo averlo intuito. I tempi cambiano,restare aggrappati al passato serve a poco. Pure io vorrei i crociati sani come a 20anni,ma li ho lasciati sui campi di calcio entrambi. Si passa avanti e via,se piace si gioca,se no si fa altro. Ieri,per testare la nuova linea,l'ho scaricato. Offline ha un buon ritmo,online dipende da chi affronti:c'è chi gioca a flipper,chi si ferma e prova i dribbling,chi pronti e via prova i filtranti o il passaggio avanzato alto(questa mi è nuova). Ho visto cose "strane",tipo io in vantaggio colpire tre pali(due nella stessa azione) prima di subire il pari. Ma va be,capiterà pure a favore. Spero. Resta il fatto che ci si può giocare senza spendere nulla,oppure poco o molto;d'altronde i propri soldi uno li spende come vuole.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze