⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Commento solo il risultato perché lo sapete giá (l'ho detto 87.000 volte)... Non vincere nemmeno contro il Genoa che non ha piú niente da chiedere in questo campionato é abominevole. Da quí alla fine del campionato non ne vinciamo piú una.

Ci sarebbe una pausa per le nazioAnali... Chi vuol capire capisca.
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
7 punti in 7 partite

Peggio del Verona
Ti correggo... 7 punti nelle ultime 8... E la prossima, dopo la pausa, si va a Roma contro la Lazio di Tudor...

Mi chiedo cosa abbiano fatto in ritiro... Le pugnette?

Allegri post gara: "Non abbiamo concesso tiri in porta, questo è un momento difficile ma dobbiamo vedere il positivo. Abbiamo fatto una fase difensiva migliore rispetto alle ultime partite. Oggi la squadra ha fatto una buona prestazione" Ma va a cagher :D
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Io attendo il suo esonero quasi come la terza Champions League (quando accadrà, ma non accadrà, sono pronto a tirare fuori i bandieroni che ho in casa), ma cacciarlo adesso (anche se ci spero) col calendario che ci aspetta (a Roma, al rientro dalla pausa, perderemo) non servirebbe a nulla. Giusto che si affondi con lui, così tutti i fans dell'uomo del "miracolo" nel girone d'andata (quando, al netto di una rosa non eccelsa, si sono vinte più partite per il carattere che per espressione di calcio) dovranno fare i conti con la realtà e non accamperanno più alibi e scuse. Mi spiace solo che vedremo sfumare pure la Coppa Italia, ma da quì in avanti, smarrite le motivazioni, non ne vinceremo una.
Un triennio in cui non solo non si è costruito nulla ma abbiamo perso, con lo scorrere dei mesi, sempre più certezze.
A chi definisce buono o addirittura "miracoloso" il lavoro di questo tecnico consiglio sinceramente di dedicarsi ad altri sport.

Vediamo se Acerbi sta volta riesce a prendersi il provvedimento disciplinare, visto che rimane sempre impunito
I precedenti (Marconi in B, ma lì comparse un video con l'espressione razzista, e Santini in C) consistevano in 10 turni di stop per espressioni sfuggite al direttore di gara... quì La Penna aveva pure proposto a Juan Jesus di interrompere la partita, quindi ha sentito o è stato informato delle frasi di Acerbi. Vedremo.
Tutto si era chiuso sul campo, ma poi ha avuto la bella pensata di ripulirsi la coscenza sui social dicendo di non aver detto nulla, facendo così reagire Juan Jesus che lo ha sputtanato.
Screenshot 2024-03-19 102112.png
Ma la cosa più bella è vedere quella porcheria di giornale color porco, lo stesso di "Siamo tutti Lukaku", minimizzare ed anzi asserire che "Juan Jesus ha sbagliato 3 volte"...
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Io attendo il suo esonero quasi come la terza Champions League (quando accadrà, ma non accadrà, sono pronto a tirare fuori i bandieroni che ho in casa), ma cacciarlo adesso (anche se ci spero) col calendario che ci aspetta (a Roma, al rientro dalla pausa, perderemo) non servirebbe a nulla. Giusto che si affondi con lui, così tutti i fans dell'uomo del "miracolo" nel girone d'andata (quando, al netto di una rosa non eccelsa, si sono vinte più partite per il carattere che per espressione di calcio) dovranno fare i conti con la realtà e non accamperanno più alibi e scuse. Mi spiace solo che vedremo sfumare pure la Coppa Italia, ma da quì in avanti, smarrite le motivazioni, non ne vinceremo una.
Un triennio in cui non solo non si è costruito nulla ma abbiamo perso, con lo scorrere dei mesi, sempre più certezze.
A chi definisce buono o addirittura "miracoloso" il lavoro di questo tecnico consiglio sinceramente di dedicarsi ad altri sport.


I precedenti (Marconi in B e Santini in C) consistevano in 10 turni di stop per espressioni sfuggite al direttore di gara... quì La Penna aveva pure proposto a Juan Jesus di interrompere la partita, quindi ha sentito o è stato informato delle frasi di Acerbi. Vedremo.
Tutto si era chiuso sul campo, ma poi ha avuto la bella pensata di ripulirsi la coscenza sui social dicendo di non aver detto nulla, facendo così reagire Juan Jesus che lo ha sputtanato.
Visualizza allegato 308203
Ma la cosa più bella è vedere quella porcheria di giornale color porco, lo stesso di "Siamo tutti Lukaku", minimizzare ed anzi asserire che "Juan Jesus ha sbagliato 3 volte"...
Vabbè ma la gazzetta è imbarazzante quasi sempre imho.. acerbi è un cazzone, perchè a causa della sua capresca ignoranza potrebbe rappresentare una defezione di un certo peso in vista degli europei(per me lui è un valido difensore centrale) ..a me dispiace per il suo vissuto ( mi riferisco al tumore chiaramente ) ma sta diventando un ”interventista” da Zanzara tra gestacci ed insulti.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Vabbè ma la gazzetta è imbarazzante quasi sempre imho.. acerbi è un cazzone, perchè a causa della sua capresca ignoranza potrebbe rappresentare una defezione di un certo peso in vista degli europei(per me lui è un valido difensore centrale) ..a me dispiace per il suo vissuto ( mi riferisco al tumore chiaramente ) ma sta diventando un ”interventista” da Zanzara tra gestacci ed insulti.
E' un ottimo difensore, che col passare degli anni è migliorato sempre più, su questo non si discute.
Però in questa occasione non è stato tanto furbo... bastava che ammetteva di aver sbagliato, che sul campo con la foga agonistica possono scappare anche insulti che non si pensano e basta. Siamo tutti umani e non siamo esenti da commettere errori.
Invece così facendo ha dato ancora più risalto alla vicenda. Un autogol clamoroso.

Un'uscita sbagliata un pò come quella, di qualche settimana fa, di Moggi che per denigrare il lavoro di Sarri in bianconero è arrivato a dire che "se fosse rimasto un altro anno, la Juve sarebbe retrocessa" ottenendo, giustamente, in tutta risposta "l'unica retrocessione nella storia ultracentenaria c'è stata sotto la sua gestione". Certe volte non capisco perchè si debba dare fiato alla bocca.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
E' un ottimo difensore, che col passare degli anni è migliorato sempre più, su questo non si discute.
Però in questa occasione non è stato tanto furbo... bastava che ammetteva di aver sbagliato, che sul campo con la foga agonistica possono scappare anche insulti che non si pensano e basta. Siamo tutti umani e possiamo tutti sbagliare.
Zi, il problema di Acerbi è che non è la prima volta che scapoccia..contro di noi già aveva ampiamente esagerato..
a sto giro non potevano far finta di nulla..
poi magari cominceranno pure ad ammonire barella chissà (calciatore che a me piace parecchio ma che francamente trovo non di rado scorretto, contro il Napoli ha fatto una sequela di falli da giallo impunito..)
perchè vedere poi vlahovic ammonito e quindi espulso per un atteggiamento sarcastico e gente come barella o mancini (e qui parlo contro di me, ma io mancini non lo apprezzo particolarmente come dc, è risaputo) spesso graziati è controverso.

io vorrei equità , sempre e comunque.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Noi l'avevamo detto subito come funzionava,poi dopo c'han provato Santoriello e Chinè e gli è andata un po' meglio, d'altronde se i retai te li cuciono addosso poi con questa giustizia sportiva è difficile uscirne illesi ,l'importante è che si sia capito :D
GI_d7GGW8AA5FOk
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Zi, il problema di Acerbi è che non è la prima volta che scapoccia..contro di noi già aveva ampiamente esagerato..
a sto giro non potevano far finta di nulla..
poi magari cominceranno pure ad ammonire barella chissà (calciatore che a me piace parecchio ma che francamente trovo non di rado scorretto, contro il Napoli ha fatto una sequela di falli da giallo impunito..)
perchè vedere poi vlahovic ammonito e quindi espulso per un atteggiamento sarcastico e gente come barella o mancini (e qui parlo contro di me, ma io mancini non lo apprezzo particolarmente come dc, è risaputo) spesso graziati è controverso.

io vorrei equità , sempre e comunque.
Ogni squadra ha le sue teste di razzo... ad esempio da noi Gatti fa delle cose inspiegabili in momenti della partita... cose totalmente inutili e che spesso, per sua fortuna, non vengono sanzionate.

Su Barella, non ho visto cosa successo domenica, ricito quando col Verona, da diffidato, ha sparato il pallone fuori da San Siro a gioco fermo... Niente ammonizione... il giorno successivo la Juve va a Salerno: Rabiot, anch'esso in diffida, calcia via il pallone allontanandolo di un metro... Giallo immediato e squalifica per la gara successiva.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Noi l'avevamo detto subito come funzionava,poi dopo c'han provato Santoriello e Chinè e gli è andata un po' meglio, d'altronde se i retai te li cuciono addosso poi con questa giustizia sportiva è difficile uscirne illesi ,l'importante è che si sia capito :D
GI_d7GGW8AA5FOk
Che si sapessero troppe cose è risultato a tutti strano da subito..
Il punto è che io non escludo neanche a prescindere che non ci sia lo zampino dello stesso Elkann..insomma: lotta di potere interna? Ingerenze della UEFA? Entrambe le cose ( insomma con Elkann che ha accolto positivamente il maturare di certi eventi) ? Ad oggi non sono ancora in grado di farmi un’idea bella chiara a riguardo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Non solo siamo sempre spiati, ma abbiamo pure gente nello spogliatoio che passa le veline ai giornalisti.

Finalmente una ventata d'ottimismo...
In effetti dopo una lunga serie di risultati così entusiasmanti... il futuro è roseo (y)(y)(y)
Mi sembra di vivere in un altro mondo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Noi l'avevamo detto subito come funzionava,poi dopo c'han provato Santoriello e Chinè e gli è andata un po' meglio, d'altronde se i retai te li cuciono addosso poi con questa giustizia sportiva è difficile uscirne illesi ,l'importante è che si sia capito :D
GI_d7GGW8AA5FOk



Tutto come raccontato da noi… con la collaborazione dei vari Santoriello, Chine’, Z al quadrato e i Karlo Marxiano che credevano alla marmotta che confezionava la cioccolata :D
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Io attendo il suo esonero quasi come la terza Champions League (quando accadrà, ma non accadrà, sono pronto a tirare fuori i bandieroni che ho in casa), ma cacciarlo adesso (anche se ci spero) col calendario che ci aspetta (a Roma, al rientro dalla pausa, perderemo) non servirebbe a nulla. Giusto che si affondi con lui, così tutti i fans dell'uomo del "miracolo" nel girone d'andata (quando, al netto di una rosa non eccelsa, si sono vinte più partite per il carattere che per espressione di calcio) dovranno fare i conti con la realtà e non accamperanno più alibi e scuse. Mi spiace solo che vedremo sfumare pure la Coppa Italia, ma da quì in avanti, smarrite le motivazioni, non ne vinceremo una.
Un triennio in cui non solo non si è costruito nulla ma abbiamo perso, con lo scorrere dei mesi, sempre più certezze.
A chi definisce buono o addirittura "miracoloso" il lavoro di questo tecnico consiglio sinceramente di dedicarsi ad altri sport.


I precedenti (Marconi in B, ma lì comparse un video con l'espressione razzista, e Santini in C) consistevano in 10 turni di stop per espressioni sfuggite al direttore di gara... quì La Penna aveva pure proposto a Juan Jesus di interrompere la partita, quindi ha sentito o è stato informato delle frasi di Acerbi. Vedremo.
Tutto si era chiuso sul campo, ma poi ha avuto la bella pensata di ripulirsi la coscenza sui social dicendo di non aver detto nulla, facendo così reagire Juan Jesus che lo ha sputtanato.
Visualizza allegato 308203
Ma la cosa più bella è vedere quella porcheria di giornale color porco, lo stesso di "Siamo tutti Lukaku", minimizzare ed anzi asserire che "Juan Jesus ha sbagliato 3 volte"...
Il solito atteggiamento vergognoso di questo paesello di merda nei confronti del razzismo. Minimizzazione, colpe attribuite alle vittime (spesso non credute), giustificazioni di ogni sorta. Giustamente è facile difendere lo sportivo italico bianco talentuoso e con un passato difficile - purtroppo per lui ovviamente - a livello di salute, e trascurare la testimonianza e il disagio di quello un po' scarso, brasiliano e nero. È impossibile prendere una posizione chiara e ferma, d'altronde vi erano tantissimi commenti alla vicenda del tipo: "ma perke juan jesus di che colore e???????", e istituzioni e giornali devono alimentare e assecondare l'ignoranza e le paranoie razziste di questa gentaglia.

Su Acerbi in sé per sé ha anche poco senso esprimersi, semplicemente un coglione.